mercoledì 9 dicembre 2009

Capitolo 26(2 e ultima parte):In aiuto di Maia


Federico e Flor finiscono fuori strada con la macchina,ma fortunatamente senza essersi fatti niente:

Fede- stai bene Flor??

Flor- si sto bene grazie.......e lei sta bene??

Fede- si credo di si

Flor- ma che è successo??

Fede- si sono rotti i freni

Flor- beh meno male che non ci siamo fatti niente

Fede- si meno male

Flor- si ma adesso come facciamo ad andare da Maia??

Fede- non ti preoccupare ci andremo con un taxi

Flor- si è meglio

Fede- Flor senti io........

Flor- che c'è??

Fede- quello che c'è tra noi.....tra me e te

Flor- siiiii

Fede- ecco io voglio chiederti se tu un giorno potresti mai dimenticare il tuo principe

Flor- no..........nemmeno fra mille anni

Fede- va bene ho capito.......vuoi dirmi come si chiama??

Flor- non te lo posso dire ma ti dico solo una cosa.......tu lo conosci e anche bene

Fede- va bene adesso chiamo un taxi così andiamo da Maia prima che sia troppo tardi

Flor- si va bene

Fede- pronto taxi??

Flor- ah come è bello il mio principe peccato sia un po tonto

Intanto alla festa Delfina era super nervosa:

Delfina- accidenti mamma Federico ancora non arriva

Manuel e Juanito per renderle ancora peggio la serata prendono due gattini dalla strada e li portano dentro.Delfina così comincia a starnutire e a grattarsi da tutte le parti senza accorgersi che c'erano due gattini che giravano per casa:

Intanto nel luogo in cui doveva svolgersi la gara,Maia era sempre più nervosa e se la stava facendo sotto dalla paura.

Federico e Flor invece appena arriva il taxi salgono immediatamente:

Federico- avanti ci porti dove si disputano le gare di moto per favore!!

Tassista- subito signore!!

Flor- si è faccia in fretta è una questione di vita o di morte

Fede- va bene Flor calmati tieni mettiti la mia giacca e copriti fa freddo

Flor- si dalla fretta mi sono dimenticata di predermi la giacca

La gara però stava per cominciare.Era giunta l'ora per Maia di scegliere se salire su quella moto oppure no.Alla fine però decide di salirci.Federico e Flor arrivano proprio in quel momento,cercano di chiamarla ma non li può sentire:

Flor- che facciamo Federico??

Fede- vieni con me corri!!!

Federico vede una moto lasciata da sola da uno dei partecipanti,prende il casco e ci sale sopra:

Flor- aspetti signore salgo con lei!!

Fede- non se ne parla tu rimani qui

Flor- no io salgo e basta!!

Flor si mette il casco e sale.Federico mette accende la moto e una volta partito cerca di raggiungere quella dove è salita Maia.

Intanto alla villa erano tutti preoccupati,tranne certamente delle due streghe:

Jack- Matias che hai??

Matias- sono molto preoccupato per Maia........è da tanto che Flor e Federico sono andati perchè non tornano??

Jack- adesso calmati Maia tornerà a casa sana e salva.......anche se tu non me la stai raccontando giusta

Matias- perchè??

Jack- che ti succede con Maia??

Federico e Flor intanto stavano per raggiungere la moto dove era Maia:

Flor- bravo signor Frezeer dove ha imparato a guidare così??

Fede- dopo te lo dico adesso cerca di chiamare Maia

Flor comincia a chiamare Maia gridando fortissimo.Maia la sente e si gira:

Federico riesce a raggiungere la moto:

Fede- Maia scendi da questa moto e torna a casa!!

Flor- signor Frezeer non le parli così........Maia scendi subito da questa moto e torna a casa!!!

Fede- e io che ho detto??

Pirata- ma la volete finire se non ve ne siete accorti questa è una gara;

Maia- Pirata fammi scendere

Pirata- nemmeno per sogno non vedi che sto vincendo??

Fede- falla scendere ti ho detto!!

Pirata- e va bene la faccio scendere

Pirata da uno spintone a Maia che la scaraventa atterra:

Flor e Fede- Maiaaaaaaaaa!!!

Due moto stanno passando e Maia è ancora atterra.Federico non ci pensa nemmeno una volta e subito fa marcia indietro e si mette con la moto dietro la sorella per proteggerla.

Quando le moto erano tutte passate scendono tutti e due dalla moto:

Flor- Maia stai bene??

Maia- si Flor sto bene.....

Maia scoppia a piangere essendo molto spaventata per quello che aveva vissuto:

Fede- su muoviti andiamo a casa!!

Flor- ma un pò di sensibilità non vede che è spaventata a morte??

Fede- non le ho detto io di venire qui ad ammazzarsi!!

Tornati a casa tutti corrono ad abbracciare Maia che ancora non era riuscita a smettere di piangere.La strega invece era arrabbiata a morte perchè il fidanzamento era ormai saltato.

Dopo aver sistemato tutto ed aver messo i bambini a letto Flor va nella sua stanza a dormire.Ad un tratto però bussano alla porta:

Flor- chi è??

Fede- sono Federico posso entrare??

Flor- si entri signore

Federico entra e chiede aiuto a Flor su come può comportarsi con Maia:

Flor- tenga questo amuleto Federico se lo tiene con lei riuscirà a parlare a sua sorella senza aver timore

Fede- va bene Flor ma sei sicura che funzioni??

Flor- non ci crederà mai a queste cose lei

Fede- si che ci credo Flor e ci credo anche alle tue fatine

Federico si alza e va verso la porta,Flor lo accompagna,prima che lui se ne vada però gli chiede una spiegazione:

Fede- ecco ieri mattina ho visto le tue fatine.....pensa mi hanno addirittura parlato

Fede- bene adesso vado da Maia......buona notte Flor

Flor- buona notte signore

Come Federico esce Flor parla al suo alberello:

Flor- allora che gli hai detto al mio principe si può sapere??.........certo adesso non parli fatina ti si è morsa la lingua.........

Federico intanto è davanti alla porta della stanza di Maia,ma non sa se entrare o no.Guarda l'amuleto di Flor e si ricorda le sue parole.

Fede- se oggi le fatine di Flor mi hanno parlato questo amuleto adesso dovrebbe aiutarmi........non so sembra così strano tutto questo......se dico a qualcuno che ho visto delle lucine che mi parlavano mi chiudono in un manicomio............sarà l'influenza che Flor ha su di me e su tutti i miei fratelli......lei ha poratato tutta questa allegria in questa casa....

Alla fine Federico si prende di coraggio e decide di entrare e parlare con Maia:

Federico entra e la vede ancora piangere seduta sul letto.Non riesce a dirle niente.Chiude la porta e piano,piano si avvicina al suo letto e si siede vicino a lei.Maia tiene gli occhi rivolti verso il basso,mentre Federico non faceva che stringere e guardare l'amuleto che Flor gli aveva dato:

Fede- scusami tanto Maia

Federico scoppia a piangere e con lui anche Maia

Maia- no io ti chiedo scusa Federico mi sono comportata come una bambina

Federico- la colpa c'è lo io Maia che mi sono trasformato in un Frezeer senza cuore

Tutti e due non riescono a trattenere le lacrime.Maia abbraccia forte,forte Federico e lui fa lo stesso.

Maia- ti giuro che da adesso mi comporterò da ragazza matura e ti prometto che ti renderò orgoglioso di me

Federico- io non voglio che tu cambi Maia........io voglio solo che tu sia felice

Maia- io sono felice Federico........sono felice di averti qui con me ed è tutto grazie a te se noi adesso siamo qui

Federico- basta Maia...

Maia- è solo grazie a te che quando mamma e papà sono morti ti sei preso cura di noi quando eri solo un ragazzino

Federico- ti voglio bene Maia......tu e i tuoi fratelli siete tutto quello che ho

Maia- perchè siamo stati così sfortunati nella vita Federico??

Federico- non lo Maia......so solo che se mamma e papà ti vedessero adesso sarebbero molto tristi

Maia- hai ragione Federico......ma non vorresti averli qui con noi in questo momento??

Federico- certo che lo vorrei Maia

Maia- come hai detto tu se mi vedessero così sarebbero tristi....ma se allora vedrebbero te tutti i giorni della tua vita che direbbero??

Federico- non ti capisco Maia che vuoi dire??

Maia- voglio dire che tu non sei affatto felice con Delfina

Federico- e che cosa ti fa pensare a questo??

Maia- da come la guardi.......sei freddo con lei Federico e questo significa che non provi niente per lei

Federico- ecco ti dico una cosa perchè tu non faccia lo sbaglio che sto facendo io

Maia- cosa Federico??

Federico- tu scegli con chi stare Maia.......se vuoi torna con Facha se è lui che ami veramente torna con lui.........io non dirò più niente

Maia- perchè fai questo Federico??

Federico- perchè sei la mia unica sorella e perchè voglio che tu sia felice

Maia- e allora perchè tu non fai lo stesso Federico??

Federico- perchè io a Delfina non la posso lasciare

Maia-e si puù sapere perchè??

Federico- perchè nostro padre e nostra madre l'hanno scelta per me come mia moglie prima che morissero

Maia- Federico spero che cambierai idea

Federico- comunque ti devi impegnare anche a scuola

Maia- si va bene mi impegnerò

Maia accompagna Federico alla porta dove lo abbraccia di nuovo:

Federico- senti se tu non vuoi che mi sposi con Delfina con chi vuoi che mi sposi??

Maia- ma con Flor ovvio

Federico-e certo ovvio

Maia- buona notte fratellino

Federico- buona notte

Federico prima di andare a dormire riguarda l'amuleto:

Federico- non ci posso credere quella ragazza è magica

Durante la notte sia Flor che Federico non facevano altro che pensarsi continuamente:

Il giorno dopo tutti erano felici,trenne delle due streghe, che il fidanzamento era saltato e anche perchè Maia era sana e salva.Federico va a trovare la sorella per parlarle di una cosa nel quale e molto confuso e non sa che pesci pigliare:

Fede- Maia posso entrare??

Maia- si entra Federico che c'è??

Fede- ecco ti posso fare una domanda??

Maia- si dimmi pure

Fede- allora io ti faccio un esempio però devi stare molto attenta perchè è una cosa complicata

Maia- va bene starò attenta

Fede- allora facciamo finta che io vada ad un ballo in maschera due volte........dunque quando vado la prima volta incontro una ragazza.........e con questa ragazza ci ballo e alla fine la bacio anche

Maia- va bene continua

Fede- questo che ti sto facendo è un esempio non è che io ho fatto tutto questo

Maia- si va bene Federico ho capito

Fede- allora dopo che ci baciamo questa ragazza scappa via.........la seconda volta la incontro di nuovo e succede la stessa cosa

Maia- e alla fine scappa di nuovo

Fede- e tu come lo sai??

Maia- no ho solo provato ad indovinare

Fede- comunque hai indovinato è scappata e io non so il perchè

Maia- e tu vuoi che io te lo spieghi??

Fede- si Maia sei l'unica donna che c'è in questa casa con cui io posso parlare di queste cose

Maia- va bene allora per me questa Cenerentola è innamorata di te però.........

Fede- però che??

Maia- forse sa che tu sei fidanzato e quindi per questo scappa

Fede- tu dici che è per questo??

Maia- è sicuramente per questo.....ma il fidanzamento con Delfina è stato cancellato vero??

Fede- no ma che cancellato questa sera ci fidanzeremo e spero che questa volta non ci disturbi nessuno

Maia- che stupido che sei Federico

Flor intanto era al settimo cielo:

Dominique- ma Flor che hai che sei così felice oggi??

Flor- Dominique secondo te perchè sono così felice??

Dominique- perchè Federico non si è fidanzato con la strega

Flor- si e anche perchè Maia è sana e salva

Dominique- si Flor ma se tu non ti dai da fare la strega si prenderà il principe

Flor- si non ti preoccupare Dominique mi darò da fare

La strega di Delfina appena si sveglia getta un urlo terribbile.Tutti corrono a vedere cosa avesse:

Federico- Delfina che hai??

Flor- forse si è guardata allo specchio e ha capito che è una strega

Federico- Florencia per favore non fare battutine!!

Flor- va bene va bene

Delfina- guardate come sono ridotta!!!

Flor- o mio Dio sembra un mostro

Delfina- stai zitta tu!!!

Federico- e dai Delfina non è così grave

Delfina- a si e questa sera come faremo

Federico- ti metterai un po di trucco e quelle bolle non si vedranno stai tranquilla

Flor- scusate se mi intrometto ma questa sera che c'è??

Delfina- come non lo sai??

Federico- Delfina vieni con me che andiamo a cercare una professionista per......

Flor- aspetti signore che c'è questa sera!!

Delfina- questa sera c'è il fidanzamento fra me e Federico.......noi ci fidanziamo comunque Flor il fidanzamento non è stato annullato

Flor- che??

10 commenti:

  1. SIETE BELLIXIMI DA FLOR (VI AMO)

    RispondiElimina
  2. all'inizio c'è scritto che nn piace il finale e hanno inventato una storia loro ma scs alla fine nn c'è nessun finale che hai scritto

    RispondiElimina
  3. se mi dai il tempo di riscrivere la storia...scusa tu che fai prima scrivi il finale e poi l'inizio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti hai ragione XD devi avere il tempo mha XD comunque mi presento mi chiamo nicolet XD

      Elimina
  4. ciao mi piacciono molto le tue storie

    RispondiElimina
  5. e stato bellisimo da leggere xò un po troppo lungo noo!! haahahah ciao mi chiamo florfefè(federica) in realta ma quello e il mio sopranome =D

    RispondiElimina
  6. ke bella storia ma perchè non ti piace il vero finale di flor?

    RispondiElimina
  7. perfavore rispondetemi al più presto XD

    RispondiElimina
  8. ciaooo flor ti voglio bene tanto da nadia........sei bellissima......):

    RispondiElimina

fai un commento anche tu