sabato 11 luglio 2009

Capitolo 8:Il principe si dichiarerà??

Flor e Federico erano ancora nel capannone abbracciati:

Flor-sei sicuro di quello che dici Federico?

Fede-certo io voglio che tu ritorni a casa con quella bambina

Flor-davvero?

Fede-ti ho detto di si non sono stato così sicuro in tutta la mia vita


Flor però si accorge che Federico traballava un po:

Flor-signor Federico si sente bene?

Fede-ma certo che mi sento bene ah ah ah

Federico però perde l'equilibrio e cade a terra.

Flor- no questo è ubriaco fradicio

Roberta-lo sai che dicono che chi è ubriaco dice solo cose vere?

Flor-Roberta per favore tienilo d'occhio che io vado un momento da Titina per prendere dell'acqua,un secchio caso mai volesse vomitare e un'asciugamano

Roberta-si vai pure che con lui adesso ci parlo io



Intanto nella villa la festa continuava e i fratelli erano molto preoccupati perchè Federico non era ancora tornato con Flor:

Chicco-ragazzi adesso basta è tardi meglio che andiate a dormire Federico tornerà presto con Flor

Greta-signorino Chicca avere ragione adesso mandare via questa gentaglia e andare subito a dormire piccolini

Matias-Greta ha ragione ragazzi la festa è riuscita Federico adesso ritornerà

Intanto Maia corre a salutare Facha prima che se ne vada,ma con suo grande stupore vede che se ne va abbracciato a Nata.La ragazza però non si da per vinta e decide di seguirli per vedere cosa facevano.

Intanto al capannone Roberta cercava di sapere qualcosa da Federico:

Roberta-Federico dimmi ma perchè sei venuto qui?

Fede-sono venuto per Flor ma che domande

Roberta-ma tu vuoi bene a Flor?

Fede-si ma tanto,tanto,tanto,tanto,tanto

Roberta-ah ho capito

Fede-dimmi piccolina si può volere tanto bene a una persona in così poco tempo?

Roberta-si perchè no?ma dimmi da quanto è che la conosci

Fede-e che ne so saranno 2 settimane

Roberta-lo sapevo io lo sapevo

Fede-che sapevi che erano 2 settimane?

Roberta-no no niente





Intanto in casa Fritzenwalden i piccoli Tomas,Manuel,Juanito e Martin erano molto preoccupati e volevano assolutamente sapere se Federico era riuscito a riportare a casa Flor e Roberta.

Tomas-ragazzi ho paura che domani mi sveglierò e Flor non ci sarà

Martin-smettila microbo con il tuo pessimismo

Tomas-non è pessimismo è realtà questa

Martin-be anche io comunque ho paura ragazzi soffriamo tutti di codardia cronaca

Manuel-ma perchè non usi il linguaggio comune cervellone

Juanito-se non hai capito gemello Martin ha detto che nessuno di noi ha coraggio

Tomas-parla per te e comunque a me serve Flor proprio in questo momento

Martin-perchè che hai combinato nano?

Tomas-no niente dovrebbe venire a parlare a scuola con la Domenec

Manuel-Tomas se Flor rientra in questa villa non possiamo cacciarla in un altro guaio

Tomas-non è giusto perchè per Jack si è travestita da padrona di casa

Nicolas-adesso basta!!!

Juanito-ma sei inpazzito fratellone entri così nella nostra camera

Nicolas-nanerottoli smettetela di parlare e dormite altrimenti dico a Federico di mandarvi tutti in colleggio

Tutti-si si dormiamo subito!!!

Intanto nello studio di Federico Matias e Chicco erano molto preoccupati perchè Federico non era ancora tornato:

Chicco-non è meglio che andiamo a cercarlo??

Matias-no meglio aspettare

Chicco-va bene

Matias-no Chicco va bene niente come ti è saltato in mente di ubriacare tuo fratello?



Chicco-Matias era l'unico modo per far fare a Federico quello che vuole veramente

Matias-lo so lo conosco Chicco ma domani ti ucciderà questo ha peggiorato solo le cose

Chicco-no ti sbagli perchè domani non si ricorderà niente

Matias-io mi domando come hai fatto a superare tutti gli esami all'università

Chicco-perchè lo dici?

Matias-ma come perchè Chicco domani Federico non si ricorderà di aver riassunto Flor in questa casa.Cosa gli diremo?

Chicco-che ha perso la memoria?

Matias- potrebbe essere un'idea



Intanto Flor ritorna nel capannone con tutto l'occorrente

Flor-eccomi

Roberta-finalmente Flor questo non la smette un attimo di ridere sembra un pazzo

Flor-Robertina non mi dirai che non hai mai visto un ubriaco

Roberta-certo che ne ho visti ma ridotti così proprio mai

Flor-ma si sarà scolato venti bicchieri di spumante

Roberta-si è bevuto il thè mischiato con alcool e mezzo bicchiere di shampagne

Flor- e va be sarà stato il thè

Roberta-hai dimenticato un secchio vado a prenderlo

Flor no Robertina non mi lasciare sola con lui uff

Fede-Flor perchè perchè sei così bella

Flor-perchè Federico non vai a casa a dormire?

Fede-no non voglio

Flor-guarda che sembri tu il bambino e Roberta adulta qui sai

Fede-no mi importa

Flor-ma cosa vuoi?

Fede-voglio un bacio

Flor-no Federico te lo scordi mi dispiace

Fede-se tu non mi baci io non ti riassumo

Flor-allora potrei anche fare un piccolo sforzo

Federico e Flor si avviccinano:

Fede-mi gira tutto

Flor-Federico cosa tavi per fare?

Roberta-ecco il secchio

Flor-meno male Roberta sei arrivata al momento giusto


Intanto alla villa Matias si era deciso ad andare a cercare Federico per riportarlo a casa

Sofia invece si stava piano piano innamorando sempre di più di Bata ma non sapeva proprio come dirglielo.

Maia intanto aveva seguito Facha e Nata fino a casa loro e qui vede i due scambiarsi un bacio.La ragazza torna a casa col cuore spezzato:

Nata-non ti sembra di esagerare Facha?

Facha-no quella ragazzina è molto viziata e se vuole stare con me deve imparare a comportarsi bene

Nata-va bene io ti aiuto con questa bugia della nostra relazione

Facha grazie tante Nata

Matias intanto arriva al capannone:

Matias-Federico sei qui?

Flor-Matias meno male sei venuto perchè Federico è ubriaco fradicio

Matias-si lo so Flor hanno organizzato tutto i ragazzi per farti ritornare a casa

Flor-a i miei ragazzi quanto gli voglio bene


Matias-su vieni tedesco che ti riporto a casa

Fede-no se non vengono pure loro due io non vengo da nessuna parte

Matias-va bene vengono pure loro due

Fede-va bene tu guidi o guido io?

Matias-si certo ti faccio guidare a te così andiamo tutti all'ospedale

Fede-allora guidi tu Robertina si mette avanti con te e io mi metto dietro con Flor

Matias-va bene ai tuoi ordini

Arrivati a casa entrano dalla porta di servizio:

Fede-Flor perchè perchè sei così bella

Flor-signor Federico per tutto il tragitto mi ha detto la stessa vada a dormire

Matias-ah ah Flor ha ragione tedesco

Fede-ma io non voglio dormire

Matias-come ti senti?

Fede-come un ragazzino

Matias-ma sei un ragazzino su andiamo

Fede-aspetta prima però devo dire una cosa

Flor-cosa?

Fede-voglio che tu e questa ragazzina retiate qui in questa casa

Flor-ma è sicuro signor Federico

Fede-sicurissimo

Matias-adesso andiamo

Federico fa quattro passi e cade a terra,ma si rialza subito.

Roberta-hai visto Flor che questo qua è pazzo di te

Flor-si mi ha detto che sono bella un milione di volte

Roberta-e a me mi ha detto che ti vuole tanto tanto tanto bene

Flor-andiamo a dormire prima che mi scoppi il cuore Robertina

La mattina seguente la strega di Delfina vedendo ancora Flor gironzolare per casa va a svegliare Federico incavolata:

Delfina-Federico svegliati

Fede-ancora 5 minuti mamma

Delfina-io non sono tua madre sono Delfina!!

Fede-ma che c'è si può sapere

Delfina-perchè la piccola cardo è ancora qui dentro casa?

Fede-che???

Delfina-che? non fare quella faccia tanto so benissimo che l'hai riassunta tu




Intanto in cucina tutti erano super contenti che Flor era ritornata in casa con Robertina:

Maia-Flor hai visto la faccia di Delfina quando i ha vista?

Flor-ah ah si si

Tomas-sono felice che sei ritornata Flor

Flor-anche io piccolo anche io

Intanto Matias arriva e va subito nello studio dove lo aspetta Federico

Matias-come ti sei svegliato oggi tedesco

Fede-confuso molto ma molto confuso

Matias-ieri sera avevi le idee abbastanza chiare

Fede-Matias dimmi che è successo ieri sera

Matias-vediamo da dove comincio


Intanto Flor si stava facendo bella per il suo principe e non vedeva l'ora di incontrarlo

Chicco però era molto preoccupato perchè Federico adesso non si sarebbe ricordato di aver siassunto Flor e si mette a origliare alla porta dello studio:

Fede-cosa ho detto tutte queste cose?

Flor-e non l'hai detto una volta sola ma un milione di volte

Fede-santo cielo e adesso?

Matias-però non pensare che Flor abbia approfittato della situazione sei stato tu ad insistere

Fede-va bene ma adesso che penserà Flor di me

Matias-che ti piace

Fede-ma Matias andiamo come mi potrebbe mai piacere una ragazza come Flor


Poprio in quell'istante Flor passa dallo studio di Federico e sente tutto.Le cade il mondo a dosso.
Dopo essersi ripresa un po Flor bussa alla porta ed entre nello studio:

Fede-che c'è Flor hai bisogno di qualcosa?

Matias-io vado vi lascio soli

Flor-ecco io veramente ero venuta per sapere che cosa devo fare adesso

Fede-come che devi fare?

Flor-ieri era ubriaco non era in se e quindi volevo sapere se io e Roertina dobbiamo andarcene o rimanere

Fede-no va bene potete rimanere a una sola condizione

Flor-quale?

Fede-stai piangendo Flor?

Flor-no è che sono felice di restare qui lei dica pure le condizioni

Fede-ecco io voglio che tu possa moderare i tuoi modi,che nella casa non ci sia caos e che non combini altri gua.
è possibbile questo?

Flor-si non si preoccupi è possibbile

Flor non riusciva proprio a trattenere le lacrime e Federico non capiva perchè stesse piangendo.

5 commenti:

  1. la storia riassunta è stata interessante ma mi chiedo perchè l'ha avete riassunta tutti quelli che anno iternet si posso guardare tutte le puntate di flor

    RispondiElimina
  2. DELFINA IO SONO LA TUA FAN N 1 E VORREI DIRTI CHE IO VORREI ESSERE TUA SORELLA,FIGLIA,AMICA ECC...PERO' NON POSSO PERCHE' SCOMMETTO CHE HAI UN FIGLIO CON LORENZO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE,SALUTAMI MALALA,BONILLIA E LORENZO. BACI GLORIA

    RispondiElimina
  3. io sono una grande fan di flor io flor la amo ciao chiara

    RispondiElimina
  4. ciao fede e flor e roberta siette tutty belli tu nicolas no tutty voi trane nicolas ok ciao

    RispondiElimina
  5. io mi chiamo marika o messo anonimo perche non posso mettere vero il mio nome capitto pero io sono marika ciao

    RispondiElimina

fai un commento anche tu