mercoledì 30 dicembre 2009

Capitolo 34: Tutti insieme


Flor e Federico sono intrappolati dentro il bagno:

Flor- e adesso Federico che facciamo??

Fede- aspetta che cerco di mandarla via in qualche modo

Flor- si ma fai infretta Federico perchè avrei un po di freddo

Delfina- allora posso entrare??

Fede- si entra ma sbrigati perchè se no mi congelo

Delfina entra per prendere quello che gli serviva:

Delfina- amore mio vuoi che ti aiuti??

Flor- no no no

Fede- shhhhhhhhh

Delfina- allora??

Flor- ma è proprio una pervertita la sua fidanzata

Delfina- che hai detto??

Fede- no grazie perchè ho quasi finito

Delfina- bene allora ciao ci vediamo dopo le vacanze

Fede- ciao amore mio

Delfina se ne va e Federico e Flor tirano un sospiro di sollievo:

Flor- se ne è andata Federico???

Fede- si è andata.....per fortuna

Flor- bene io allora vado

Fede- si è meglio altrimenti rischi che ti prenda un malanno

Flor- bene allora buonanotte

Fede- buona notte

Appena Flor esce dalla doccia comincia a saltare e a urlare in bassa voce per non essere sentita da Federico:

Flor- ah non ci posso credere grazie fatine.......

Federico era allo stesso tempo felice per quello che era successo e era anche convinto che era ora di dichiararsi:

Quella notte Federico e Flor fecero come tutte le altre notti:si pensarono per tutta la notte:

Flor- ah il mio principe.........come avrei voluto che quel momento fosse durato per sempre

Roberta- ma Flor che fai parli da sola??

Flor- dormi Robertina dormi......

Roberta- ma è possibile che in questa casa siete tutti pazzi??

Flor- si siamo tutti pazzi d'amore piccola mia

Roberta- eh mi sa che mi avete contaggiato pure a me

Invece Federico nella sua stanza pensava solo a Flor:

Fede- adesso basta Federico o le dici che sei pazzo di lei oppure la lasci stare per sempre...........e poi devo anche scoprire se è lei la mia Floricienta

Il mattino arrivò in fretta e con lui arrivò anche Chicco:

Chicco- buon giorno famiglia!!!

Fede- Chicco sei arrivato........che bello adesso siamo tutti i fratelli Fritzenwalden

Chicco- si ma dove sono le streghe??

Sofia- non preoccuparti mia sorella e mia madre sono partiti ieri sera per fortuna

Roxen- si ci hanno fatto un regalo andandosene via

Franco dopo aver salutato Chicco va a parlare nello studio con Federico:

Fede- ti senti meglio oggi??

Franco- si per fortuna la febbre è sparita:

Fede- che c'è allora???

Franco- è che mi devi aiutare Nicolas crede che io gli vogli rubare Clara

Fede- è perchè pensa questo??

Franco- ma che ne so........sai Nicolas è stato sempre un po paranoico

Fede- beh forse è geloso di te

Franco- e perchè deve essere geloso??

Fede- perchè si crede inferiore........perchè vede che tu hai successo con le ragazze vinci un sacco di tornei

Franco- si ma lui è intelligente ha dei buoni voti a scuola.......io invece a scuola sono negato

Fede- di questo ne parleremo più a fondo

Franco- e dai Fede lo sai che io mi dedicherò solo al tennis

Fede- si l'avevo capito.....ma comunque tu la scuola la devi finire

Franco- si la finirò.........adesso però andiamo di nuovo a Nicolas

Fede- non so che ti posso dire Franco..........io non so risolvere i miei problemi e pensi che riesca a risolvere quelli degli altri??

Franco- riusciresti a risolverli se ascoltassi di più il tuo cuore Federico

Fede- e va bene va bene............secondo me l'unica soluzione è quella di invitare a casa questa ragazza così da spiegare tutto il malinteso a Nicolas

Franco- lo pensi sul serio??

Fede- si è l'unica soluzione........però deve essere organizzato tutto alla perfezione:

Franco- come alla perfezione??

Fede- beh Nicolas potrebbe pensare che lai invitata tu

Franco- si hai ragione dovrò stare attento

Fede- beh fatti aiutare dai tuoi fratelli Franco.........stando tutti uniti non fallirete mai

Franco- grazie Fede grazie grazie........sei come un padre per tutti noi

Franco corre via per mettere in atto il suo piano:

Fede- un papà che deve scegliere la madre giusta per tutti voi

Intanto i piccoli erano molto contenti che le streghe se ne erano andate,ma erano anche un po annoiati perchè non avevano nessuno a chi fare scherzetti:

Roberta- e dai Tomas su con il morale

Tomas- non c'è la faccio mi annoio

Roberta- ma dov'è andata Dominique??

Tomas- e che ne so io un attimo fa era qui

Roberta- senti perchè non organizziamo qualche gioco??

Tomas- no non ne ho voglia

Roberta- va bene va bene

Tomas- come sta il tuo braccio??

Roberta- beh migliora ma dovrò tenere il gesso per parecchio tempo

Tomas- non vorrei essere al tuo posto per niente.......proprio per niente

Roberta- uffa ma a chi possiamo fare uno scherzetto??!!

Tomas- sono contento sai Roberta

Roberta- e perchè saresti contento??

Tomas- perchè la nostra famiglia è al completo e le streghe non ci sono

Roberta- si ma manca qualcosa.........la ciliegina sulla torta

Tomas- si qualcosa che potrebbe rendere questo natale il più bello di tutta la mia vita

Dominique- ragazzi su venite su che ho un'idea per non farci annoiare più

Quando salgono sopra i bambini vedono che Martin stava molto male e subito chiamano Federico:

Dominique- ma è possibile che tutti i fratelli Fritzenwalden si ammalino da un giorno all'altro??

Fede- che succede qui??

Roberta- Martin ha la febbre alta non sappiamo che cosa abbia

Martin- Paz.........Paz

Tomas- ma che ha??..........che dice??

Martin- voglio la mia Paz

Fede- ma chi è questa Paz??

Franco- sicuramente sarà la ragazza di cui si è innamorato

Dominque- avete visto lo dicevo io ha preso la malattia del pavone

Franco- ahhahaha

Fede- che sarebbe adesso questa malattia??

Dominique- ecco Federico questa malattia è quando un ragazzo si innamora e diventa un pavone.........diventa stupido

Fede- ma chi te lo scrive il copione a te??

Dominique- nessuno me lo scrivo da sola

Franco- va bene ragazzi lasciamo stare Federico e Martin da soli

Fede- si andate con Franco forza

Fede- avanti Martin parla dimmi cosa c'è che non va

Martin- perchè fa così male l'amore Federico??

Fede- fammi capire.........ti sei innamorato di una ragazza??

Martin- si ma questa ragazza non mi vede nemmeno

Fede- e chi è una tua compagna di scuola??

Martin- no non va alla nostra scuola.........è una ragazza semplice va alla scuola publica

Fede- e ha la tua stessa età o è più piccola??

Martin- no ha 12 anni come me


Fede- bene allora qual'è il problema??

Martin- te lo detto non mi vede........mi considera un amico

Fede- beh si vede che hai cominciato male con le

Martin- come male??

Fede- non devi mai diventare amico della ragazza che ti piace

Martin- e perchè no??

Fede- perchè lei ti considerà tale

Martin- e come posso risolvere questo problema???

Fede- ma perchè venite tutti da me per i vostri problemi??

Martin- beh forse perchè sei come un padre per noi

Fede- ti ringrazio Martin............allora vediamo che possiamo fare

Fede- beh c'è solo una soluzione dirle tutto quello che provi per lei

Martin- ma io ho paura

Fede- anche io ho paura

Federico dopo aver parlato con Martin comincia a lavorare con Matias,ma per poco perchè è in arrivo Maia:

Maia- ciaooo ragazzi!!

Fede- che c'è Maia??

Maia- avrei bisogno di un consiglio Federico

Federico- no io oggi ho chiuso chiedi a Matias

Maia- ma sei tu il mio fratellone no Matias

Fede- come no??.......Matias è come un fratello per tutti voi

Maia- si è come un'altro Fritzenwalden

Fede- dove vuoi arrivare??

Maia- da nessuna parte..........senti vorresti che Matias fosse tuo fratello??

Matias- Maia smettila adesso

Maia- perchè la devo smettere era solo una domanda

Fede- ma certo che avrei voluto che fosse mio fratello........anche se per me lo è comunque

Matias- ecco hai visto Maia ti ha risposto

Maia- si ma adesso ho bisogno del consiglio

Fede- e va bene parla dai ma fai in fretta

Maia- allora c'è una mia amica che è innamorata di un ragazzo

Fede- sei sicura di non essere tu??

Maia- no non sono io........io ho chiuso con i ragazzi per adesso......la mia amica è Valentina

Matias- e dai Maia io e tuo fratello dobiamo lavorare adesso

Fede- no va be falla finire

Maia- allora è innamorata di un ragazzo che però ha 10 anni più di lui

Fede- che??

Maia- che ne dici..........lei non sa che fare

Fede- lo deve lasciare assolutamente........a me queste cose non mi piacciono e mai mi piaceranno

Maia- bene allora vado

Fede- si vai e cerca di far ragionare Valentina

Matias- ma che ti prende Federico??

Fede- come che mi prende..........un mostro di 24 anni vuole mettere le sue luride e pelose mani su una creatura di 14!!!

Matias- ed è cosi grave??

Fede- certo che è grave..........e ti dico una cosa meno male che non è Maia in questa situazione altrimenti avrei preso questo tizio e lo avrei ammazzato

Flor intanto cercava di far divertire un po i ragazzi:

Flor- avanti ragazzi adesso che se ne sono andate le streghe dovremmo essere più felici:

Roberta- si ma senza le streghe non sappiamo a chi dobbiamo fare scherzi

Tomas- si è per di più Martin ha anche la febbre

Flor- Martin ha la febbre???

Flor corre come un fulmine per andare da Martin:

Fede- perchè Flor correva così??

Dominque- è andata da Martin

Flor arriva e subito gli prende un tovagliolo per metterglielo sulla fronte:

Flor- eccomi Martin eccomi.........poverino come scotti

Martin- Paz........Paz

Flor- e chi è questa Paz??

Martin- amore mio Paz

Flor- ah ti sei innamorato Martinuccio mio........certo che la febbre ai fratelli Fritzenwalden fa questo effetto strano

Federico dalla porta sente le parole di Flor e capisce che quando lui aveva avuto la febbre le aveva detto qualcosa:

Fede- o mio Dio che le avrò detto??

Flor dopo aver accudito Martin va a fare un po di pulizia nella stanza delle streghe e Federico decide di seguirla:

Intanto Franco decide di fermare Nicolas per parlargli in giardino:

Franco- hey Nicolas aspetta ti devo parlare

Nicolas- io con te non voglio parlare Franco

Franco- no tu adesso mi ascolterai va bene???

Flor intanto stava danzando con il legno della scopa.Quando però va a fare la giravolta perde l'equilibrio e rischia chi cadere se non fosse per Federico che si butta a prenderla:


Fede- stai bene??

Flor- si sto bene........grazie signore

Fede- senti io devo chiederti una cosa

Flor- cosa??

Fede- che ti ho detto quando stavo male con la febbre alta??

15 commenti:

  1. ciao sono una fan accanita di flor e come te sono rimasta malissimo vedendo il finale della 1^ stagione...sono davvero contenta che qualcun altro abbia deciso di descrivere la sua storia ideale sulla vita di flor... la storia mi piace davvero tanto e mi piacerebbe leggere il proseguo...inoltre vorrei conoscerti meglio dato che abbiamo in comune la passione per questo telefilm...se vuoi mi puoi trovare su msn all' indirizzo: robyroby96@hotmail.it ; oppure alla mia mail: robyedany@tele2.it ...spero che mi contatterai...bacioni roby

    RispondiElimina
  2. ciauuuu!!!!
    allora,è da ieri ke ho scoperto la tua storia e in una giornata l'ho letta tutta d'un fiato.
    I nuovi fratelli sono molto dolci,soprattutto Chicco,del quale mi sono innamorata <3<3
    Comunque,io sono una fan accanita di flor!!! lo adoro!!!! come adoro la coppia FLOR\FEDE
    io sono arrivata a questo capitolo,ma tranquilla ke leggerò tt la storia
    PS:Amo anke la coppia MAIA\MATIAS e sperò gli dedikerai molta attenzione ihihihih
    detto questo ti saluto e continua così

    RispondiElimina
  3. ciaoooooo
    flor io sono una
    tua grandissima fans
    a me sinceramente mi piacerebbe conoscerti da piu vicino... cmq io dv dire che le coppie più belle sono:flor e federico - maia e matias - e basta poi ci stanno i mie personaggi preferiti ke sono: flor - franco .maia e matis e basta.Cmq o nn sto perdendo nemmeno una puntata di flor....
    io sero ke tu abbia sia faceboo e sia msn cmq io alesisa7867@live.com.ioadoroflor questo e il mi contatto io spero ke tu mi agungi senti io ti volevo dire:visto ke io n conosco il tuo conatto di msn e ne di facebook per piacere me lo puoi dire ???
    baci e abbracci alessia (L)(L)(L)(L) t.v.u.m.d.b sei la migliore di tutti

    RispondiElimina
  4. flor ti adoro sono solo io la tua fan numero 1 ti amo ciao <3

    RispondiElimina
  5. ciao flor,ti guardo tt le sere e 6 fantastica........ti prego mi dici il tuo contatto di msn??ti vorrei conoscere meglio csì mi potresti dare degli ottimi consigli in amore....ti amu di bene....la tua fan n°1....baci bea

    RispondiElimina
  6. Flor por favor dame tu msn contacto si tenemos en cuenta porque usted tiene la televisión y también estoy para especificar cómo se te gusta una chica pero ella no admitía amarmi.ti Póngase en contacto conmigo en contacto con usted www.maradonesca @ hotmail.it Por favor, Domenico Colella. Floricienta ser italiano, pero he escrito en español.

    RispondiElimina
  7. ciao Flory lo sai che 6 fantastica.ti amo ti voglio bene e le mie coppie preferite sono: flor e Fede,maia e matias,martin e paz e franco e olivia. t.v.t.b CHIARA

    RispondiElimina
  8. Ma Federico muore e poi resuscita??? che finale felice è che una persona muore plis rispondetemi se frizer rivive ( reuscita ) by L

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. belli flor e fede peccato che si sono separati per colpa del conte

    RispondiElimina
  11. mi piace vedere flor specialmente la 2^parte ma da quando federico e flor si sono separati si è messo massimo in mezzo allora è stata sempre colpa di massimo

    RispondiElimina
  12. A me piace Federico.Ho 13 anni e gioco ad essere Roberta di Flor con i miei amici e i miei compagni sono gli altri personaggi ilmio fida è Fede e ci baciamo sempre.Aaaaaaaaaaah ke emozione avere 13 anni ed essere come Roberta xkè dicono ke ci assomiglio e mi kiamano così aaaah ke bello.

    RispondiElimina
  13. A me piace Federico.Ho 13 anni e gioco ad essere Roberta di Flor con i miei amici e i miei compagni sono gli altri personaggi il mio fida è Fede e ci baciamo sempre.Aaaaaaaaaaah ke emozione avere 13 anni ed essere come Roberta xkè dicono ke ci assomiglio e mi kiamano così aaaah ke bello.SIMONA

    RispondiElimina
  14. scusate mi potete dire il numero dell espisodio grazie

    RispondiElimina
  15. ah flor...io sono la tua fans n°1 t.v.t.t.t.t.bene mi dici se farai anche la 3° stagione? Perchè io non so stare ferma senza guardarti ah... flor t.v.t.t.t.t.t.t.bene......CIAOOOOO <3<3<3

    RispondiElimina

fai un commento anche tu