domenica 20 dicembre 2009

Capitolo 31:Il ritorno della gelosia


Federico non crede alle suo orecchie.In quel momento voleva ammazzare Flor per quello che aveva combinato:

Fede- va bene la ringrazio signora Domenec adesso può andare

Domenec- ah si ancora una cosa

Flor- che cosa signora??

Domenec- a quando le nozze??.......perchè mi sembrate proprio una bella coppia di innamorati

Fede- presto prestissimo guardi!!!

Domenec- va bene io allora tolgo il disturbo

La Domenec se ne va e Federico indica lo studio a Flor:

Flor- ho capito ci vado subito

Fede- Florencia Fritzenwalden

Flor- non le piace come sta il nome signore??

Fede- va nel mio studio e aspettami lì!!!

Flor va nello studio e aspetta che Federico arrivi.Quando arriva cominciano a discutere:

Fede- e mai possibile Florencia che tu combini un guaio dietro l'altro??.......e non stare zitta parla!!!!

Flor- ma che devo dirle signore??

Fede- per favore stai zitta!!

Flor- si decida signore devo parlare o devo stare zitta??

Fede- tu non capisci la gravità di quello che hai fatto......ti sei sfacciata per la mia futura moglie

Flor- ah mi scusi ha ragione non mi dovevo permettere di sfacciarmi per una persona di gran classe come la sua fidanzata

Fede- adesso basta io non volevo dire questo......quello che volevo dire è che tu ti sei sfacciata per la mia fidanzata per coprire i guai dei miei fratelli

Flor- lo so ho sbagliato e adesso che vuole fare??........vuole cacciarmi??

Fede- no no non cacciare ogni volta questa cosa perchè io divento matto

Flor- ma che vuole fare..??.......mi vuole mettere in castigo??.....non sono una dei suoi fratelli

Fede- ti dovrei mettere in castigo perchè sei solo una bambina

Flor- io non le permetto di dirmi che sono una bambina

Fede- si in questo caso ti sei comportata come Tomas

Flor- va bene signore o lei adesso mi chiede scusa oppure io e lei abbiamo chiuso

Fede- ............

Flor- non dice niente??.........va bene

Flor se ne va via piangendo sbattendo la porta.

Intanto i piccoli Tomas e Dominique avevano fatto un regalo a Roberta:

Roberta- avanti mi dite dove mi state portando??

Tomas- tieni gli occhi chiusi che adesso lo vedrai

Dominique- ecco siamo arrivati li puoi aprire

Roberta- aaaaaaaaaaaah non ci posso credere è tutta mia??

Tomas- certo è un regalo da parte mia,di Dominique e dei gemelli

Roberta- grazie ma c'è un problema

Dominique- che non ti piace??

Roberta- no no mi piace eccome..........solo che non ci so andare

Dominique- ma scusa in che mondo vivi??

Roberta- in quello dei poveri

Tomas- va bene non importa vuol dire che io e Dominique ti insegneremo ad andarci

Intanto Nicolas era ancora al passaggio dei baci che aspettava di parlare con Clara:

Nicolas- senti Clara ti dovrei parlare

Clara- senti Nicolas basta

Nicolas- no adesso io dico basta perchè io sono il lupo solitario hai capito??!!

Clara- si lo sapevo gia

Nicolas- come lo sapevi gia??

Clara- me la detto tua sorella

Nicolas- scusami di tutto Clara solo che io ho cercato di dirtelo in tutti i modi...........ti ricordi quando ci siamo dato l'appuntamento al parco??......ecco io sono venuto

Clara- e io ti ho cacciato

Nicolas-e poi te lo detto altre 3 volte che sono io il lupo

Clara- e io non ti ho creduto

Nicolas- beh lo so che per te deve essere stato uno shock scoprire che il tuo lupetto è solo Nicolas lo scorfano ma non fa niente non importa se tu non provi le stesse cose che provo io

Nicolas se ne va correndo senza neanche far parlare Clara.

Flor intanto era in una valle di lacrime per il suo principe:

Flor- mamma ho rovinato tutto con il mio principe.........lo perso ho fallito lui ha ragione mi sono comportata da ragazzina e adesso con lui è tutto finito

Fatina- non tutto è perduto Flor

Flor- e smettila con questo non tutto è perduto perchè non è vero niente

Fatina- adesso tu vai a parlare di nuovo con il tuo principe Flor

Flor- no no io non ci vado a parlare con lui.........io con lui non ci parlo mai più

Fatina- adesso ci vai che te lo dico io

La fatina di Flor le fa un incantesimo e in un batter d'occhio Flor arriva nello studio di Federico:

Flor- mi scusi signore posso entrare??

Fede- si entra pure

Flor- ecco vengo a parlare con lei per risolvere la nostra situazione

Fede- va bene ci ho pensato anche io e ho deciso che........

Flor- no per favore non mi cacci signore non mi lasci in mezzo alla strada

Fede- tranquilla non ti voglio lasciare in mezzo alla strada voglio solo darti un'altra possibilità

Flor- si va bene le giuro che mi comporterò come un angioletto

Fede- lo spero e non accetterò più nessun guaio

Flor- va bene signore

In quel momento arriva Delfna nello studio:

Delfina- disturbo per caso??

Flor- no signorina Delfina avevamo finito può entrare

Intanto suona il telefono e Greta lo porta nello studio:

Greta- essere per signorina Florencia

Fede- Greta chi è??

Greta- essere Facunda

Flor- ciao Facundo come va??........questa sera se sono libera??........ma si certo come no........ok alle nove passi a prendermi va bene ciaooooo

Fede- dove vai tu sta sera??

Flor- esco con Facundo

Fede-ancora con quel tipo??

Flor- le ho detto che io esco con chi mi pare e piace

Delfina- amore mio non ti intromettere per favore sono affari suoi non tuoi

Flor esce dallo studio mentre Delfina ne approfitta per parlare con Federico:

Delfina- amore mio ma tu non ti ricordi proprio niente quando sei caduto in piscina??

Fede- no Delfina te lo gia detto..........però piano,piano riesco a vedere una figura che non riesco a capire

Delfina- che figura??

Fede- della persona che voleva spingere Flor nella piscina

Delfina-(o mio Dio se questo si ricorda siamo nei guai)

Arrivata sera Flor porta i bambini a letto:

Roberta- sai Flor oggi Tomas,Dominique e i gemelli mi hanno regalato una bicicletta

Flor- ah che bello

Roberta- si e domani mi insegnano ad andarci

Flor- va bene buona notte piccolini e sogni d'oro

Flor corre a prepararsi per uscire.Appena Facundo arriva Flor corre ad aprirgli prima che arrivasse Federico e lo cacci in malo modo:

Facundo- come sei bella Flor questa sera

Flor- grazie Facundo sei molto dolce

Facundo- allora andiamo??

Flor- si entra solo un secondo che devo prendermi una cosa su in camera mia

Facundo entra e si siede sul divano mentre Flor corre su nella sua stanza per prendere un'amuleto.Federico intanto è che gironzola per la casa.Flor scende in tutta velocità per arrivare da Facundo prima che possa arrivare Federico:

Facundo- hai fatto sei pronta??

Flor- si sono pronta scusa per l'attesa ma sono andata a prendere un amuleto

Facundo- un che??

Flor- si un amuleto per far in modo che la serata sia bellissima

Facundo- sai sei molto strana tu

Flor- si lo so me lo dicono tutti che sono strana

Facundo- ma sei anche molto bella Flor per questo mi interssi molto

Flor- oh ma come sei dolce Facundo

Facundo- te la meriti tutta questa dolcezza

Federico però li vede e cerca di spiarli.

Fede- ma guarda che mangia bambini se lo prendo lo strozzo

Facundo- allora Flor andiamo??

Flor- dove mi porti??

Facundo- ah è una sorpresa non te lo dico

Flor- e dai Facundo

Facundo si accorge però che Federico li stava spiando:

Facundo- ciao Federico che ci fai lassù??

Flor- signor Frezeer??

Fede- no io........ecco stavo cercando la mia penna........credevo l'avessi lasciata qui ma non la trovo

Flor- si come no la penna.........se la vedo le dico che la stava cercando signor Frezzer

Fede- si grazie Florencia

Facundo- bene buona ricerca io e Flor adesso però andiamo

Flor e Facundo escono e Federico prima che chiudano la porta non gli toglie gli occhi di dosso.

Appena escono di casa corre alla finestra,prende il cellulare e chiama Matias:

Fede- pronto Matias??

Matias- si che c'è tedesco sono davanti a casa tua sto arrivando

Fede- no non venire dentro devi farmi un favore

Matias- che favore??

Fede- Flor è uscita con Facundo tu inseguili e vedi dove stanno andando

Matias- che??

Fede- fa come ti dico e poi quando arrivi chiamami e riferiscimi tutto

Matias- va bene va bene vado!!

Delfina intanto esce con Pedro con la scusa della mensa per i bambini poveri:

Roxen- scusa Friccen ciuccen

Fede- si che c'è??

Roxen- secondo me la mia cara cuginetta non va alla mensa dei bambini

Fede- e perchè no??

Roxen- per favore io la conosco molto bene e non andrebbe mai a trovare dei poveri

Fede- e secondo te che va a fare allora ogni volta??

Roxen- beh è ovvio se la fa con l'autista .........svegliati Friccen ciuccen hai più corna tu di un toro

Fede- non so perchè sto qui ad ascoltare tutte le cavolate che dici Roxen

Roxen- mi sembri un pochino nervoso che hai??

Fede- niente e poi tu chi saresti per confidarti tutte le mie cose??

Roxen- come chi sono io sono tua cugina adesso

Fede- ahahah se tu saresti mia cugina a quest'ora mi avrei gia impiccato

Roxen- mi dispiace ma essendo cugina di Delfina sono anche tua cugina Friccen ciuccen

Fede- ma quale Delfina tu dovresti essere cugina di Flor.......siete identiche proprio

Intanto al ristorante Flor era rimasta molto stupita dalla lussuosità del luogo

Flor- grazie Facundo è davvero spettacolare questo ristorante

In quel momento Matias arriva e subito chiama Federico:

Matias- pronto tedesco??........sono arrivato e ti informo che per entrare ho dovuto pagare la metà dei camerieri

Fede- si non preoccuparti dopo ti restituisco i soldi......ma dimmi si stanno divertendo??

Matias- ti posso dire che Facundo non ha badato proprio a spese questo locale è costosissimo e per di più lo ha affittato per solo loro due

Fede-che??..........loro due ss.......soli??

Matias- si e in questo momento stanno ballando

Fede- bb.....ballando

Matias- uuuuuh

Fede- che significa uhhhh rispondimi Matias perchè ti giuro che sto scoppiando

Matias- devi vedere come la tiene stretta,stretta a se

Fede- io lo ammazooooooooooo!!!!!!!!!

Matias- e dai tedesco cerca di calmarti

Fede- no io non mi calmo nemmeno un po

Matias- bene io il mio lavoro lo fatto adesso me ne torno a casa

Fede- no no tu stai lì che adesso io vengo.......anzi sai che ti dico vai pure a casa che me ne importa a me cosa fa Flor della sua vita

Il giorno dopo Federico era molto nervoso.Tanto nervoso che nemmeno fa colazione e va dritto nel giardino a fare esercizio:

Matias- ecco dove eri finito ti ho cercato per tutta la casa

Fede- ero qui che facevo un po di esercizio Matias

Matias- stai bene??.........sbaglio o sei un po nervoso??

Fede- io non sono per niente nervoso anzi sono pieno di energia e ho tanta voglia di vivere questa giornata

Matias- si e scommetto che hai anche una gran voglia di picchiare Facundo

Fede- si e va bene va bene ho una gran voglia ti ammazzarlo......di staccargli la testa,tagliarlo a pezzettini e buttarlo in mare!!!

Matias- spero che starai scherzando Federico........perchè avrei un po paura di lavorare con te

Fede- basta Matias io non c'è la faccio più mi sento male

Matias- quello che ti succede è che tu sei malato di gelosia

Fede- malato di che??

Matias- e dai tedesco è chiaro come il sole che tu sei innamorato di Flor e che non vuoi che nessuno la tocchi

Fede- e va bene va bene non voglio che nessuno la tocchi me la voglio tenere tutta per me

Matias- ti stai comportando da egoista

Fede- sarò egoista ma è quello che sento

Matias- senti tu devi scegliere o dici a Flor quello che provi oppure la lasci in pace

Fede- no io non la lascio in pace nemmeno morto

Matias- va bene allora dichiarati

Fede- e come??

Matias- basta trovare il momento giusto Federico......secondo me dovresti darle un appuntamento così potreste parlare

Fede- non è una cattiva idea

Intanto i bambini stanno insegnando a Roberta ad andare sulla bici:

Roberta- guardate sto imparando in fretta??

Dominique- si brava Roberta hai imparato in 5 secondi

All'improvviso però la bicicletta non frena e Roberta va verso le scale:

Roberta- aiuto non frena non frena!!!!!!

La piccola cade dalle scale con tutta la bici e finisce a terra.Tutti sentendo il rumore corrono a vedere cosa era successo:

Flor- Robertinaaaaaa!!!

Tomas- perchè non risponde che ha???!!!

Fede- avanti Flor spostati che la portiamo in ospedale

Flor e Federico mettono la bambina in macchina e corrono di corsa all'ospedale:

Appena arrivano Roberta viene portata dai medici in una sala,mentre Flor e Federico sono costretti ad aspettare nel corridoio più preoccupati che mai

6 commenti:

fai un commento anche tu