sabato 5 dicembre 2009

Capitolo 25: La gelosia



Flor è ancora in mezzo a tutti quei fiori non sapendo più cosa fare.Il regalo era di Franco,ma Flor gli voleva bene come a tutti gli altri fratelli Fritzenwalden.

Federico- non ci posso credere io lo ammazzo a mio fratello!!!!!

Flor- per favore signor Federico si calmi

Federico- per favore Greta fai entrare i bambini dalla porta della cucina

Greta- ya Her Federica lo faccio subito

Federico- Federico-co-co!!!!!

Flor- si calmi signore

Federico- vieni qui fammi venire il biglietto

Flor- no vada via

Federico- voglio che tutti questi fiori spariscano entro l'ora di pranzo hai capito!!!!

Flor- va bene li faccio sparire

Maia- ma che succede che sono tutte queste grida??

Federico- tu perchè non sei a scuola e poi come sei vestita??

Maia- sono affari miei Federico

Federico cerca di liberarsi da quei fiori ma scivola e gli cade addosso

Flor- sta bene signore??

Federico- benissimo!!!

Nicolas vista la situazione corre a riferire tutto a Franco:

Franco- bene grazie Nicolas,ma Federico era proprio geloso??

Nicolas- si quasi non diventava verde come Hulk

Franco- ahahhaha bene quando tornerò a casa lo faremo ingelosire ancora di più

Nicolas- si per adesso questo è stato un assaggino

Dopo aver sistemato tutto in salotto,Chicco scende con le valigie:

Federico- Chicco dove stai andando??

Chicco- parto

Flor- di gia??

Chicco- si devo rimediare ai miei errori

Tomas- come te ne vai anche tu??

Chicco- si ma ti prometto che per le vacanze di natale ritorno

Tomas- ecco Martin e Franco se ne sono andati e anche tu adesso alla fine rimarremo solo io e te Federico

Dopo ever abbracciato e salutato a tutti,Chicco fa l'ultimo saluto alla famiglia:

Chicco- allora a presto famiglia

Dopo il triste arrivederci di Chicco la famiglia va a pranzare:

Flor- avanti Tommy mangia

Tomas- no non voglio tanto alla fine se ne vanno via tutti

Jack- avanti fratellino sono andati via solo 3 fratelli che poi alla fine torneranno

Dominique- Tommy avanti andiamo a giocare che neanche io ho fame

Manuel e Juanito- veniamo anche noi!!!

Tutti si alzano e a tavola rimangono solo Flor e Federico.Ad un tratto il telefono suona e Greta arriva:

Greta- Flor essere per te

Flor- pronto??

Federico- Greta chi è??

Greta- essere un certo Facundo her Federica

Federico comincia a innervosirsi,Flor finisce di parlare;

Federico- allora che ti ha detto??

Flor- che non vede l'ora che arrivi questa sera

Fede- è possibile che non capisci che quell'uomo è un mangia bambini??

Flor- mi sono stancata signor Frezeer io esco con chi mi pare e piace

Fede- non sai quello che fai Florencia

Flor- non si impicci della mia vita

Fede- io mi impiccio quanto voglio sono il tuo capo non te lo dimenticare

Flor- e lei non si dimentichi che domani ci sarà il suo fidanzamento con la signorina Delfina

Flor se ne va via lasciando da solo Federico.Intanto i piccoli stavano organizzando le ultime cose per il loro piano che dovrebbe verificarsi tra meno di 10 minuti:

Dominique- ragazzi non accetto sbagli avete capito??

Tomas- va bene ma muoviti dobbiamo agire adesso

Federico non accetta quello che Flor gli ha detto e quindi decide di seguirla fino in cucina.Quando però arrivano Dominique e Tomas:

Dominique- Federico Flor venite i gemelli si sono fatti male

Tomas- si c'è sangue da per tutto!!

Federico- come sangue??!!

Flor e Federico corrono verso la play room.Entrano ma lì non c'è nessuno.All'improvviso vedono la porta chiudersi alle loro spalle e anche un giro di chiave:

Federico- ragazzi aprite che scherzo è questo??!!!

Flor- guardi signor Federico ci hanno preparato un altro pranzetto

Intanto Maia decide di uscire di casa di nascosto vestita in modo poco raccomandabile.Jack intanto girando in paese incontra Madison e i due cominciano a parlare.Sofia invece racconta a Titina che lei è suo figlio Bata stanno insieme.La povera donna finge di essere felice,ma appena Sofia se ne va prende i piatti e li rompe tutti.

Nella play-room Federico e Flor si erano seduti e stavano parlando:

Flor- sa lei è come me si preoccupa degli altri e non pensa a se stesso

Fede- hai ragione

Dopo un po Federico pone una domanda a Flor che però ci mette tanto a domandarle:

Federico- Flor tu sei innamorata??

Flor- .......si.........come non lo sono mai stata in tutta la mia vita

Federico- te lo gia chiesta questa cosa quando siamo rimasti chiusi a scuola

Flor- si me lo ricordo,ma perchè me lo richiede??

Federico- perchè vorrei sapere se tu sei ancora innamorata di quella persona

Flor- certo che ne sono innamorata è il mio principe azzurro

Federico- glielo hai detto tu quello che provi??

Flor- no non ho il coraggio di farlo anche se alcune volte guardandolo negli occhi credo che mi ami ma altre volte no

Federico- perchè non lo lasci perdere allora??

Flor- perchè è conficcato come un diamante nel mio cuore

Federico- però se lui non si dichiara vuol dire che non gli interessi poi così tanto

Flor- forse ha ragione sarò scema

Federico- no no lo scemo è lui

Federico si alza e comincia a urlare:

Federico- ragazzi aprite per favore!!!

Flor- è tutto inutile tanto non la sentiranno mai

Federico- stai zitta per favore vai a dirlo al tuo principe quello che deve fare a me lasciami stare!!

Flor- stupido di un Frezeer!!

Federico- farò finta di non aver sentito

Alla fine arrivano Caterina e Antonio e li aprono:

Federico- se li prendo a quei mocciosi li ammazzo!!!

Flor- no signor Federico fermo qui lei non ammazza nessuno

Federico corre a trovarli e Flor lo segue a ruota.Quando li trovano Federico li sgrida e Flor li difende:

Dominique- Flor ma tu non hai un'appuntamento fra poco??

Flor- si grazie di avermelo ricordato

Federico- no no dove vai

Flor scappa lasciando Federico con un pugno di mosche in mano:

Dominique- che c'è Federico sei geloso??

Flor chiama Madison e la fa venire subito alla villa.Federico invece chiama Matias e fa venire anche lui alla villa:

Matias- perchè mi hai fatto venire di corsa tedesco??

Federico- perchè mi devi aiutare Matias

Matias- è una cosa grave??

Federico- gravissima

Le nove arrivano in battir baleno.Federico dice a Delfina che va a un addio al celibato organizzato dai suoi amici.Delfina dice lo stesso ma in verità vuole andare a spiare Pedro che esce con una sua amica.La porta suona e Federico va ad aprire:

Facundo- ciao Fede come stai??

Fede- bene guarda anzi benissimo

Flor scende le scale come una principessa,Facundo le fa i complimenti e poi se la porta via:

Federico- muoviti Matias andiamo!!

Arrivati al ristorante Federico e Matias stanno attenti a non farsi vedere:

Matias- devo dire che questo Facundo non bada proprio a spese

Federico- cosa dici Matias fa questo solo per approfittare di lei

Matias- ma finiscila Flor è grande sa cavarsela da sola

Federico- Florencia è ingenua non è in grado di capire che quello è un mangia bambini

Federico- guarda si è scelto il miglior tavolo del ristorante

Matias- si questo è grave gravissimo

Federico- non prendermi in giro

Matias- vieni qui che rischi che ti vedino

Federico- scegliamoci un posto dove si veda il loro tavolo

Matias- si ma che loro non vedano noi possibilmente

Federico- va bene andiamo

Federico e Matias prendono posto,ma il principe non riesce proprio a non staccare lo sguardo al tavolo dove sta seduta Flor:

Flor- grazie di avermi portato in questo bellissimo posto

Facundo- di niente farei qualsiasi cosa per te Flor

Flor- e.......dimmi che sono queste??

Federico- no no la toccata la toccata Matias adesso muoio

Matias- e dai finiscila mi stai preoccupando adesso

Federico- ti giuro che adesso se non gli molla la mano lo picchio con questa saliera in testa

Matias- no no posa la saliera Federico posala

Federico- non c'è la faccio più lo voglio ammazzare!!

Federico si alza per andare a vedere cosa facevano da più vicino,Però incontra la strega:

Delfina e Federico- che ci fai qui??

Federico e Delfina- no tu che ci fai qui??

Federico e Matias si trasferiscono al tavolo di Sofia e Delfina:

Federico- allora le tue amiche non sono venute

Delfina- no mi hanno mandato un sacco di messaggi

Sofia- quando???

Delfina- si stupida mi hanno riempito la casella di messaggi!!!!

Flor si alza per andare a salutare la famigliola riunita:

Flor- ciao vedo che la famiglia Fritzenwalden si è trasferita tutta in questo ristorante

Delfina- ah si perchè lo dici chi c'è oltre noi??

Flor- ho incontrato Pedro alla porta

Facundo arriva a salutare anche lui gli altri:

Facundo- allora Flor andiamo a prenderci un caffè??

Federico- no assolutamente il caffè c'è lo prendiamo tutti a casa mia

Tutti si diriggono nella villa Fritzenwalden per prendere il caffè.Intanto i piccoli sono un po tristi perchè il loro piano non era andato poi così tanto bene:

Dominique- avanti ragazzi non abbattiamoci e facciamoci una promessa

Tomas- quale promessa??

Dominique- ripetete dopo di me

Manuel- si va bene

Dominique- io non permetterò che il principe si sposi con la strega

Tutti- io non permetterò che il principe si sposi con la strega!!

Intanto di sotto stavano parlando.Federico però quando vede che Facundo tocca la mano a Flor comincia sballare:

Greta- Greta è pronto il caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Greta- si Her Federica io arrivare

Quando il caffè arriva Flor si offre di servirlo,ma Facundo la ferma e dice che lo serve lui, ma si aggiunge anche Federico.Alla fine buttano il caffè addosso a Flor.Facundo cerca di pulirla,ma Federico non la vuola toccata e con una scusa la porta via:

Federico- Florencia quante volte ti ho detto che non voglio vedere il quadro di mamma storto

Facundo- fermo lo aggiusto io

Federico- no tu non ti avvicinare!!

Federico si gira contro Facundo puntandogli il fioretto contro:

Flor- Federico ma che fai!!!??

Federico- no niente era uno scherzo ahahahaha

Flor- si uno scherzo come no

Facundo- bene Flor io me ne vado prima che Federico mi ammazzi

Flor- si va bene ci sentiamo Facundo

Flor accompagna Facundo alla porta e Federico li segue a ruota:

Malala- avanti Delfina accompagna anche tu Facundo alla porta

Delfina- io non mi umilio mamma

Tutti se ne vanno via dal salotto dove rimangono solo Federico,Flor e Facundo:

Federico- buona notte Facundo

Flor- ma che fa gli chiude la porta in faccia??

Federico- ah non me ne ero accorto

Flor se ne va incavolata nera:

Federico- dove vai??

Flor- non sono affari suoi

Flor va nella paly-room a finire il vestito della strega:

Flor- adesso finiamo il vestitino così domani la strega si prende il principino

Federico- Flor dobbiamo parlare!!

Flor- ma lei non bussa mai

Federico- adesso mi ascolti attentamente hai capito??

Flor- si ma che le prende si può sapere??

Federico- tu non devi mai più uscire con questo Facundo!!

Flor- ma si può sapere perchè che le ha fatto quel poveretto??

Federico- ti ho gia detto che il padre mi ha parlato di lui e ti posso assicurare che è solo un play-boy

Flor- mi sono stancata ma che le prende è geloso forse??

Federico- si sono geloso è allora??

19 commenti:

  1. mamma li amo sono speciali per me ! non mi sono persa neanche una sola sua puntata siete boni franco e fede

    RispondiElimina
  2. Bello ma non se vede più niente

    RispondiElimina
  3. franco federico flor e delfy x favore fatemi fare il vostro film voglio partecipere io sn linda e abito a bebnevento il mio numero di casa e 082443888 kiamatemi e fatemi fare kualke xsonaggio vi prego flor ti adorrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. kiamatemi ogggin ciao sn sempre linda

    RispondiElimina
  5. ciao Linda...la storia lo inventata io...ma è meglio che nn lasci il tuo numero di telefono sul blog...potrebbe prenderlo qualcuno...la storia lo scritta io perchè sono una fan come te..ma nn l'hanno scritta i personaggi di Flor...

    RispondiElimina
  6. flor y fede siete fantastici,siete una coppia bellissma

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ciao io sono una grande fan di flor.Ora sto seguendo la seconda serie ed anche quella è bella.Ovviamente la prima serie è stata fantastica e non potrò mai dimenticarla come non potrò dimenticare federico il principe azzurro.Lui è stato d'avvero fantastico,anzi lo è ancora poichè la prima serie è ripartita su boing...ma lì sta per morire!Nella realtà si chiama Juan Manuel Jil Navarro mentre flor è Maria Florencia Bertotti.Franco,mas lindo,è Benjamin Rojas ed è apparso nella prima serie di teen angels.Delfina è Isabel Macedo mentre Massimo è Fabio di Tomaso.Bhe ovvio che voglio ringraziare l'autrice de "la mia storia di floricienta" perchè fino ad oggi non sono mai riuscita a trovare un resoconto degli episodi e spesso su youtube dovevo mettermi alla sfrenata ricerca di quel che volevo...credo di aver capito che come lietofine tu non hai fatto morire donfreezer e bhe se l'hai fatto sei proprio brava!!!!!Un besos continua così...ciao.

    RispondiElimina
  9. ciao sono claudia volevo dire che sono una grande fan di florencia e che mi è dispiaciuto molto che fede è morto ma come si vede nella seconda stagione massimo ha occupato il suo posto visto che una parte dello spirito di fede è dentro di lui ,e questa volta non saranno le streghe a vincere ma tionferà il vero amaore y asi sera.un bacio

    RispondiElimina
  10. bellissima storia complimenti, io mi chiamo valentina e sono una grandissima fan di flor,devo dire che questo racconto mi è piaciuto molto anche perchè è veramente un episodio di flor e volevo dare i complimenti a quella\O CHE L'HA SCRITTO COMPLIMENTIIII BY VALE!!!

    RispondiElimina
  11. il finale di Flor e sicuramente migliore con Massimo , Federico e un vecchio nn puo' stare con Flor anche se e molto bravo ma Massimo e ancora piu' bello e piu' bravo di Federico.
    by Antonella the best

    RispondiElimina
  12. mi dispiace ma nn sono d'accordo con te....ma chi cavolo lo dice Fede è vekkio???...ha soltanto 4 anni in più di Massimo...

    RispondiElimina
  13. Che carina che è la tua storia! Se levassi quegli errori ortografici sarebbe meglio...Ma è molto molto carino il contenuto, davvero! :3

    RispondiElimina
  14. Adoro Flor...e adoro anche Federico infatti nn mi è sembrato giusto ke siaa orto,evvero lo spirito di Fede è anche nel corpo di Massimo però non è la stessa cosa!Non sò nella prima serie Flor e Fede mi sembravano molto meglio...nn nego ke quando Federico è morto ho pianto tantissimo,xkè poi proprio quando ha lasciato quella strega e si voleva mettere con Flor.è triste ke il principe azzurro sia morto in quel modo,però che ci possiamo fare...la seconda stagione nn mi piace molto xkè la maggior parte delle cose si ripetono e poi il vero amore trionferà sempre!Sulle canzoni invece mi sono piaciute molto di più nella prima serie xkè erano adatte...cm quando Flor e Fede si baciavano(y asì sera)fantastika...vbb bellissima storia =D

    RispondiElimina
  15. tante persone ti odiano ma non capisco perchè...dicono sempre "flor muoriii!!!!" e loro quando lo dicono io gli rispondo "perchè non mori tu fai il favore a tutti!" te amo flor sei il mio idolo

    RispondiElimina
  16. federico e' geloso di facundo io sono una fan di flor numero 1........tvb

    RispondiElimina

fai un commento anche tu