giovedì 3 dicembre 2009

Capitolo 24: Un fiore per un altro fiore


Flor stava ancora aspettando una risposta da Federico,ma il suo principe non riusciva a dirle quale era la verità

Flor- perchè non mi rispondi Federico??

Fede- non è così Flor hai capito male

Flor si stacca da Federico e cerca di capire cosa volesse dire Federico con quelle parole:

Flor- e allora cosa voleva dire??

Fede- hai capito male Flor io non voglio cacciarti

Flor- allora si spieghi signore cosa voleva dire??

Fede- non qui per favore andiamo dentro che rischiamo di prenderci un malanno

Flor e Federico rientrano in casa:

Il principe cerca di protteggerla dalla pioggia il più che poteva perchè non avrebbe mai voluto che la sua Flor si ammalasse.

Intanto Nicolas,dato che Clara non aveva creduto che lui era il lupo solitario, decide di continuare con questa bugia chiedendo l'aiuto del fratello Franco:

Nicolas- Franco ti prego aiutami non so più che fare

Franco- Nicolas hai fatto quello che ti avevo chiesto??

Nicolas- no come potevo con tutto quello che mi è accaduto lo scordato

Franco- allora domani lo devi fare assolutamente

Nicolas- va bene domani lo faccio

Federico e Flor erano appena rientrati in casa:

Flor- allora signore mi può spiegare adesso quello che voleva dire??

Fede- ecco io stavo parlando con Matias che..........dato che tu e Delfina non andate molto daccordo ti volevo assumere come segretaria nel mio ufficio

Flor- che??

Fede- si volevo chiederti poprio questo così tu non avrai più lo stress dei ragazzi

Flor- va bene accetto

Fede- davvero??

Flor- si quando comincio??

Fede- beh pure domani se vuoi

Flor- va bene allora mi troverà pronta domani

Flor si avvia verso le scale poi però ad un tratto si ferma:

Flor- signore??

Fede- si Flor che c'è??

Flor- lo sa che sogno io??

Fede- che cosa??

Flor- di trovare un principe che mi ami quanto lei ami la signorina Delfina

Ad un tratto però Flor e Federico sentono un urlo proveniente dal piano di sopra.Subito corrono a vedere i bambini.Come entrano vedono che la lampadina era scoppiata e c'erano vetri da per tutto:

Flor- bambini state bene

Dominique- si Flor meno male che siete venuti

Tomas- si sono stato io a gridare se no non arrivavate neanche domani

Fede- su avanti non vi preoccupate adesso qui sistemiamo noi adesso voi dormite che domani dovete andare a scuola.Dopo aver sistemato tutto Flor va a vedere se i bambini stavano dormendo:


Federico si mette vicino alla porta dei bambini per aspettare Florencia

Fede- e che le dico quando viene??....o mio Dio adesso vado in panico

Flor all'improvviso esce

Flor- che c'è signore??

Fede- niente volevo solo darti la buona notte

Flor- bene allora dovrò sbrigarmi ad andare a dormire perchè domani sarà un giorno molto importante

Fede- si e ti volevo ringraziare anche per questo motivo

Flor- per cosa??

Fede- per aver accettato il lavoro

Flor- ah per questo

Fede- si ti volevo ringraziare perchè così mi dai un grande aiuto

Flor- non c'è di che io lo faccio solo per lei

Fede- per me??

Flor- no ecco.......volevo dire che lo faccio per lei,per la signorina Delfina,per i bambini

Fede- si va bene ho capito

Malala esce dalla sua stanza e appena vede Federico e Flor parlare si ferma per spiarli:

Flor- va bene allora buona notte

Fede- buona notte

Flor da un bacio a Federico sulla guancia e se ne va via.

Malala cerca di nascondersi per non essere vista.La strega però era certissima che Federico e Flor erano super innamorati e per questo motivo dovevano stare molto attenti.

Delfina- mamma ma che stai facendo??

Malala- stai zitta e vieni in camera con me

Federico era ancora fermo lì mezzo intontito.Si mette la mano dove Flor gli aveva dato il bacio e se la porta piano,piano sulla bocca

Delfina esce dalla stanza contro il volere di sua madre e vede Federico:

Delfina- vita mia che stai facendo??

Federico- niente Delfina stavo andando a dormire

Delfina- ah ho capito sei emozionato perchè fra due giorni sarà un giorno importante

Federico- perchè che c'è fra due giorni??

Delfina- mi stai prendendo in giro Federico!!!!!!!

Federico- no non ti sto prendendo in giro non ricordo

Delfina- fra due giorni c'è il nostro fidanzamento!!!!!!!!!

Delfina se ne va via incavolata lasciando Federico in mezzo al corridoio:

Federico- ah gia il fidanzamento ci mancava solo questo adesso

Federico si avvia verso la sua stanza tenendo ancora la mano sulla bocca

Il giorno seguente Federico comunica a colazione che Flor oggi andrà con lui nel suo ufficio:

Maia- per me puoi fare quello che vuoi

Fede- ancora non ti è passato il male umore??

Maia- no Federico non mi è passato perchè io e Facha ci siamo lasciati per colpa tua!!!

Maia se ne va e corre a piangere in camera sua.

Flor arriva vestita da segretaria e tutti rimangono stupiti:

Flor- bene signore andiamo

Fede- si andiamo

Prima che Flor e Fede se ne andassero Delfina gli lancia una delle sue occhiate malefiche.

In macchina Flor e Federico cominciano a parlare:

Fede- allora Florencia oggi abbiamo una reunione molto importante per favore sta ferma in un angolo

Flor- si va bene signor Federico ai suoi ordini

Fede- e niente battute

Flor- va bene non parlo sto muta non respiro neanche

Arrivati all'ufficio Federico presenta a tutti Flor,dopo di che si dirigge verso la sala reunioni con Matias:

Flor- ufa mi ha gia lasciata sola io non so che fare

Flor non riesce proprio a trattenersi e decide di entrare nella sala per portare il caffè

Flor- buon giorno signori che ne dite di un po di pausa??

Fede- Florencia per favore!

Facundo- no Fede lasciala stare mi fa piacere che ci porti il caffè

Questo ragazzo di nome Facundo appena vede Flor se ne innamora subito facendolo capire anche a Federico.Matias cerca di mandare via Flor prima che Federico perdeva la pazienza.Flor esce,ma per poco perchè dopo un secondo rientra dopo un secondo:

Flor- scusate ma ho un'idea per le vostre scarpe che dovrete sentire

Flor senza il permesso di Federico accende la musica,sale sul tavolo e comincia a ballare.

Tutti tolgono le tazze di caffè sul tavolo prima che Flor facesse un macello.L'unico divertito della situazione era Facundo,mentre a Federico quasi non gli piglia un infarto.

Intanto i ragazzi a scuola si riuniscono durante l'intervallo:

Dominique- allora ragazzi dobbiamo aggire oggi quando tornano dal lavoro

Tomas- si perchè domani c'è il fidanzamento con la strega

Manuel- dobbiamo fare in modo che non resti nessuno in casa

Juanito- si dobbiamo cacciare via tutti

Dominique- coraggio ragazzi uno per tutti!!

Tutti- e tutti per uno!!

Intanto Flor continuava la sua performance nello studio di Federico:

Quando finisce di ballare si siede sul tavolo:

Flor- se volete fare soldi vendete queste scarpe!!

Facundo e suo padre sono divertiti della situzione e Federico prende un sospiro di sollievo pensando che almeno non aveva mandato a monte l'affare.Quando la reunione finisce Matias fa fare un giro deell'aziena a Facundo e a suo padre.Federico si avvicina a Flor per rimproverarla:

Flor- signore ma che le prende è andato tutto bene

Fede- bene un corno è gia tanto che non mi è venuto un infarto

Flor- non faccia il drammatico

Ad un tratto Facundo rientra nella sala e dice a Flor che vuole parlare con lei

Flor- si vengo arrivo

Federico comincia a bruciare di gelosia:

Facundo- vuoi venire a cena con me uno di questi giorni??

Flor-ah ma che bello io e te da soli a cene

Federico si siede per l'agitazione e finge di non guardarli:

Facundo- allora che mi rispondi??

Flor- va bene facciamo per questa sera??

Facundo- si va bene passo da te alle nove

Facundo se ne va e Federico si alza per cercare di convincere Flor a non andare a cena con Facundo:

Flor- sentiamo perchè non ci devo andare??

Fede- perchè il padre mi ha detto che è un donnaiolo non andare

Flor- io ci vado lo stesso!!

Al ritorno a casa Flor e Federico incontrano i piccoli mentre stavano entrando:

Dominique- ciao Flor come è andato il primo giorno di lavoro

Flor- benissimo ragazzi

Come entrano dalla porta però a Federico gli prende un altro shock:

Federico- o mio Dio!!!

Tutti entrano la casa è stra piena di fiori gialli.Federico legge il biglietto,i fiori sono per Flor:

Fede- sono per te Florencia

Flor- ahaaaaaaa per me!!!!

Flor cammina in mezzo a tutti quei fiori.Federico è sicuro che a mandare tutti quei fiori sia stato Facundo e così fa una scenata di gelosia:

Fede- sono sicuro che è stato Facundo Velasco quel mangia bambini

Flor- ma quel ragazzo è un tesoro se ha fatto questo per me che mi conosce da cinque minuti

Fede- se lo prendo lo ammazzo!!

Flor però rilegge meglio il biglietto:

Flor- guardi c'è scritto un fiore per un altro fiore

Fede- si lo gia letto grazie Florencia

Flor- signore??

Fede- che c'è??

Flor- i fiori non li manda Facundo

Fede- non ti seguo Florencia chi li manda??

Flor- ....Franco-dice in bassissima voce

Fede- non ho sentito grida per favore

Flor- Franco

Fede- grida!!!

Flor- FRANCO!!!!!!!!!!!!!!!

Fede- Fritzenwalden!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Bellissimo brava davvero!!Kontinua kosi!

    RispondiElimina
  2. affascinante davvero pero devi continuare .... se vuoi un consiglio potresti fare che alla fine invece che muoia fede ....(ke a tt e dispiaciuto ) fai che x esempio delfina va con lorenzo e si soposano dopo che fede la lasciata sull'altare e poi flor e fede fanno il viaggio si sposano ec.....

    RispondiElimina
  3. belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Incredibile!!!!!Continua cosi per me farai strada!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo quando fede grida-FRIZTENWALDEN!!!!!!,CMQ SEI MOLTO BRAVA CONTINUA COSì E NON SMETTERE DI FARE GLI EP. DI FLOR X FAVORE,VIVA L'AMORE TRA FEDE E FLOR, IO PREFERISCO FEDE LUI SI CHE è VERAMENTE BELLO E DOLCE,E POI SI VEDE CHE AMA FLOR,IO PREFERISCO FEDE AL CONTE MAXXIMO TU?

    RispondiElimina
  6. TROPPO BELLO QUANDO FEDE DICE<>

    RispondiElimina
  7. ADORO FLOR è STUPENDOO E TU SEI BRAVISSIMA!!! I LOVE FLORR E FEDE FOR EVERRRR!!

    RispondiElimina
  8. ciao sono una tua fan ti voglio bene ok questo ti volevo dire............ ha saluti dalla mia famiglia un bacio ciao kiss kiss gossip gorl

    RispondiElimina
  9. Florencia Bertotti e Juan Gil Navarro27 dicembre 2012 alle ore 04:41

    Beloo

    RispondiElimina

fai un commento anche tu