mercoledì 8 luglio 2009

Capitolo 7:La festa per Flor

Flor e Robertina se ne vanno via mentre tuti sono in lacrime:

Chicco-sarai contento adesso no Federico?

Tomas-perchè hai cacciato Flor che era lunica che ci voleva bene in questa casa?

Fede-adesso basta andate tutti a dormire non voglio sentire parlare nessuno

I ragazzi vanno tutti di sopra,ma non sarebbe finita lì avrebbero fatto di tutto affinchè Flor ritorni in quella casa

Tomas-ragazzi dobbiamo escogitare un piano perchè Flor ritorni qui







Nicolas-ma cosa possiamo fare?

Jack-io io lo so dobbiamo organizzare una festa qui in casa

Pier-a si che bello

Maia-si ma non dimenticate che dobbiamo sbarazzarci di Federico come facciamo?

Manuel-non solo di Federico ma anche delle streghe

Juanito-ci servono più alleati ragazzi

Nicolas-siamo 10 fratelli ragazzi c'è la possiamo fare

Martin-ragazzi c'è Sofia lei non è cattiva come Delfina e Malala

Nicolas-bene la vado a cercare io e le spiegherò tutto voi intanto organizzate tutto

Jack-io chiamo tutti quelli che conosco

Maia-io chiamo l'orchestra

Pier-io invece mi occupo del cibo

Martin-bene io con Manuel Tomas e Juanito ci occupiamo dei cartelli e delle decorazioni

Chicco- e io invece farò una cosa molto divertente

Jack-che cosa hai in mente?

Chicco-io so molto bene qual' il punto debole del mio fratellone io mi occupererò di lui

Chicco-uno per tutti!!!!

Tutti-e tutti per uno!!!!

Intanto Flor e Roberta cercano riparo per la notte nel capannone:

Roberta-scusami Flor non volevo cacciarti in questo guaio

Flor- no non dire così Robertina

Roberta-si ti ho fatto cacciare da quel castello bellissimo

Flor-no fa niente piccola

Roberta-si ma se tu avresti fatto qualcosa

Flor-ma cosa avrei potuto fare?

Roberta-ma Flor quel biondino è cotto di te te lo potevi girare come volevi

Flor-Roberta dormi non so proprio a te chi te lo scrive il copione

Roberta-io dico solo quello che vedo e quello che ho visto è stato proprio questo


Intanto Nicolas va a cercare Sofia e una volta trovata le spiega tutto:

Nicolas-senti Sofia io devo sapere una cosa

Sofia-dimmi Nicolas avanti

Nicolas-ecco voglio sapere da che parte stai

Sofia-come da che parte sto?

Nicolas-dalla parte di tua madre e di tua sorella o dalla nostra?

Sofia-dalla vostra naturalmente

Nicolas-bene allora noi abbiamo pensato di organizzare una festa per far ritornare Flor in casa

Sofia-non preoccuparti Nico io mi occupererò delle due streghe non preoccuparti

La mattina seguente tutti i fratelli si svegliano prestissimo per occuparsi di tutto.
Federico invece era molto giù di morale e cominciava a sentire la mancanza di Flor.

Intanto Flor e Robertina,appena sveglie,corrono al negozio di Titina per raccontarle tutto:

Titina-amore mio e non potevi avvertirmi ieri sera?

Flor-no Titina non valeva la pena

Titina-ma io non so come ha fatto quel ragazzo a cacciarti di casa

Flor-perchè è soltanto un Freezer senza cuore

Roberta-ma Flor lo sai che non è stata colpa sua

Flor-hai ragione è colpa di quella strega della sua fidanzata chi sa cosa gli avrà detto

Madison-e certo che è colpa sua come faceva a cacciarti Federico

Titina-tu non parlare che è da quando sei andata a quella villa che non ci sei più con la testa

Flor-sei venuta alla villa?

Titina-è venuta ieri

Flor-ma scusa perchè sei venuta?

Madison-ecco dovevo dirti una cosa ma quando ho visto Federico mi sono completamente dimenticata

Titina-si è innamorata anche lei

Flor-come anche lei chi altri è innamorata di quel Freezer?

Roberta-Flor non fare finta di niente

Madison-va bè Flor se non ti piace più me lo prendo io

Flor-no non provarci neanche per sogno altrimenti ti strangolo

Intanto Jack,Nicola,Maia e Pier vanno al capannone per dire tutto anche al resto della band così che li potevano aiutare.
Flor però è curiosa e vuole sapere a tutti i costi cosa stanno combinando,ma nessuno gli dice niente.

Intanto Malala esce e va al bar di Raoul per incontrarlo.Bata ci va pure con Flor e Roberta,ignorando che ci andava anche la strega.
Come arrivano vedono Malala e Raoul mentre si davano un bacio.Bata corre subito dal padre molto arrabbiato:

Bata-papà che stai facendo?

Raoul-ma niente sto salutando Maria laura che è venuta a trovarmi

Bata-si certo anche io saluto le mie amiche in questo modo

Bata se ne va via mentre Raoul cercava di chiamarlo.La strega invece era contenta della sua cattiveria giornaliera.

Intanto i ragazzi a casa si davano da fare per organizzare la festa,ma dovevano togliersi di mezzo tutti.
Allora giunta sera prima di fare entrare tutti gli invitati Nicolas e Jack legano Amalia e Caren mentre Maia e Pier si occupano di legare Antonio e Greta.Martin e i piccoli prendono invece Pedro e Matias.Invece Sofia si occupa della madre e della sorella mettendogli nel te del sonnifero così da farle crollare dal sonno.Federico è che si fa la doccia e così i ragazzi potevano organizzare tutto con calma.

Federico intanto era appena uscito dalla doccia e guardandosi allo specchio si ricorda di quello che aveva detto Flor sulla sua barba.Federico allora decide di tagliarsela:


Intanto Flor era nel capannone con Roberta che si preparavano a dormire:

Flor-uffa ma perchè non vogliono dirmi cosa stanno combinando?

Roberta-ma se è una sorpresa Flor

Flor-tu stai zitta mocciosa e dormi che domani ci dobbiamo svegliare presto

Roberta-e perchè?

Flor-e che ne so io perchè dormi e basta

Intanto alla villa Fritzenwalden i ragazzi portano tutti gli ostaggi nel salotto.In un batter d'occhio la casa Fritzenwalden
si riempe di persone.Arriva anche una banda e persone del circo.

Federico intanto aveva appena finito di farsi la barba e si preparava a scendere sotto:






Intanto Chicco stava preparando una sorpresa per Federico,ma tutti non capivano che cosa stesse per escogitare.

Federico esce dalla sua stanza e viene preso per il braccio da due del circo che lo portano di sotto.
Appena Federico vede quello che avevano combinato i suoi fratelli si arrabbia tremendamente.Il salotto della villa era strapieno di persone che ballavano,cantavano e facevano giochi di prestiggio.
Federico prende i suoi fratelli per l'orecchio:

Federico-mi spiegate cosa state facendo???!!

Maia- tutto questo l'ho abbiamo fatto perchè Flor possa ritornare qui da noi

Jack-e anche perchè tu possa tornare quello di prima Federico

Nicolas-si hai fatto un grande progresso già di sei tagliato la barba

Federico-adesso basta dite a tutte queste persone di andare a casa loro

Manuel-no Federico finchè Flor non torna a casa noi non cacciamo proprio nessuno

Chicco-Federico fratellone ecco tieni bevi un pochino di thè così ti rilassi

Federico-si grazie Chicco



Jack-per curiosità Chicco ma cosa gli hai messo in quel thè?

Chicco-eh eh gli ho messo dell'alcool

Jack-non capisco

Chicco-questo è l'unico punto debole che ha

Jack-scusa ma vuoi che si ubriachi con un pochino di alcool mischiato con il thè

Chicco-è gia successo altre volte quando si ubriaca fa quello che lui vuole veramente

Jack-e sei sicuro che domani quando si sveglierà non ci ucciderà??

Chicco-no non preoccuparti domani non si ricorderà niente


Flor intanto si addormenta nel capannone insieme a Roberta e come sempre sogna il suo principe.Nel sogno lei sta ballando insieme al suo principe come nella favola in un mondo fatato senza che ci nessuna strega.Quel sogno sembrava proprio reale:




Il sogno però prima o poi doveva finire e quando Flor si sveglia si rende conto che quel sogno non si avvererà mai.

Intanto alla villa Fritzenwalden Federico era del tutto sballato per via del thè mischiato con l'alcool che gli aveva dato Chicco:

Delfina-amore mio ma che stai facendo?

Federico-bevo shampagne lasciami stare e non chiamarmi amore mio

Delfina-ma sei ubriaco

Federico-no non sono ubriaco

Chicco-Fede allora hai deciso andrai a prendere Flor??

Federico-ma certo che vado a prenderla andiamo

Delfina-Federico torna subito qui!!

Maia-ma stai zitta brutta stregaccia tanto non ti sente ora mai è del tutto andato

Malala-che c'è tesoro che hai da strillare e che cos'è questa baraonda??

Delfina-i fratelli di Federico quei pargoli figli del demonio hanno organizzato tutto questo per la cardo!!!

Malala-a che bel soprannome che hai trovato per la verduraia amore mio

Delfina-no scherzare mamma Federico mi ha lasciata qui ed è andato a riprenderla per portarla qui!!!

Malala-ma guarda anche quella stupida ti tua sorella si è alleata con il nemico

Delfina-mamma adesso basta se Federico se ne va con la cardo io me ne vado con l'autista

Malala-no amore mio torna qui non fare cose di cui potresti pentirti

Maia intanto cerca ad avvicinarsi a Facha ma il ragazzo la evita continuamente

Maia-Facha si può sapere che ti ho fatto??

Facha-niente perchè lo dici?

Maia-ma perchè perchè....

Facha-per questo

Facha prende Maia e le da un bacio lasciandola senza parole.

Intanto Federico è appena arrivato al capannone:

Chicco-guarda Federico Flor è qui dentro tu adesso entra e la riporti a casa io ritorno alla festa

Federico-non preoccuparti vai pure

Chicco-certo da come sei ridotto c'è da preoccuparsi

Federico-ma se sto benissimo vai adesso che con Flor me la vedo io

Federico entra nel capannone.Flor si spaventa e si sveglia di colpo:

Flor-signor Federico che ci fa qui??

Federico-sono venuto per riportarti a casa Flor

Flor-che??

Roberta si sveglia e cerca di aiutare un po Flor dandole una spinta così da cadere nelle braccia di Federico:

Flor-ma si è rasato??

Federico-si l'ho fatto perchè me l'hai detto tu Flor

Flor non ci poteva credere sembrava come il sogno che aveva fatto.Era li con il suo principe che stava per dichiararle tutto il suo amore.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. bel capitolo comunque federico e' innamoratissimo di flor...........ciaooooo flor,roberta,federico,tomas e tutti i peronaggi tranne le streghe......

    RispondiElimina

fai un commento anche tu