lunedì 21 dicembre 2009

Capitolo 32: Forza Robertina!!


Roberta viene subito ricoverata mentre Flor e Federico restano nella sala di attesa.

Flor- ah Federico ho una gran paura

Fede- non preoccuparti andrà tutto bene

Flor- è tutta colpa mia dovevo stare attenta ai bambini

Fede- non è stata colpa tua Floricita poteva accadere anche con tutti noi presenti


Intanto a casa i piccoli erano molto in pensiero e Jack cerca di distrarli:

Jack- forza ragazzi vedrete che Robertina tra un po torna a casa

Dominique- dici sul serio??

Jack- ma certo Flor e Federico la hannno portata nell'ospedale migliore dell'argentina la cureranno di sucuro

Tomas- si ma quando è caduta..........tutti noi la chiamavamo ma non si svegliava

Jack- beh questo perchè dal colpo è svenuta e ha perso i sensi

Tomas- allora guarira??

Jack- ma certo Tommy e adesso vi voglio tutti sorridere

Tomas- va bene

I piccoli riescono a tirare un po su il morale.Nicolas invece decide di uscire per andare a chiarire tutto con Clara:

Nicolas- e adesso che le dico??..........adesso che sa che sono il lupo solitario non mi vorrà più vedere.........ma perchè sono pazzo Dio??

Maia intanto è molto triste sia per il fatto successo a Roberta e sia per i sentimenti che prova verso Matias.La ragazza sa benissimo che lui è più grande di lei di 10 anni ed è anche il migliore amico di suo fratello che se lo viene a sapere la manda in un convento.L'amore che prova verso Matias però cresce di giorno in giorno e si accorge anche di non aver mai provato una cosa del genere per nessun altro ragazzo,nè per Gonzalo e ne per Facha.

Pier invece da play-boy è diventato la schiappa della scuola e oltre ad avere pessimi voti è una palla al piede in tutto.Per il ragazzo era tutto cambiato dal giorno in cui una ragazza lo rifiutò per la prima volta in vita sua.

Intanto Flor e Fede in ospedale aspettavano che qualche dottore arrivava per dire come stava la piccola Roberta.Appena il dottore arriva i due ragazzi subito lo annegano di domande:

Fede- Florencia per favore da il tempo al dottore di parlare

Flor- va bene ma parli subito dottore che non c'è la faccio più

Dottore- bene allora la paziente ha il braccio rotto niente di grave dovrà portare il gesso per qualche mese.....ma

Fede e Flor- ma che??

Dottore- il trauma è stato forte e la bambina sembra non voglia svegliari

Flor- o mio Dio no

Il dottore se ne va lasciando Flor e Federico in una disperazione totale:

Flor- oh fatine mie aiutatela vi prego

Fede- ancora con queste fatine??.......allora dimmi dove erano le tue fatine quando Robertina stava cadendo dalla bici??

Flor- ma che vuole le mie fatine mica possono essere sempre da tutte le parti

Fede- va bene basta non litighiamo......non parliano neanche più vado a chiamare a casa per riferire tutto alla famiglia

Flor- si vada che è meglio

Intanto Nicolas srriva al capannone dove incontra Clara:

Nicolas- ciao Clara come va??

Clara- ah ciao Nico........sto bene e tu??

Nicolas- si anche benissimo anche se a casa mia è successa una disgrazia.......

Clara- perchè che è successo??

Nicolas- Roberta è caduta dalle scale con la bici e adesso è in ospedale

Clara- oh mi dispiace tanto Nicolas

Clara si tuffa su Nicolas e lo abbraccia forte,mentre il ragazzo gioiva dalla felicità di quel momento.

Matias intanto dato che Federico non si trovava in casa decide di andare a trovare Maia nella sua stanza:

Matias- è permesso??

Maia- si entra pure Matias

Matias- come stai bene??

Maia- si sono un po triste per Roberta ..........e anche per te

Matias- senti Maia non giocare con me

Maia- ma io non sto giocando Matias.........io so di provare qualcosa per te

Matias- questa cosa è impossibile Maia non si può fare

Maia- nulla è impossibile Matias...........l'amore non ha età non mi importa se tu hai dieci anni più di me

Matias- Maia io non voglio ferire tuo fratello.........è il mio migliore amico non me la perdonerà mai questa cosa

Maia- dimmi una cosa tu sei innamorato di Nata??

Matias- ..............no non sono innamorato di Nata

Maia piano,piano si avvicina a Matias:

Matias- Maia no......no

Maia- ma perchè Matias??

Matias- perchè te lo già detto non si può fare

Maia- però tu qualcosa per me la provi

Matias- no tu per me sei come una sorella

Maia- non ci credo mi stai mentendo Matias

Intanto Franco va in giro e durante la sua passeggiata incontra Clara:

Clara- ciao

Franco- ciao e tu chi sei??

Clara- come chi sono......sono Clara la sirenetta galattica

Franco- ah gia quella ragazza......adesso mi ricordo Nicolas non fa che parlare solo di te

Clara- si adesso ho capito che il mio lupetto non sei tu ma è lui

Franco- adesso quindi stai insieme a mio fratello??

Clara- si credo di si......ho capito che sono innamorata di lui e non mi importa che diranno gli altri

Franco- bene sono felice per voi

Clara- avanti vieni con me che ti faccio conoscere gli altri componenti della band

Clara prende per mano Franco e lo trascina verso il capannone.Nicolas che passava di lì li vede e fraintende tutto:

Nicolas- no,no,no mi vuole rubare Clara.......perchè sei tornato Franco??!!!!!!

Intanto Malala telefona a Saldivar per domandargli del testamento:

Malala- pronto Saldivar??.....allora che possiamo fare per imbrogliare la bastardina??

Saldivar- beh signora Malala l'unica cosa che può fare è tenere nascosta l'identità della ragazza per almeno un anno

Malala- bene allora la piccola cardo non verrà a sapere che è figlia di Santillan per questo periodo

Delfina- che stai dicendo mamma??!!!

Malala- Delfina cara ma che fai origli??

Delfina- no mamma adesso tu mi dici che cosa stavi dicendo a Saldivar!!

Malala- adesso no devo andare te lo dico questa sera cara

Delfina- torna qui mamma!!!!!!!!

Intanto Roxen era sotto l'albero di Flor:

Roxen- chissà perchè Flor viene sempre qui sotto questo albero??.......non so sembriamo così uguali sembriamo quasi cugine

Roxen provava un grande affetto per Flor,infatti le vuole bene come ad una sorella

Intanto Martin,appena tornato dal viaggio,dimostra di essere molto cambiato:

Tomas- vieni a giocare Martin??

Martin- ti ho detto che non ho voglia di giocare nanerottolo....io sono grande ormai ho altre cose a cui pensare

Tomas- ma guarda a questo come è cambiato

Dominique- non te la prendere ha solo preso la malattia del pavone

Tomas- che??........ed è una malattia che si prende facilmente??

Dominique- ti dico solo una cosa non c'è nessun maschio che sfugge a questa malattia

Tomas- o mamma mia

Intanto Franco al capannone viene presentato a tutta la band:

Franco- ciao io sono Franco il gemello di Nicolas

Nata- strano non vi assomigliate per niente

Clara- per favore Nata niente commenti stupidi per favore

Nata- ah gia voi non lo sapete ma Nicolas e Clara si sono messi insieme

Facha- davvero?? auguri allora....beata te tra me e Maia va male invece

Bata- io invece sto così bene con la mia Sofia

Nata- si anche io sto bene con il mio Matias

Clara- senti Nata non ti offendere ma Matias non ti si fila per niente

Nata- ma che sei cattiva Clara........sei proprio cattiva

Intanto all'ospedale Flor e Federico erano ancora che aspettavano che portassero Robertina:

Flor- accidenti ma quando cè la portano

Fede- stai calma tanto Robertina dovrà stare tutta la notte in ospedale

Flor- bene allora io starò con lei

Fede- no io starò con lei

Flor- va bene stiamo tutti e due

La bambina viene portata nella stanza.Flor e Federico decidono di rimanere tutta la notte per sorvegliarla.Calata la notte però Federico incomincia ad avere un pochino di sonno:

Federico dondola,dondola ma finisce per svegliarsi sempre.Flor invece non fa altro che cercare di far vento a Robertina così da farla svegliare:

Flor- Robertina su svegliati.......ho trovato adesso ti canto una canzone e ti faccio svegliare

Flor- Perchè rimango muta agganciata al tuo sguardo,perchè tutto è lontano perchè senza te non ho più niente.......perchè non esistono le fate,ne principi e ne sogni perchè tutto è bugia perchè senza te non ho più vitaaaa non ho più vita na na na na na na na

Flor- uffi non si sveglia di nessuna maniera

Flor non era riuscita a svegliare Robertina,ma in compenso aveva fatto addormentare Federico.Il principe piano,piano appoggiava la testa sulla spalla di Flor:

Flor- o mamma mia adesso per favore fatine non fatemi svenire

Flor cercava di avvicinarselo piano,piano.Mette la mano dietro la schiena e se lo avvicina cercando di non farlo svegliare.Pensava che quello era un momento d'oro,poteva ammirare il suo principe dormire:

Flor- ah come sei bello Federico......perchè non rimani sempre così??

Intanto a casa nessuno tranne le due streghe avevano voglia di mangiare:

Tomas- uffa ma è possibile che ancora non tornano??

Greta- Her Federica quando avere telefonato dire a me che Robertina avere rotto il braccio

Dominique- quindi niente di grave

Greta- si ma dire anche che piccola Roberta non volere svegliarsi

Maia- accidenti che pena mi fa

Jack- ragazzi non preoccupatevi vi ho gia detto che sicuramente domani Roberta tornerà a casa

Tomas- non è vero tu dici così per farci stare meglio!!!

Il picccolo Tomas corre via fuori piangendo,mentre Jack gli va dietro.

Dominique- beh speriamo che lo convinca

Jack riesce a raggiungere il piccolo Tomas in giardino:

Tomas- lasciami stare perchè non mi lasci in pace???!!!!

Jack- perchè sono tuo fratello e sono anche il più grande che c'è in questa casa

Tomas- senza Federico questa casa è persa

Jack- lo so Tommy che nemmeno tutti noi messi insieme possiamo sostituire Federico........ma ci proviamo lo stesso e anche se ci prendiamo male cura di te lo facciamo perchè ti vogliamo bene

Tomas- si ma se lui fosse qui sarebbe riuscito a convincermi che Roberta sarbbe guarita

Jack- si ma adesso Federico si sta prendendo cura di Roerta in ospedale quindi a convincerti adesso sarò io

Tomas- ti comunico che sarà difficile perchè neanche Chicco ci è riuscito ed è più grande di te

Jack- si ma io assomiglio molto a Federico

Tomas- e questo che significa??.......gli assomiglierai di aspetto ma di cervello sei ridotto male

Jack- ahhahaha......sei spiritoso nanerottolo

Tomas- mai quanto te.........hey ci sei riuscito a distrarmi però

Intanto in ospedale Flor cercava ancora di avvicinarsi a Federico:

Flor- o mamma mia.......speriamo non mi faccio prendere dal panico e rovino questo momento bellissimo.

Flor prende delicatamente la faccia di Federico e l'avvicina alla sua........forse per baciarlo o forse solo per guardarlo.

In quell'istante Flor si dimenticò della piccola Roberta e anche di essere in ospedale.Era come in un sogno solo che questa volta Flor non lo stava sognando ma lo stava vivendo minuto per minuto.

Il sogno però finiva se avesse fatto svegliare Federico,cosa che per lei non era impossibile data la sua goffaggine.

Flor- bene Federico tu continua a dormire che io.........

Flor cerca di avvicinarsi però si fa prendere troppo dall'emozione e comincia a urlare.La ragazza vede che Federico si stava per svegliare e senza pensarci nemmeno due volte lo lascia con la mano e si alza di botto:

Fede- che succede??

Flor- niente si è addormentato

Fede- ah scusami mi dispiace

Flor- no non si preoccupi deve essere molto stanco

Fede- si molto

Flor- può darsi che sia perchè ieri notte non è andato a dormire presto

Fede- no che non sono andato a dormire presto.......come sono abituato a fare

Flor- no perchè il signore doveva aspettare che io tornassi a casa

Fede- ho cercato di addormentarmi ma non ci riuscivo........avevo troppo idee per la testa

Flor- si immaggino che idee

Fede- che vuoi dire scusa?

In quel momento però entra il dottore per mostrare i risultati delle analisi della piccola Robertina:

Flor- dottore avanti ci dica qualcosa

Dottore- si allora..........la paziente sta molto bene

Fede- ah che bella notizia

Dottore- come vi ha detto il mio collega ha solo il braccio rotto

Flor- si lo sappiamo ma l'altro dottore ci ha detto che è molto strano che non voglia svegliarsi

Dottore- infatti questo è l'unico problema.......se questa notte non si sveglierà ci sarà da preoccuparsi

Flor- va bene non si preoccupi la sveglio io

Dottore- no no in questi casi è meglio che la paziente si svegli da sola

Fede- non si preoccupi dottore la tengo d'occhio io

Dottore- bene ci vediamo domani allora

Il dottore se ne va e Federico e Flor rimangono da soli di nuovo:

Flor- che voleva dire con la tengo d'occhio io??

Fede- ahahahah.......niente

Intanto a casa tutti i fratelli Fritzenwalden prima di andare a dormire si riuniscono nella stanza dei piccoli per pregare per Robertina:

Maia- avanti ragazzi preghiamo tutti insieme

Dominique- si pregiamo anche tutta la notte se serve a far svegliare Roberta

All'improvviso però le streghe entrano nella stanza:

Delfina- che fate qui mocciosi avanti tutti a dormire

Tomas- andate via streghe

Malala- non ti permettere moccioso che adesso non ti può difendere nessuno

Jack- lo difendo io come maggiore dei fratelli Fritzenwalden presenti in questa casa

Delfina- ma chi ti credi di essere??

Jack- smettila Delfina e ricordati che hai solo un anno più di me.......quindi non fare la gran signora

Delfina- mamma andiamo lasciamo stare questi mocciosi a fare quello che vogliono

Malala- si tanto che ce ne frega di loro a noi

Jack- brutte streghe

All'ospedale intanto Flor e Federico erano come sempre che litigavano:

Fede- per favore adesso possiamo cambiare discorso??

Flor- si cambiamo discorso quando le pare e piace a lei

Fede- non gridare che svegli Roberta

Flor- è quello che cerco di fare svegliarla!!

Fede- si ma non in questo modo........accidenti Florencia lai sentito il dottore.........perchè qualche volta non pensi con la testa invece che con il cuore??

Flor- perchè le scelte giuste si fanno sempre con il cuore..........ma vedo che lei usa solo la testa e il cuore lo abbandona

Flor e Federico finiscono così vicini da non rendersene nemmeno conto.Rimangono lì impalati e se Roberta non si sarebbe svegliata in quel momento sarebbero rimasti così per tutta la notte:

Roberta- ah che bello vi siete fidanzati!!!

Flor Fede- che???

33 commenti:

  1. e poi come finisce?????????

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. a me piace tanto flor e quando diventero piu famosa di quello che sono la conoscero !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. che BELLO!!!!!!!!!!!!! QUANTO MI PIACE FLORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  6. ti amo luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. questa storia è bella, ma è migliore la vera!!!
    Comunque le storie d'amore più belle sono:
    bata e sofia
    fede e flor
    matias e maya

    RispondiElimina
  8. non è vero!! La storia l'ha strutturata molto bene! Mi piacerebbe sapere chi fosse l'autore e da dove sono state prese queste foto. Io su cartoon networck vedo flor2 ed è eccezionale!

    RispondiElimina
  9. non è vero!! La storia è stata strutturata molto bene! Mi piacerebbe sapere chi fosse lo scrittore/scrittrice e da dove sono state prese le foto.

    RispondiElimina
  10. FLOR è IL MIO PROGRAMMA PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!l'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. io voglio solo sapere il inale da voi cn le foto

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. flor è molto bello èla fictions x bella che ci sia

    RispondiElimina
  14. ke bello flor !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. NANA__FLOR LA MìA VìTA14 aprile 2010 alle ore 01:07

    ìO ADORO FLORRRRR Mì PìACE TANTìSSìMOOOOOOO QUESTO TELEFILM..Xò NN CI DEVONO ESSERE LE STREGHEEEEEEEEE....LE ODìOOOO Xò SANNO RECìTARE BENE....FLORìCìENTA E FEDERìKO PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  16. Flor sei unica peccato che fede è morto :'( che cattive le streghe per colpa loro è successo tutto :'( uffa le odio >:(
    (che andassero all'infernoooo!!)

    RispondiElimina
  17. fede e carino.......anzi e proprio bello ma anche (il conte minimo)max nn scherze.....................XDXDXDXDXDXD

    RispondiElimina
  18. peccato che è morto fede e flor a pianto!

    RispondiElimina
  19. avete ragione cqm sono la vera ditemi cosa volete

    RispondiElimina
  20. wao belliximo ricordare i momenti di flor e fede paxati inxieme

    RispondiElimina
  21. tu nn 6 la vera flor lei nn sa parlare italiano è argentina e cmq se fosse nn scriverebbe così bene in italiano

    RispondiElimina
  22. a me piace tatissimo flor so quando è nata,in che anno si è sposata ,con chi si è sposata,quando è nato suo figlioe come si chiama io so tuttu di flor è per questo che la seguo ogni giorno

    W FLOOOOOOORRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. sai anche io faccio delle storie così però.....tra Flor e Franco che si amano!!!

    RispondiElimina
  24. scusa creatrice di questa storia l'altro pezzo delle storia dve mi scusi non la voglio offendere ma se questo il finale che ha creato lei meglio quello reale di flor che questo che ha creato lei non la ho offesa xòò se e questo le devo propio dire che nn mi piace propio mi spiace :(

    RispondiElimina
  25. ma nn è il finale....ho riscritto la storia...scusate ma nn vedete che ci sn scritti i capitoli????.....

    RispondiElimina
  26. nn mi piace il tuo finale e poi qal'è??????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  27. ancora la storia nn è finita|!!!...na nn sapete leggere??....questo è solo il 32esimo capitolo!....mah..

    RispondiElimina
  28. flor e un programma che mi piace molto che parla d'amore , limportanza della famiglia e dell'amicizia!!! e fantastico e un film che mi trasmette allegria!!!continuate cosi!!:)

    RispondiElimina
  29. a me piace molto flor , un commento :flor sposati con fede e vivete per sempre felici e contenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. AH AGGIUNGO ANCHE UN ALTRA COSA:) SECONDO ME I VERI ATTORI SONO QUESTI E NN SI TRUCCANO DIETRO LE QUINTE

    RispondiElimina
  31. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :;) :) :) :) :) :) :) :):)guardate flor

    VELO CCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

fai un commento anche tu