giovedì 17 dicembre 2009

Capitolo 28: La cugina Roxen


Flor era ancora in lacrime mentre la strega baciava il principe.

Il giorno dopo erano tutti molto tristi

Dominique- ragazzi la strega ci è riuscita accidenti

Tomas- si e noi non abbiamo fatto niente

Roberta- dai andiamo non tutto è perduto

Dominique- si ma che possiamo fare a quella strega di una stregaccia??

Tomas- dobbiamo pensare

Flor arriva e per non farsi vedere dai bambini triste cerca di mostrarsi felice:

Flor- ragazzi e che sono quelle facce ??

Roberta- anche tu sei triste Flor non prenderci in giro

Flor- io non sono triste per niente e adesso ve lo faccio vedere andiamo nella play-room e mettiamoci a giocare!!

Flor cerca di far sorridere i bambini il meglio che poteva:

Nella play-room entra la cugina Roxen:

Roxen- ciao ragazzi che fate??

Flor- e tu chi saresti??

Roxen- io sono Roxen la cugina di Sofia e di quella strega di Delfina

Flor- piacere io sono Flor la bambinaia

Roxen- il piacere è tutto mio sento che noi due diventeremo grandi amiche

Tomas- ma tu non sei come tua cugina

Roxen- no no io non ho niente a che fare con mia cugina Delfina

Roberta- si vede tu sei un tipo speciale

Dominique- si sei un tipo come Flor

Intanto Federico e Matias fanno un po di scherma:

Matias- si può sapere che hai tedesco?

Federico- niente non ho niente!!

Matias- beh non si direbbe......avanti parliamone

Fede- non c'è la faccio più mi sta scoppiando la testa

Matias- beh se ti sta scoppiando la testa sappi che la colpa è soltanto tua

Fede- come è mia??

Matias- si è tua perchè non ti vuoi decidere a fare chiarezza nella tua vita......a proposito lai mandato Jack da Madison??

Fede- no me ne sono dimenticato......ma appena lo vedo glielo dico

All'improvviso Antonio arriva in salotto con le valigie:

Antonio- signor Federico le posso chiedere un periodo di ferie??

Fede- si ma certo Antonio ma perchè??.....è successo qualcosa??

Antonio- si vede mio fratello sta molto male e devo andare a occuparmi di lui

Fede- va bene Antonio vai pure

Antonio- grazie signor Federico

Intanto Maia e Nicolas stanno discutendo:

Maia- allora glielo vuoi dire si o no a Clara che il lupetto sei tu??

Nicolas- no Maia fatti i cavoli tuoi per favore

Maia- e va bene va bene comunque io prima di andare a scuola passo da Facha

Nicolas- si va bene fai come vuoi

Intanto Flor e Roxen insieme ai bambini escono dalla play-room mentre Federico e Matias stavano duellando con le spade:

Roxen- attentiiiiiii!!

Flor per un pelo si salva dal fioretto di Federico:

Fede- scusa ti sei spaventata

Flor- si mi sono spaventata eccome ma non potete andare a giocare con le spade fuori in giardino??

Fede- c'è lai con me Floricita??

Flor- no signor Frezeer non c'è lo con lei sono solo un pochino nervosa mi scusi

Roxen- hey Mario

Matias- no io non mi chiamo Mario io sono Matias

Roxen- si va be è lo stesso.......allora dimmi che c'è tra Flor e Fritzenwalden??

Matias- ecco vedi sono innamorati tutti e due ma non si vogliono dichiarare

Roxen- ah che bello mi sa che da questa casa non me ne vado io

Il campanello suona.Greta va ad aprire ed entra Franco:

Flor- Franco!!

Fede- ciao fratello come stai??

Franco- bene sto benissimo adesso che sono a casa con voi mi mancavate un sacco

Flor- anche tu ci mancavi molto

Franco- ti sono piaciuti i fiori??

Flor- si che mi sono piaciuti

Fede- a me invece non sono piaciuti per niente

Franco- ma che sei brontolone Federico

Roxen- ciao io sono Roxen la cugina di Sofia e di Delfina

Franco- il piacere è tutto mio

Fede- bene credo che tu voglia andare a riposare

Franco- si sono molto stanco vado a salutare tutti e poi vado a riposare

Franco sale a disfare i bagagli mentre Federico e Matias riprendono a combattere.Flor resta sola con Roxen e le due ragazze si accorgono che a terra c'era una foto:

Flor- il mio principe

Roxen- cosa il tuo principe??

Flor- no scusa fai finta di non aver senito

Roxen- ma guarda che lo so che tu sei innamorata di Federico

Flor- gia chi in questa casa non lo sa

Roxen- vai a restituirgliela

Flor- no no io non ci vado

Roxen- te la vuoi tenere forse??

Flor- e va bene vado e gliela restituisco

Flor però prima va in cucina.Anche Federico sta andando verso la cucina:

Flor- e adesso che faccio vado o non vado??.........facciamo così se riesco a colpire con questa mela l'adesivo sul frigo allora ci andrò

Flor prende la mira e quando è sicura tira la mela.Federico arriva proprio in quell'istante e la mela di Flor colpisce la sua maglietta macchiandola:

Flor- o mi scusi signor Frezeer non volevo

Fede- si va bene accetto le tue scuse ma la prossima volta cerca di stare più attenta

Flor- si tolga la maglietta che gliela lavo

Flor resta incantata a guardare il suo principe:

Fede-Flor stai bene hai visto un fantasma forse??

Flor- no no...........si....no sto bene

Fede- e chi vi capisce a voi donne

Flor- ah signore ho trovato questa foto per terra

Fede- quale foto??

Flor mostra la foto a Federico:

Fede- ah questa foto è molto importante per me.......questo sono io al liceo e questo è il mio professore di scherma

Flor- ah e non la più visto il suo professore??

Fede-ecco.........è morto parecchi anni fa

Flor- ah mi dispiace dovrei imparare a stare zitta

Fede- no non fa niente non è colpa tua se tutte le persone a me care sono morte

Flor- non sono tutte morte hai ancora i tuoi fratelli e anche Matias che so che anche lui è un fratello per te

Fede- si hai ragione e ho anche te

Flor- me??

A quel punto arriva la strega di Delfina:

Delfina- Federico!!

Fede- si Delfina sono qua

Delfina- che ci fai qui nudo con la verduraia??!!

Fede- e falla finita Delfina ti ho detto che mi da fastidio che la chiami verduraia

Flor- non si preoccupi signor Federico so difendermi da sola

Intanto Roxen va a trovare Delfina nella sua stanza:

Roxen- ciao cuginetta adorata

Delfina- che ci fai qui tu??

Roxen- e mamma mia calmati altrimenti lo sai che le rughe ti crescono più in fretta??

Delfina- davvero??

Roxen- si si davvero in pochi giorni diventerai gia una vecchietta

Delfina- va bene allora starò calma tutti i giorni

Roxen- comunque lo so perchè sei così nervosa

Delfina- e perchè sentiamo

Roxen- perchè il tuo fidanzato è innamorato di Flor

Delfina- vattene via immediatamente dalla mia stanza!!!!!!!!

Intanto Flor è che parla con il suo albero,quando ad un tratto arriva Franco:

Franco- ciao Flor come va??

Flor- bene Franco e a te come è andato il torneo??

Franco- bene ho vinto un sacco di trofei......ma parliamo di te come va con Fede??

Flor- e come vuoi che vada......ieri si è fidanzato

Franco- si ma questo non vuol dire niente Flor.......io ti ho inviato tutti quei fiori per farlo ingelosire

Flor- beh devo dire che ci sei riuscito.....ma forse non è abbastato

Franco- dopo che ti ho mandato i fiori non lai più fatto ingelosire??

Flor- si certo...vedi un tipo di nome Facundo mi ha invìtato a cena e Federico mi ha seguita fino al ristorante

Franco- davvero??......non ci posso credere

Flor- credici perchè si è portato dietro anche il povero Matias

Franco- devo ammettere che mio fratello è proprio innamorato

Intanto Maia e Matias si erano incontrati per caso in casa:

Maia- ciao Matias dove stai andando??

Matias- io da nessuna parte e tu stavi uscendo??

Maia- si stavo andando alla riconquista di Facha

Matias- ah....sai a me non è mai piaciuto quel tipo

Maia- ma che ti prende Matias??

Matias- niente

Maia- sei sicuro??

Maia si avvicina a Matias per gioco,ma appena si avvicina ha come un blocco.Matias piano piano le accarezza il viso:

Maia- senti io adesso devo andare

Matias- si anche io devo andare da tuo fratello per lavorare

Intanto Roxen esce fuori e appena vede Franco e Flor parlare si mette a spiarli:

Flor- sai Franco sono molto contenta che sei tornato

Franco- davvero??

Flor- si così posso avere un amico con cui confidarmi

Franco- io starò sempre qui per te Flor

Flor- voglio bene a tutti voi Fritzenwalden siete come una famiglia per me

Franco- anche io ti voglio bene Flor anche se diversamente da te

Flor- ah gia l'altra volta te ne sei andato subito non mi hai dato neanche il tempo di parlarti

Franco- non fa niente Flor ho capito che tu non provi quello che provo io

Flor- sono contenta che hai capito così evitiamo anche altri problemi

Franco- si e non preoccuparti per me sono sicuro che prima o poi incontrerò la persona giusta

Flor- si lo spero anche io perchè voglio il meglio per voi Fritzenwalden

Roxen- ho capito qui ci sono degli intrecci amorosi

Appena Franco se ne va e Flor rimane da sola Roxen va subito da lei:

Roxen- allora di che parlavate con Franco??

Flor- Roxen sei tu mi hai fatto spaventare

Roxen- senti mi sbaglio o Franco è innamorato di te??

Intanto Federico fa chiamare Jack nel suo studio per parlargli

Fede- eccoti qua finalmente

Jack- io non ho fatto niente

Fede- no no non hai fatto una cosa ma la devi fare

Jack- che??

Fede- per favore fallo per me vai da Madison e cerca di capire cosa le dice Flor di me

Jack- in pratica vuoi sapere se tu a Flor piaci??

Fede- no ma che dici Jack voglio solo sapere se mi stima se crede che sono un gran capo o se non mi sopporta o chi sa che cosa

Jack- si va bene ho capito devo capire se gli piace

Fede- Giacomo Fritzenwalden non mi fare incavolare e vai a fare quello che ti ho detto

Appena Jack esce dallo studio entra come un fulmine Roxen:

Roxen- ciao cugino caro

Fede- ciao Roxen come va stai bene qui da noi??

Roxen- ma certo che sto bene non me ne voglio andare mai

Fede- ben mi fa piacere

Roxen- ah sprizzo gioia da tutti i pori

Fede- lo sai che con i tuoi modi di fare mi ricordi una persona

Roxen- ah davvero e chi??

Fede- è questo il fatto che non riesco a capire a chi assomigli

Roxen- a mia cugina Delfina proprio no

Fede- no a Delfina no..........bene adesso potresti uscire che mi devo cambiare

Roxen- davvero allora resto..........scherzavo Ciccen ciuccen mettici un po di entusiasmo

Appena Federico esce dallo studio si trova davanti ancora Roxen:

Roxen- senti io e te non abbiamo ancora finito di parlare

Fede- senti mi piacerebbe tanto parlare con te ma ho un mal di testa che mi sta uccidendo

Roxen- e ci credo con tutta la confusione che hai in testa a quest'ora ti starà scoppiano

Fede- che hai detto scusa??

Roxen- niente lasciamo stare

Fede- certo che questa cugina è molto stressante

Intanto Nicolas era pronto ad andare da Clara e dirle tutto sul lupo solitario:

Nicolas- senti Clara non mi importa se tu non mi crederai ma io te lo dico un'altra volta

Clara- ma che hai Nicolas si può sapere??

Nicolas- io sono il lupo solitario

Clara- ancora con questa storia??

Nicolas- Clara ti giuro che è la verità

Clara- e no Nico mi dispiace ma io non ti crederò mai e ti dirò anche una cosa con me tu hai chiuso!!

Nicolas- fantastico non mi crederà mai e dopo mai

Delfina intanto era sempre più furiosa e va in giardino per cercare di calmarsi.Qui incontra Flor che sta annaffiando le piante.Invece dall'altra parte del giardino Federico stava parlando con l'albero di Flor:

Fede- mi domando cos'hai di così tanto magico............perchè Flor viene sempre qui??

Federico era molto confuso tutte quelle cose magiche non gli erano mai interessate e nemmeno ci credeva ma adesso invece ci crede e li può anche vedere:

Fatina- ciao principe

Fede- dici a me??

Fatina- ci sei solo tu qui

Fede- ma perchè principe

Fatina- perchè sei il principe di questa bella fiaba

Fede- di quale fiaba??

Fatina- di quella che tu e tutte la tua famiglia state vivendo

Fede- non capisco

Fatina- adesso non c'è tempo corri principe che Floricienta è in pericolo

Fede- Floricienta??......ma chi è??...........dove posso trovarla??

Fatina- dall'altra parte del giardino ma sbrigati perchè è in pericolo

Dall'altra parte del giardino infatti la strega di Delfina piano,piano si stava avvicinando a Flor per poterla buttare in piscina:

Delfina- vedrai piccola cardo ti farò passare la voglia di rubarmi il fidanzato

Federico corre velocissimo per andare dall'altra parte del giardino.Delfina però era pronta a spingere Flor:

Fede- ma allora è lei Floricienta

Federico appena capisce che Flor è la sua principessa comincia a correre come un matto per salvarla dalla piscina:

Fede- attenta Floooooooooor!!!!!!!

34 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Anche se sono un po vecchia è una storia bellissima ci vuole un po di fantasia e romanticisto in questa vita
    Dimmi c'è anche un libro ciao Daniela

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela nn so proprio se esista un libro di Floricienta.......e poi nn è vero che sei vecchia nn so la tua età ma Flor se la possono vedere tutti.....perchè non ha età

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. è una storia romantica !!!

    RispondiElimina
  7. complimenti! sai se eiste il cd di flor in italia?

    RispondiElimina
  8. no mi dispiace in i italia per sfortuna non c'è

    RispondiElimina
  9. io sono la fan n.1 di flor non me ne perdo una puntata e questa storia è fantastica hai molta fantasia brava anche se nella realtà federico alla fine muore

    RispondiElimina
  10. io sono la fan n.1 di flor non me ne perdo una puntata e penso che questa storia sia fantastica hai molta fantasia complimenti!!! anche se nella realtà federico muore comunque bravissima questa storia è ancora meglio di quella vera

    RispondiElimina
  11. è bellissima flor è spero di viverla anchio una storia così

    RispondiElimina
  12. belle queste foto!!!!!Sono una super fan di flor è dalla prima puntata che la seguo e non ne perdo nemmeno una sono LA SUA FAN NUMBER 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!FLOR 6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. è una storia molto bella,hai avuto davvero una gran fantasia e se le kose sarebbero andate davvero così sarebbe stato meglio.
    Purtroppo però fede muore e nn c'è niente da fare.
    da Ale

    RispondiElimina
  14. Anche io ho inventato una storia con un finale diverso da quello originale =)

    RispondiElimina
  15. complimenti per il racconto con le immagini! la telenovela in tv è troppo bll mi diverto moltissimo! XD!!!

    RispondiElimina
  16. la storia di flor e fede é stupenda !!! vorrei avere anche io un principe così affascinante!!!!!!!!!! che io e la mia amica amiamo !!!!!!!!
    fede ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  17. bella storiaaaa mi piace molto flor è bellissimo

    RispondiElimina
  18. Cara Flor,6 fantastica e bx, a me piace un k Fede ma peccato che ha 14 anni in + di me!Nn offenderti Flor ma il mio personaggio preferito è Robertina peccato però che c'è sl qualche volta!Invece il mio pers. peggiore è Ramiro k è troppo cattivo e fa i dispetti all'adorabile e bx Thomas e anche a Robertina.
    Delfina 6 bx con i tui capelli lunghi!!Ti adoro!MA K VUOI RUBARE I SOLDI A FEDE??QUELLO CHE STAI FACENDO è SUPER MOLTO BRUTTO!CONTROLLATI,E K NN VAI INSIEME A LOLLO(LORENZO)E LASCI VIVERE FELICI E CONTENTI FLOR E FEDE?PERò PECCATO CHE FEDE POI MUORE LO VISTO SU INTERNET IL VIDEO IN CUI FEDE MUORE.PECCATO!

    RispondiElimina
  19. flor e fede siete bellissimi e bravissimi vi adoro e un consiglio flor: sposati federico
    vi adoro . MA NN POTETE NN FARE MUORIRE FEDE POVERINO FLOR NN METTERTI COM MAX SENZA OFFESA MA è 1000000000000000000 MEGLIO FEDE CIOA V.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B FLOR E FEDE VI ADORO SIETE I MIEI MITI

    RispondiElimina
  20. SIETE MITICI RAGAZZI VI ADORO UN K

    RispondiElimina
  21. FEDE E FLOR SIETE DEI MITI INX A ROBERTINA E TOMAS!!!!!!!RAMIRO NN FARE SKERZI A TOMAS E A ROBERTINA K SN MOLTO MGLIO DI TE K 6 GELOSO SI FRANCO!!!!!!!!!!! MA K BRUTTO FINALE K FEDE MUORE E FLOR SPOSA MAX K è ODIOSO!!!!L'HO VISTO SU YOUTUBE E MI SN MESSA A PIANGERE...POVERO FEDE è LUII IL PRINCIPE DI FLOR(MAGARI AVREI ANK IO 1 PRINCIPE CM LUI)!!VOLEVO ROMPERE IL COMUTER QUANDO HO VISTO FLOR K SPOSAVA MAX!!!!!!!!!


    DELFIna i tuoi capelli sn belliximi!!! ma vattene con pedro o lorenzo e lascia flor e fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    credo k TANTI/E K LEGGONO QUELLO K HO SCRITTO SN DACCORDO CO ME!!!SILVY 97.....

    RispondiElimina
  22. yeeeeeeeeeee FLOR E FEDE... AMORI XS!!!!!!!!!!!!!!!il principe e belliximooo e nn ne parliamo della principessa... è stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. dai raga max nn è tnt brutto e odioso.. è bello anke lui

    RispondiElimina
  24. W FLOOOOOOOR !!!!!! xs spr ke nn finisca mai ---3 max e fede vvb delfina ... ti odio cn tt il cuore ....

    RispondiElimina
  25. max fa skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fede e bellooooooooooooooooo
    cosa stai dicendo anonimo del 13 maggio max e scemo

    RispondiElimina
  26. brava silvia del 10 aprile sono daccordo con te sei mitica silviaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  27. flor sei bellissima e tu e fede avete fatto una ncoppia bellissima continuate così avrete dei figli bellissimi come te e federico il tuo principe

    RispondiElimina
  28. un ultima cosa per franco oltre a essere bellissimo sei anke generoso ti amoooooooooo!!!
    fede ti voglio bene tantissimo sei meglio di massimo e stato bellissimo il video sono la ragazza che ha scritto franco sei bellissimo ma sn sempre anonima

    RispondiElimina
  29. mi piace davvero molto il tuo blog, complimenti per la tanta pazienza... w flory fede per sempre ciao ciao

    RispondiElimina
  30. è veramente una storia romantica.peccato che poi muore fede sai io preferisco fede che massimo e comunque stai attenta alla strega di tua sorella perchè anche nel futuro delfina ne farà di tutte i colori per rubarti il conte.
    ti voglio un mondo di bene flor lo sai che vorrei cononoscerti un giorno solo che non posso ciao

    RispondiElimina
  31. flor e fede la coppia più bella del mondo!! prp come cenerentola fuori le streghe dentro l amore di flor e fede vi amooooooooooo tuttiiiiiiii flor fede franco nico maia martin thomas matias dominique kongo xD robertina via amo!!!

    RispondiElimina
  32. ke bella coppia sono fede+flor
    6 belllisimo federico

    RispondiElimina

fai un commento anche tu