giovedì 16 luglio 2009

Capitolo 9:Una sorpresa per Flor

Nello studio c'era una tensione tra Flor e Federico che si poteva tagliare con un crissino.Nessuno dei due aveva il coraggio di parlare,quando all'improvviso nella stanza entra Delfina:

Delfina-scusa amore mio disturbo?

Fede-no Delfina entra pure

Flor-bene allora io vado

Delfina-no resta Flor tanto puoi sentire anche tu

Fede-che c'è Delfina?

Delfina-vita mia ci ha invitato il barone Giacomo domani sera a una festa in maschera

Fede-non so se ho tanta voglia di andarci Delfina

Delfina-ti prego amore mio che ti costa

Fede-e va bene va bene ci andremo

Flor mentre ascoltava le loro conversazioni pensava che la strega l'aveva fatto apposta a farla rimanere li così che potesse ascoltare che lei sarebbe andata al ballo con il principe e lei invece sarebbe rimasta in cucina a pelare patate

I piccoli Roberta e Tomas però sentono dalla porta tutto e hanno in mente una bellissima idea per aiutare Flor:


Roberta-andiamo Tomas vieni ho un'idea bellissima

Tomas-aspetta aspetta sei appena arrivata in questa casa e già ti vengono delle idee?

Roberta-scusa se non lo sai io sono un genio

Tomas-e dimmi genio che pensi di fare?

Roberta-bene prima cosa chiamiamo anche Juanito Manuel e Martin e poi ideeremo tutto

Tomas-va bene socia ti seguo



Intanto Maia va da Clara per dirle cosa sapeva su Facha e Nata

Clara-come Maia loro due sono amici non c'è niente fra loro

Maia-ne sei così sicura?

Clara-certo anche perchè Nata è la mia migliore amica e me lo direbbe se ci fosse qualcosa

Maia-si ma io ieri sera li ho seguiti e ho visto che si sono baciati davanti casa di Nata

Clara-che non ci posso credere

Maia-ho visto molto bene si stavano baciando

Clara-questa volta Nata mi sentirà credevo che a me mi dicesse tutto

Maia-e invece no e il guaio è che quello stupido di Facha prima bacia me e poi Nata

Maia-lo odio con tutta me stessa!!


Intanto Malala si mette ancora a cercare la figlia di Margarita Valente e si mette a spiare Titina pensando che la donna la portasse direttamente dalla figlia di Margarita.

Titina però si accorge che la strega la sta pedinando e così va a trovare una sua nipote a cui chiede di spacciarsi per la figlia di Margarita.
Infatti Malala appena Titina se ne va corre da questa ragazza:

Malala-mi scusi lei sa chi è la figlia di Margarita Valente?

Gonzales-si sono io Florencia

Malala-finalmente ti ho trovata


Intanto Sofia per stare vicino a Bata decide di lavorare nel bar affianco dove lavora lui.

Jack invece riceve di nuovo la strana telefonata dallo stesso amico.Nel pasticcio che stava per combinare nemmeno le fatine di Flor lo potevano tirare fuori.

Nicolas invece decide di accettare l'invito della sirenetta galattica che sarebbe Clara e di incontrarla.Il ragazzo però ha paura che appena Clara vedrà cho è il lupo solitario resterà male vedendo che è Nicolas lo scorfano.


I piccoli invece a casa stavano ideando il loro piano:

Martin-allora Roberta vuoi parlare chiaro?

Roberta-si va bene vi spiegherò il mio piano

Manuel-è meglio per te che sia un piano geniale

Roberta-bene allora voi la sapete vero la storia di Cenerentola?

Tutti-si

Roberta-ecco Delfina e Federico domani sera sono invitati ad un ballo in maschera

Tomas-no se hai intenzione di andarci te lo puoi togliere dalla testa

Roberta-stai zitto moccioso e fammi finire non voglio andarci

Juanito-e allora che vuoi fare?

Roberta-noi compriamo un vestito da principessa su internet per Flor

Juanito-ho capito Flor dovrebbe andare a quel ballo e dato che è in maschera Federico non la riconoscerà

Manuel- e come la storia di Cenerentola balleranno insieme fino a mezza notte

Martin-si trovata geniale Roberta!!!


Intanto Flor è in cucina che come sempre pela le patate:

Greta-Floencio lei stare bene?

Flor-si Greta sto bene

Greta-a me non sembrare

Caren-per me è innamorata la signorina

Greta-ma come essere una domestica impicciona Caren

Amalia-innamorata a che bello.E di chi??

Caren-io sarò pure impicciona ma lei è proprio tonta

Antonio-ha ragione Caren chi è che non sa di chi è innamorata Florencia

Greta-lei stare sempre muta her cuoca perchè adesso parlare?

Antonio-io non sono un cuoco sono uno Chefff!!

Flor-sapete fate proprio ridere fra il cuoco muto la domestica tedesca,l'atra impicciona e l'altra tonta siete proprio una bella squadra


Intanto Federico è che lavora con Matias nello studio:

Matias-tedesco mi stai scoltando??

Fede-si no non lo so Matias

Matias-si infatti è una domanda difficile

Fede-qual domanda??

Matias-se mi stai scoltando o no ed è chiaro che no

Fede-scusami ma ho altro per la testa

Matias-che c'è?

Fede-Delfina mi vuole portare a un ballo in maschera

Matias-e tu ci vorresti andare con Florencia

Fede-ancora con questa storia io non provo niente per lei

Matias- si va bene e io sono biondo,grasso e un campione di scherma

Fede-no nella scherma vinco io

Matias-va bene vediamo

Fede-ci sto ma ti avverto che vincerò io





Chicco intanto aveva bisogno di parlare con Flor di una cosa che lo affliggeva,ma non aveva il coraggio e per questo restava chiuso nella sua stanza senza parlare con nessuno

Intanto la strega di Delfina va insieme a Pedro a comprare il vestito per il ballo:

Pedro-quando usciamo di nuovo noi due da soli

Delfina-per favore Pedro non parliamo adesso

Pedro-e quando vorrai parlare di noi??

Delfina-non ti preoccupare noi due usciremo quando io vorrò

Pedro-ma perchè??

Delfina-perchè finchè Federico Fritzenwalden non sarà mio marito bisogna andare con cautela

Pedro-hai paura che Florencia te lo ruberà??

Delfina-io non ho paura di niente e di nessuno Pedro

Pedro-e non hai pensato che Federico si potrà dichiarare a Florencia??

Delfina-questo non succederà perchè io non lo permetterò farò di tutto per evitarlo


Intanto al passaggio dei baci Clara va infuriata da Nata per delle spiegazioni:

Clara-allora Nata mi dici che cos'è questa cosa che tu e Facha state insieme??

Nata-o mio Dio sapevo che si sarebbe creata questa situazione

Clara-allora che hai da dire

Nata-io e Facha non siamo fidanzati è solo un piano di Facha per far ingelosire Maia

Clara-davvero??

Nata-certo che è vero

Clara-scusami tanto Nata

Nata-no scusami tu per non avertelo detto






Intanto Pier aveva chiesto,come sempre,a una ragazza di uscire insieme.Il ragazzo era convinto al 100% di ricevere come risposta un si,ma la ragazza lo sorprende dicendogli di no.

Arrivata sera nella villa Fritzenwalden Delfina fa vedere il suo vestito da principessa a Federico davanti agli occhi di Flor:

Delfina-vita mia hai visto quanto è bello

Roberta-si Delfina è bello ma a quel ballo ci potrebbero essere mille principesse più belle di te

Delfina-stai zitta mocciosa impertinente

Fede-Delfina la bambina stava scherzando non c'è bisogno di rispondere così

Delfina-e a te Flor ti piace il vestito??

Flor-si signorina Delfina mi piace molto

Dopo cena Flor va a rimboccare le coperte ai bambini:

Martin-Flor domani riceverai una sorpresa preparati

Flor-che avete in mente??

Tomas-è una sorpresa

Tutti-buona notte

La mattina seguente prima di andare a scuola Juanito e Manuel si mettono davanti alla porta per incontrare il postino che portava il vestito di Flor.Appena l'uomo arriva i ragazzi corrono dentro da Martin Tomas e Roberta.
I bambini chiamano Flor per farle vedere il vestito.

Flor-che c'è ragazzi che avete??

Flor-o mio Dio!!!


Roberta-ti piace Flor??

Flor-si da morire

Manuel-così questa sera andrai al ballo anche tu

Juanito-si come Cenerentola

Flor-grazie grazie voi siete come i topini e gli uccellini di Cenerentola che le hanno fatto il vestito

Martin-beh noi l'abbiamo comprato da internet però è il pensiero che conta

Flor-adesso andiamo che vi accompagno a scuola su forza


Malala intanto ripassa dalla ragazza che crede la figlia di Margarita e le inventa una storia sul perchè la cerca offrendole anche dei soldi.

Delfina intanto cerca Flor per tutta la casa,ma non riesce a trovarla.Alla fine decide di andare a vedere se c'era in camera sua.

Flor intanto a scuola è fermata dalla signora Domenec:

Domenec-signorina Florencia Santillan come sta??

Flor-bene bene

Domenec-e il suo fidanzato Federico??

Flor-e lui un po meno è sommerso dal troppo lavoro è un pochino stressato

Domenec-e meno male che ha una fidanzata come lei

Flor-si meno male

Domenec-verrò a trovarvi qualche giorno in villa

Flor-non si scomodi più di tanto signora Domenec

Domenec-ma io vengo con molto piacere

Intanto Delfina arriva nella stanza di Flor vedendo il vestito da principessa sul letto capisce tutto:

Delfina-la piccola cardo vuole andare al ballo ma io questo non lo permetto

La strega non ci pensa due volte e subito le straccia il vestito in un modo così crudele e meschino:
Delfina-l'unica principessa di questa storia sono io ah ah ah!!


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

fai un commento anche tu