martedì 8 dicembre 2009

Capitolo 26( 1 delle 2 parti): Maia in pericolo


Flor non riesce a crederci che il suo principe era riuscito a dire che è geloso.Mancava poco e Federico si sarebbe dichiarato del tutto:

Flor- essere gelosi significa che una persona........prova un sentimento di turbamento

Federico- si esatto rabbia,furia voglio rinchiuderti e non farti toccare da nessuno

All'improvviso però la strega entra nella play room:

Delfina- Federico che stai facendo??

Federico-....no....niente Delfina stavo solo vedendo se il tuo vestito era finito

Delfina- ah come sei gentile Federico.......sai non ci posso credere che domani ci fidanziamo

Federico- si non vedo l'ora Delfina non vedo l'ora..............

Flor però aveva capito,dal modo in cui il suo principe l'aveva detto,che quel fidanzamento non era affatto quello che voleva.

La mattina seguente Federico va a svegliare Flor per andare al lavoro.Non trovandola nella sua stanza va nella play-room e infatti Flor era lì che dormiva sul divano:

Federico- poverina era così stanza che si è addormentata qui

Federico si siede sul divano e la guarda mentre dorme:

In quel momento il principe era molto confuso.Quella sera stessa si sarebbe fidanzato con Delfina ma più guardava Flor e più capiva che stava facendo uno sbaglio.Piano,piano si avvicina:

Federico- sei così bella Flor.......cosa faccio??questa sera mi fidanzo con Delfina non dovrei avere questi dubbi a questo punto.........ti amo Floricita ti amo come non ho mai amato nessuno.....

Finalmente il principe si era dichiarato,ma Flor stava dormendo e non poteva rispondergli.Federico comincia ad accarezzarle piano le guance:

Federico- ti giuro che se adesso ti svegli e mi dici che anche tu mi ami............io cancello il fidanzamento di Delfina per sempre..........per sempre........devi solo aprire gli occhi Floricita.............

In quel momento le fatine entrarono nella play-room disperdendosi nell'aria.Federico vedeva sopra di se mille colori che facevano festa:

Fatina- finalmente principe

Federico- chi è che parla??

Fatina- sono la fatina di Flor

Federico- e perchè finalmente??

Fatina- perchè finalmente hai dichiarato il tuo amore per Flor........ma non è finita qui questa è solo la prima prova un giorno dovrai dirlo davanti a lei però

Federico si alza e va via dalla stanza.Come chiude la porta Flor si sveglia:

Flor- ho sognato che il mio principe mi accarezzava le guance.....peccato sia stato solo un sogno.............aaaaaaaaah o mio Dio è tardi devo sbrigarmi altrimenti Federico mi ammazza!!!!!!!!

Intanto Malala da un po di giorni si dimostra affettuosa con Flor e Delfina vuole assolutamente capire il perchè.Intanto Sofia ha una discussione con la strega minore in cucina:

Delfina- dove vai stupida!!!

Sofia- non sono affari tuoi Delfina

Delfina- tanto lo so che ti vedi con quel cafone

Sofia- Bata non è un cafone!!

Delfina- i probelmi verranno quando nostra madre verrà a saperlo

Sofia- potete dire quello che volete

Intanto Maia esce,come sempre, di nascosto da casa.Tutti pensano che sia andata gia a scuola ma non era così e la ragazza si stava cacciando in un grosso guaio.

Flor e Federico intanto sono pronti ad andare in ufficio:

Delfina- ma amore mio anche il giorno del nostro fidanzamento devi lavorare??

Federico- si Delfina scusa ma facciamo tardi

Federico fa l'occhilino a Flor ma Delfina se ne accorge:

Delfina-a chi hai fatto l'occhiolino???

Federico- no ma quale occhiolino mi è entrato qualcosa nell'occhio Delfina...

Flor- ahhahah

Delfina- che hai da ridere??

Flor- no ma che ridere stavo tossendo signorina Delfina

Delfina- voi mi state dicendo che sono pazza?!!

Federico- Delfina amore mio sarà lo stress per il fidanzamento vai a stenderti un po sul letto

Delfina- si va bene vado

Intanto Nicolas decide di mandare un mazzo di fiori a Clara da parte del lupo solitario:

Nicolas- Bata per favore dalle questi fiori e anche questo biglietto

Bata- va bene ai suoi ordini capitano!!

Facha- Nicolas hai visto Maia??

Nicolas- no deve essere gia a scuola e poi a te che ti importa dov'è mia sorella lasciala stare

Intanto Flor e Federico arrivano all'ufficio.Come scendono dalla macchina però arriva Facundo:

Flor- signore guardi chi c'è Facundo!!

Fede- si si lo visto lo visto......se si avvicina lo affogo

Flor- che ha detto signore??

Fede- niente parlavo da solo

Facundo- ciao Flor tutto bene??

Flor- si Facundo tutto bene

Facundo- sai stavo pensando che un giorno di questi se ti va potremo organizzare un'altra cena

Flor- ma certo che mi va Facundo

Fede- mi sa che è impossibile perchè in questi giorni Flor è molto impegnata

Facundo- e va be quando sarà libera

Fede- ecco per il suo giorno libero manca più di un anno......se tu vuoi aspettare

Flor- ahhaha come è spiritoso signor Frezeer........

Fede- non stavo scherzando

Flor- ahahhah continua ancora con lo scherzo?

Intanto Maia incontra per strada un ragazzo per niente raccomandabile:

Pirata- ciao ragazzina dove vai??

Maia- e a te che ti importa??

Pirata- su salta sulla moto che ti porto in un posto bellissimo

Maia- ci si diverte in questo posto??

Pirata- certo

Al ritorno di Federico e Flor il telefono sembra come impazzito:

Greta- Her Federica essere per lei

Fede- pronto??........ciao Robertina come stai??

Fede- va bene ciao Robertina a presto

Flor- che le ha detto??

Fede- mi ha detto di lasciare Delfina

Federico non ha nemmno il tempo di parlare con Flor che squilla il telefono di nuovo:

Greta- Her Federica essere per lei

Fede- chi parla??........Martin ciao fratellino................

Flor- allora che le ha detto Martin??

Fede.........di lasciare Delfina

Il telefono squilla di nuovo

Greta- Her Federica......


Fede- lo so è per me..........pronto??......ciao Franco come va il torneo??

Fede- va bene Franco a presto

Flor- che le ha detto Franco??

Fede- che..........mi fa gli auguri per il fid..........che devo lasciare Delfina

Il telefono suona di nuovo:

Greta- Her Federica io non c'è la fare più

Fede- neanche io Greta..........pronto chi è??.........cia Chicco sei arrivato a Milano??............

Flor- che le ha detto Chicco??

Fede- mi ha detto......lascia Delfina e..........parla con Flor

Flor- con me??

Fede- si Flor hai qualcosa da dirmi??

Fede- allora??

Flor- no niente che ricordi in questo momento

Fede- sei sicura??

Flor- si sono sicura e adesso se non le dispiace vado a cambiarmi perchè dopo dobbiamo fare le prove del vestito con la sua fidanzata

Intanto Maia finisce in una corsa di moto clandestine:

Pirata- allora ti piace??

Maia- si è fantastico questo posto

Pirata- questa sera facciamo la grande gara vorresti farmi da accompagnatrice??

Maia-ecco.............si va bene ti farò da accompagnatrice

Pirata- va bene adesso vieni che ti faccio vedere il posto

Intanto Nata e Clara fanno un giro nel paese:

Nata- hai visto che bel regalo che ti ha fatto il tuo lupetto??

Clara- si è proprio un amore

Nata- guarda Clara ma quella non è Maia??

Clara- si ma con chi è??

Nata- lo conosco è uno di quelli che fanno le corse con la moto

Clara- vuoi dire quelle corse pericolose dove si può anche morire??

Nata- si le corse clandestine

Intanto alla villa Delfina fa la finta malata:

Federico- stai bene adesso Delfina??

Delfina- si amore mio per questa sera mi riprenderò

Flor- ma signorina Delfina quale sera manca meno di due ore alla festa

Delfina- ecco mi sento gia meglio

Flor- contenta lei

Fede- senti Delfina Flor ha ragione se non ti senti bene rimandiamo il fidanzamento

Delfina- no ma che dici Federico rimandare il fidanzamento ma nemmeno per sogno

Flor- be sarebbe il mio di sogno

Delfina- che hai detto scusa Flor non ho sentito

Flor- no niente che ha ragione lei signorina Delfina

Fede- anche se quattro dei mie fratelli non ci sono quindi.......

Delfina- va bene non è colpa tua se Martin è a Parigi,Franco in Brasile e Chicco in Italia

Flor- aspetti ha detto 4 chi sarebbe l'ultimo??

Fede- Robertina...........è come una sorella per me....come lo è anche Dominique

Flor- che dolce

Fede- che??

Flor- no dicevo che cosa bella che ha appena detto signore

Intanto Dominique e Tomas insieme a Juanito e a Manuel si mettono al lavoro per manomettere il fidanzamento di Delfina e Federico:

Dominique- allora ragazzi siete pronti??

Tomas- i miei vermetti sono pronti

Manuel- le mie formiche rosse anche

Juanito- e il ingegno pure

Dominique- allora fratelli Fritzenwalden mettiamoci al lavoro!!

I piccoli senza che nessuno li vedesse mettono formiche in tutti i cibi,mettono lucertole nelle bevande,peperoncini super piccanti nei panini e per finire in gran bellezza vermiciattoli in tutte le torte.

L'ora della festa arriva e la casa Fritzenwalden si riempe in un batter d'occhio:

Malala- Delfina guarda quante persone nobili che ci sono

Delfina- si ma dov'è Federico??

Federico- sono qui Delfina che vuoi??

Delfina- come che voglio non sei ancora vestito!!!

Federico- calmati adesso vado

All'improvviso nella villa entrano Clara e Nata:

Flor- ragazze che c'è che è successo??

Nata- si tratta di Maia Flor

Fede- come di Maia che è successo a mia sorella??

Clara- questa sera farà da accompagnatrice ad un ragazzo per le corse di moto clandestine

Flor- sarebbero quelle gare dove si può anche morire??


Fede- o mio Dio mi sto sentendo male

Flor- si calmi signor Frezeer adesso io vado a prendere Maia e la porto qui sana e salva

Fede- no no devo andare io sono suo fratello

Flor- signore ma lei si deve fidanzare adesso

Fede- è più importante mia sorella in questo momento Flor

Flor-va bene ma io vengo con lei

Fede- ok su muoviti andiamo

Delfina- Federico dove stai andando??

Fede- torno subito Delfina!!

Nata- senti sai dove si trovano queste corse??

Fede- si non preoccuparti lo so ci sono gia stato


Federico e Flor salgono in macchina.

Flor- si muova per favore o arriveremo tardi

Fede- lo so non innervosirmi per favore

Intanto alla festa Delfina era sicura che Federico sarebbe ritornato:

Malala- Delfinuccia ma non mi sembra carino da parte del tuo fidanzato andare via il giorno del tuo fidanzamento

Delfina- stai zitta mamma!!

Invece i fratelli Fritzenwalden erano molto preoccupati:

Jack- su ragazzi non vi preoccupate che Federico e Flor riportaranno Maia a casa

Nicolas- è tutta colpa mia dovevo stare attento a lei invece mi sono preoccupato solo dei mie problemi

Pier- non è colpa tua Nicolas non è colpa di nessuno

Intanto la corsa non era ancora iniziata e Maia sembrava molto impaurita:

Pirata- allora sei sicura che vuoi farlo??

Maia- certo che si ma quando tocca a noi??

Pirata- ecco ancora ci vuole un bel po di tempo puoi farti anche un pisolino

Flor e Federico invece erano molto preoccupati per le sorti della piccola Maia:

Flor- mi dispiace signore è tutta colpa mia

Fede- no non dire così Flor se qualcuno qui è colpevole quello sono io

Flor- non dica così Federico io sono sicura che sei i suoi genitori la vedrebbero adesso sarebbero molto orgogliosi di lei...di come ha tirato su 10 orfani

Fede- senti Flor io devo dirti una cosa.....

Flor- attentooooooooo!!!

Fede- Flor tieniti per favore

Federico cerca di girare per non andare a sbattere contro l'altra macchina.

Fede- Flor non funzionano i freni

Flor- come non funzionano??



Federico evita la macchina ma finisce fuori strada...............

18 commenti:

  1. Vorrei vedere come va a finire:
    si sono fatti male o stanno bene?
    Comunque,secondo me,Federico farebbe bene a lasciare Delfina e mettersi con Flor.
    Ma...a Franco dispiacerebbe un bel pò.

    RispondiElimina
  2. oddio....flor spero k stai bene....ma di sicuro tu nn morirai csì xchè 6 unika....spero k fede soffr un pò xk ha fatto soffrire flor e franco e questo nn è giusto....se fede vuole stare con flor allh deve mandare a quel paese delfina...ciao

    RispondiElimina
  3. flor....tu nn morirai csì,xk tu 6 trp importante x la famiglia di fede....
    mettiti con franco xk lui ti ama davvero,nn come fede k ti tradisce....boh fai te...tvb...by bea

    RispondiElimina
  4. voglio vedere ilcontinuo anke se gia lo vistoo lo sapete cm va a finire ke la evitano la makkina cmq è stao bello ciaoo by sara

    RispondiElimina
  5. a me non e piacuto questo video perche se federico ama flor perche non lascia delfina che sta con lui solo per i soldi se io fossi flor lo farei anche io quello che federico per farlo ingelosire e poi vi sposerete vabbbe bupna sera tvb ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. ma quando la lasci a quella strega e vipera di delfina e ti sposi con flor???? è il mio sogno più grande...

    RispondiElimina
  7. freezer lascia la vipera e srega e mettiti con flor te lomeriti di stare con flor perche la strega '' come la chiama flor'' ti fa dei dispetti solo perche è gelosa di flor comunque il fatto è che la strega sta con te solo per l'eredita ciaooooooooooo federico salutami tutti e non le streghe. e fagli riprendere le scope mi fido di te ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. anch io lo amo streghe non dovete prendere le scope ma le mazze per spacarvi la testa

    RispondiElimina
  9. brutte streghe andate al diavolo

    RispondiElimina
  10. sto impazzendo!!!! vorrei sapere come andrà a finire... Ma fede lascerà quella brutta strega?????? sono così curiosa... comunque è stupenda questa storia ma questo capitolo è interessante ma vorrei sapere come va a finire spero che flor e fede non si facciano male. ciao a tutti

    RispondiElimina
  11. no flor e federico nn si sposano fede muore e flor sposa massimo che saRREBBE UN ALTRO UOMO

    RispondiElimina
  12. E vero streghe prendete la scopa flor io ti vedo da quattro anni quasi cinque e so che quasi nel ultima puntata flor a tre figli Federico ,Andres ,e Margarita Anna.perfavore fatte ritornare flor2.un baciooooo ciaoooo flor salutami la tua famiglia kiss ciaoooooooo.da Vanessa Costanzo.ciaooooooooo flor e massimo vi amooooo ciaoooooo vorrei venire in Argentina.cmq ciaooooooo

    RispondiElimina
  13. Flor rispondimi sono una tua grandissima fan la mia camera e piena dei tuoi poster ti amooooo flor e massimo e tre gemelli ti amoooooooo

    RispondiElimina
  14. flor e fede voi dovete sposarvi e avere dei figli tutti vostri e' il destino che vi dovete sposare un bacioneeeeee t.v.b.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t. a fede a te a maia a matias e a tutti i frizewalden tranne le streghe ciaooo

    RispondiElimina

fai un commento anche tu