sabato 19 dicembre 2009

Capitolo 29: Un febbrone per il principe


Federico corre velocissimo,Delfina però spinge Flor.Federico arriva e riesce a buttare Flor a terra mentre lui finisce in piscina:

Flor- Frezeeeeeeeeeeeeeer!!!

Delfina corre via dato che Flor non ha visto neanche chi la buttata.Federico però nella caduta sbatte la testa con il bordo della piscina e perde la conoscenza:

Flor senza saper nuotare si butta nella piscina per salvare il suo principe.Franco li vede e subito corre ad aiutarli.Federico viene messo in salvo,ma il colpo che aveva preso gli aveva fatto perdere conoscenza

Flor- accidenti ma non arriva questo dottore??

Greta- adesso calmare Flor che her doctor arrivare immediatamentemente

Flor- ma io sono calma Greta!!!

Franco- accidenti ha la febbre altissima...meno male che alla testa è rimasto illeso

Flor- accidenti ha fattto tutto questo per salvare me

In quell'istante arriva Delfina;

Delfina- Federico ma che ti è successo??

Flor- è caduto in piscina signorina Delfina

Delfina- ma anche tu Federico in pieno dicembre vai a cadere in piscina è logico che poi ti viene la febbre

Franco- perchè non stai zitta strega sei tutta matta!!

Flor- lasciala stare Franco lasciala dire le sue sciocchezze

Delfina- bene se avete bisogno di me mi trovate al centro commerciale

Franco- si vai che è meglio

Il dottore finalmente arriva:

Flor- allora dottore che ha??

Dottore- il signor Fritzenwalden è motlo grave

Franco- come molto grave??

Dottore- la causa è stata l'acqua gelida che in pieno inverno può anche uccidere

Flor- come uccidere ma anche io e Franco ci siamo buttati

Dottore- evidentemente il signor Federico è rimasto più a lungo e l'acqua è entrata nei polmoni

Greta- povero Her Federica

Franco- non preoccuparti Greta........Federico è forte c'è la farà

Dottore- bene per adesso dovete solo lasciare riposare il paziente ..........e anche pregare Dio

Flor,Franco e Greta accompagnano il dottore alla porta.Appena il dottore se ne va Flor cominica ad agitarsi:

Flor- e adesso che facciamo Franco??

Franco- stai calma dobbiamo prenderci cura di Federico

Flor- bene lo farò io starò sveglia tutta la notte per lui se è necessario

Greta- bene io avvertire tutti che Her Federica stare molto male

Franco e Greta vanno via lasciando Flor da sola in mezzo al salotto.La povera ragazza era come pietrificata perchè era in pensiero per il suo principe:

Flor- povero il mio principe

Intanto Jack era andato a fare quello che Federico gli aveva chiesto.Come arriva al negozio di Titina però si scontra con Madison:

Jack- ai ai ma puoi stare più attenta??!!

Madison- io dovrei stare più........

Come i loro sguardi si incrociano scoppia la scintilla:

Madison- ma lo sai che tu assomigli molto a tuo fratello??

Jack- ah si??......e a quale??.......sai ne ho 9 di fratelli

Madison- no io dico a Federico

Jack- si noi due ci assomigliamo molto

Intanto a casa tutti erano preoccupati per Federico.I piccoli erano molto tristi e i fratelli Fritzenwalden avevano paura che anche Federico li lasciasse come hanno fatto i loro genitori:

Flor- avanti ragazzi dobbiamo essere forti e aiutare Federico

Roberta- si hai ragione Flor dobbiamo sperare e pregare le fatine

Dominique- Roberta ha ragione le uniche che possono salvare Federico sono le fatine

Franco- accidenti adesso abbiamo anche il problema di Antonio che è andato via

Caterina- si infatti noi non sappiamo cucinare

Flor- va bene non preoccupatevi mi concentro e qualcosa mi uscirà

Nicolas- si c'è anche il lavoro di Federico

Flor- non preoccupatevi mi occuperò anche di questo

Flor comincia ad andare nello studio di Federico dove quest'ultimo stava riposando:

Flor- ah principino mi hai salvato la vita però il prezzo da pagare è caro

All'improvviso il telefono suona:

Flor- pronto si sono la segretaria di Federico Fritzenwalden

Flor comincia a prendere le telefonate di lavoro di Federico:

Flor- no guardi adesso il signor Federico sta molto male e non sappiamo neanche quando si riprenderà.........dica tutto a me che quando si riprenderà gli riferirò tutto

Flor comincia a prendere appunti:

Intanto Clara e Nata vanno alla villa a trovare Maia:

Nata- allora come stai??

Maia- non tanto bene perchè mio fratello Federico sta molto male

Clara- ah ci dispiace ma perchè che ha??

Maia- è caduto in piscina e a sbattuto la testa con il bordo

Nata- accidenti chissà come era ghiacciata l'acqua siamo a dicembre

Clara- hey Maia ma quella foto........perchè sei con il mio lupetto??

Maia- ma quale lupetto quello è Franco il gemello di Nicolas.......senti Clara è giunto il momento che tu sappia la verità è Nicolas il tuo lupo solitario

Clara- che???

Flor intanto continuava a ricevere telefonate,quasi ci aveva preso gusto:

Flor- scusi ma lei chi è??.........no no se è una donna con il mio Federico assemblee non ne fa mi dispice arrivederci

Flor- e ma scusa che voleva adesso questa gatta morta una reunione con il mio Federico per parlare di publicità........si come no ma a chi vuoi fregare

Dopo mille telefonate Flor si gira e vede il suo Federico stare malissimo:

Flor- oh il mio principe......no scusi non dicevo a lei........adesso devo andare signore........si non si preoccupi le fisso una reunione

Flor si avvicina piano piano al suo principe.Le faceva male vedendolo così avrebbe voluto farlo guarire in un batter d'occhio,ma non si poteva fare.

Fede- Flor........Flor dove sei??

Flor- ahhhhhhhh sono qui amore mio sono qui

Fede- Flor.............io ti amo

Flor- anche io ti amo Federico anche io.........tu sei il mio principe azzurro......l'amore della mia vita.......non ho mai amato nessuno come amo te

Fede- Flor tu sei la mia Floricienta

Flor- si si sono io.......sono io Floricienta sono io la ragazza che hai baciato ai due balli

Fede- abbracciamo forte Flor e tirami fuori tutto il male che ho dentro

Flor- io ti abbraccio Federico ma non so se riesco a cacciare tutto il male

Fede- si tu lo puoi fare perchè sei la mia fatina.......tu sei magica sei speciale

Flor- adesso basta Federico che mi fai arrossire

Fede-dammi un bacio

Flor- ma che ti prende Federico adesso tu mi dici di darti un bacio e secondo te io lo faccio??

Fede- dammi un bacio o ti caccio

Flor- ah allora non posso compromettere il mio lavoro per un bacio.......quindi te lo darò questo bacio

All'improvviso entra Greta:

Greta- Her Federica io arrivare!!

Flor- accidenti a te Greta!!

Greta- ma che fare io??

Flor- niente Greta non hai fatto niente

Greta- stare bene Her Federica??......ecco tenere il teh

DOPO 7 GIORNI

Passano cinque giorni e Federico non fa altro che peggiorare.Flor cerca di farsi un quattro.La povera ragazza deve occuparsi dei bambini,del lavoro e anche di cucinare ,cosa che non le riesce affatto bene, mentre le streghe non domandano neanche come stava Federico:

Flor- dai Amalia che questa volta la pasta sarà commestibile

Amalia- speriamo perchè alla fine moriremo di fame

Caterina- si è una settimana che mangiamo porcherie....senza offesa

Flor- no ragazze avete ragione sono proprio negata io ai fornelli

Greta- i bambini non possono contiuare a mangiare biscotti e panini

Flor- dai che le pasta è pronta

Amalia- e come facciamo a sapere se è buona

Flor- e che ne so io Amalia.........ho trovato la buttiamo sul muro e se si appiccica vuol dire che è buona

Caterina- non credo che bisogni fare così

Flor- ma per favore Caterina lo visto in molti film fare così

Amalia- bene allora la tiriamo??

Flor- si aspetta che ne prendo un po e la tiro

Greta- stare attenti a non sporcare va bene??

Caterina- ma che razza di tedesca sei Greta??

Greta- io essere di razza Ludiving Van Bethoven

Caterina- no io non dicevo la tu razza.......va be lasciamo stare

Flor tira la pasta:

Flor- aaaaaah si è attaccata guardate!!

Amalia- si si Flor ha ragione

Caterina- a me sembra un po incollata

Flor- uffa come sei pessimista Caterina

Amalia- e adesso con il sugo come facciamo??

Flor- lo tiriamo come la pasta

Amalia- ma il sugo non deve essere rosso??

Flor- si perchè??

Amalia- perchè è celeste

Flor- è tutta colpa della cucina italiana.......avanti su non se ne accorgerà nessuno

Arrivata l'ora di cena le streghe vanno a mangiare fuori mentre i ragazzi sperano che questa volta Flor abbia cucinato bene:

Flor- ecco qua!!

Flor comincia a mettere la pasta dentro un piatto e lo passa ai ragazzi.Tutti però vedendo il mal aspetto della cena se lo passano fra di loro e alla fine il piatto ritorna da Flor:

Flor- ma che vi succede ragazzi???

Franco- non te la prendere Flor ma l'aspetto non è molto invitante

Tomas- si Franco ha ragione........e dato che gia Federico sta male non vorremmo sentirci male anche noi

Flor- adesso la provo io e scommettiamo che è buonissima invece??

Flor avvicina il cucchiaio alla bocca,ma sentendo l'odore ci ripensa:

Flor- va be dai lasciamo stare

Jack- non te la prendere Flor se sei negata per la cucina sei negata

Flor- se Federico fosse qua avrebbe gia assunto un nuovo cuoco

Maia- e non lo puoi fare tu??

Flor- no assolutamente no io non capisco niente di queste cose

Dopo la cena i ragazzi vanno a dormire mentre Flor va fuori dal suo albero:

Flor- fatine aiutatemi non c'è la faccio più senza il mio Frezeer

L'albero si allumina e una foglia cade proprio sulle mani di Flor:

Flor- e che significa questo??

Fatina- dagliela al tuo principe Flor e vedrai che guarirà

Flor- grazie fatina vado subito!!

Franco intanto era molto triste perchè aveva paura che avrebbe perso Federico come aveva perso i suoi genitori

Franco- che bei tempi quando eravamo piccoli........quando ancora c'erano mamma e papà

Franco stava guardando l'album di foto di quando lui e i fratelli Fritzenwalden erano piccoli e quelle foto gli fanno ricordare il passato felice,passato che lui avrebbe voluto ritornarci immediatamente.

Flor intanto va da Federico per dargli la foglia del suo albero:

Flor- ciao principino come stai??........è da molti giorni che non parli ho molta paura

Flor fa vedere la foglia a Federico anche se non è sveglio lei sa che la sta sentendo:

Flor- questa foglia me la data la mia fatina e secondo lei se te la do guarirai molto presto

Flor- ah Federico non sai come è stato bello quando mi hai detto che mi amavi.......spero che me lo dirai anche quando sarai guarito

Flor si lascia scappare delle lacrime per il suo principe:

Flor- per favore Federico guarisci questa casa non va avanti senza di te...io non so fare niente senza di te

Flor mette la foglia dentro il pigiama di Federico sperando che funzioni:

Flor- bene adesso ti resta solo che riposare.........non preoccuparti che io come ogni notte resterò qui ad accudirti

Flor rimane a guardare Federico per un bel po sperando che prima o poi possa guarire


Quella notte però Federico faceva strane cose........dovute ovviamente al magia della foglia:

Federico si alza,Flor che dormiva la vicino a lui appena se ne accorge si alza subito e cerca di fermarlo:

Flor- ma che ti prende Federico su avanti vai a letto

Flor cerca di spingerlo verso il letto,ma Federico voleva stare lì abbracciato con lei:

Flor- accidenti queste sono certamente le mie fatine che vogliono farmi scherzi

Flor- su Federico per favore vai a letto

Fede- ti amo Flor......ti amo

Flor- si me lo hai gia detto principino mio anche io ti amo.........ma adesso vai a letto per favore ci potrebero sentire chissà cosa penseranno

Fede- ti amo Flor......sei la mia Floricienta

Flor- ma perchè ripeti sempre le stesse cose??

Flor senza accorgersene inciampa e lei e Federico cadono sul letto:

Flor- ops.......Federico mollami

Federico non aveva nessuna intenzione di mollare Flor.La ragazza cercava di liberarsi in tutti i modi ma non riusciva:

Fede- ti amo Flor........ti amo

Flor- io le mie fatine le ammazzo.........non che questo momento non mi piaccia anzi vorrei che non finisse mai.......ma purtroppo non si può fare

Flor non riesce proprio a liberarsi e alla fine è costretta a dormire abbracciata a Federico.

La mattina seguente però Flor prima che Federico potesse svegliarsi riesce a scappare dalla stanza.Flor arriva nella sua stanza dove Roberta le fa l'interrogatorio:

Roberta- dove sei stata??

Flor- a controllare Federico

Roberta- ma ieri sera poi non sei venuta a dormire di solito dopo un po vieni

Flor- si che sono venuta........ma tu eri gia che dormivi

Tutti scendono sotto per la colazione.All'improvviso la porta dello studio di Fede si apre:

Fede- ma che mi è successo ho un mal di testa incredibile

Federico si guarda intorno non si ricorda proprio niente di quello che gli era successo.Si guarda intorno ma non vede nessuno.

Flor scende le scale per andare,come ogni mattina,proprio da Federico:

Flor- ma sto sognando??.........signor Frezeer!!!!!!!

Fede- buon giorno Flor.......

Flor- ah come sono felice signor Federico ero molto preoccupata

Fede- preoccupata perchè??

Flor- come non si ricorda niente??

Fede- no proprio niente

6 commenti:

  1. Bellissima Qst Storia...xD ...Bravaa Complimentii

    RispondiElimina
  2. brava...molto brava.....forse sarà perchè a me piace molto flor ma è bellissimo...sono belle anche le immagini e le parti...BRAVA BRAVA DAVVERO... i ♥ flor e mondo di patty...

    RispondiElimina
  3. mia storia di floricienta hai sbagliato!!!sai cosa???hai detto ke era dicembre e l'acqua era gelata ma in realtà lì a dicembre fa caldissimo!!!xkè è estate,cm ad agosto x noi!!!cmq brava!!!spero ke ricorderai qll ke ti ho detto!!!!ciao......!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. grazie...ma la mia storia è un po diversa...=)...nn ho voluto mettere i cambiamenti di stagione...li ho lasciati come sono qui =)

    RispondiElimina
  5. fede è il mio principe (I gay)

    RispondiElimina

fai un commento anche tu