mercoledì 18 novembre 2009

Capitolo 22: Flor da per tutto


Malala non ci poteva credere la figlia di Santillan era proprio Flor:

Malala- grazie Raoul e spero per te che non mi stai mentendo

Intanto Flor cerca di trovare una scusa con Federico:

Federico- quale biglietto Floricita??

Flor- ecco........

Federico- quale biglietto??

Flor- il biglietto.............il biglietto che Tomas e Dominique mi hanno scritto

Federico- ah.........e che c'era scritto??

Flor- che.........che Delfina era una brutta strega e per questo io li ho sgridati

Federico- ah bene hai fatto molto bene

Flor- sta bene signore??

Federico- no...si....non so sento che noi due.......tu e io

Flor- noi due cosa???

Federico- tu e io Flor............

Flor- tu e io cosa??

Tutto era magico non c'era nessuno a disturbarli sembrava quasi che la casa era vuota.C'erano solo loro due.La strega però che passava di lì intervenne subito prima che succedesse l'irreparabile:

Delfina- Federico

Federico- si Delfina

Delfina- amore mio vieni che dobbiamo decidere ancora le ultima cose sul fidanzamento

Federico- si va bene vengo subito

Nicolas intanto voleva finalmente dire a Clara che era lui il lupo solitario e che il ragazzo nella foto che gli ha mandato è il suo gemello Franco:

Nicolas- che faccio glielo dico o no??

Tomas- Nicolas ma che fai parli da solo??

Nicolas- che vuoi tu moccioso??

Tomas- se vuoi un consiglio domandalo a Dominique

Dominique- si chiedi a me che voi Frizzen Ciuccen non sapete niente

Tomas- si dice Fritzenwalden

Nicolas- bene allora c'è una ragazza che mi piace che ho conquistato per via chat

Dominique- continua

Nicolas- solo che quando mi ha chiesto una mia foto le ho mandato una di Franco

Dominique- chi è Franco??

Nicolas- il mio gemello

Dominique- e se è il tuo gemello perchè non gli hai inviato una tua foto??

Tomas- perchè Nicolas e Franco non si assomigliano per niente

Nicolas- si è così lui è bello e io faccio schifo

Dominique- quindi non sai come dirglielo a questa ragazza??

Nicolas- no non so come fare

Dominique- l'unica cosa da fare e farla sedere e spiegarle tutto

Nicolas- farla sedere??

Dominique- si perchè poverina potrebbe prenderle un colpo sapendo che sei tu

Nicolas- grazie dell'incoraggiamento nanetta

Intanto Flor va al capannone per informarsi sulla band:

Flor- ciao Facha ci sei solo tu oggi??

Facha- si hanno tutti da fare

Flor- quando li faremo le prove??

Facha- non so Flor non so quando li faremo

Flor- c'è qualcosa che non va Facha??

Facha- si una cosa terribile

Flor- su dai racconta

Facha- mi ha chiamato Federico e mi ha detto di lasciare Maia

Flor- che???

Facha- si e io penso che se davvero voglio bene a Maia è meglio che sia così

Flor- no ma che dici Facha??soffrite solo in questo modo

Facha- mi dispiace ma Federico ha ragione

Flor va via verso casa,ma non riesce a pensare ad altro se non che a quello che era successo con Facha e Maia:

Flor- accidenti non ci posso credere che Federico abbia fatto una cosa del genere

Flor- ma se la fatto mi sa che oggi avrò un Frezeer da aggiustare

Federico intanto era a casa che cercava di riposarsi,ma invano perchè vedeva Flor da per tutto:

Federico- o mio Dio ma che mi sta succedendo

Federico si gira e si rigira sul divano,ma continua a vedere Flor da tutte le parti:

Federico- o mio Dio ma che mi sta succedendo

Federico- sto diventando matto,ho bisogno di un po di vacanza

Federico crede di impazzire ma Flor non la smette di comparirgli davanti:

Era come se stesse sognando,ma che a lui sembrava quasi un incubo.La verità l'aveva capita anche lui:non poteva smettere di pensare e Flor nemmeno per un secondo.

Flor appena arriva a casa va diritta nello studio di Federico.Il giovane appena la vede crede che sia un'altra delle sue allucinazioni:

Federico- basta mi vuoi lasciare in pace!!

Flor- la lascerò in pace ma prima mi deve ascoltare

Federico- no no scusami credevo non fossi tu

Flor- non fa niente tanto mi sgrida sempre

Federico- di che mi vuoi parlare??

Flor- perchè ha detto a Facha di lasciare Maia?!!!

Federico- perchè Maia non ha l'età per avere fidanzati!!

Flor- ah si e lo decide lei quando sua sorella è pronta per innamorarsi

Federico- Florencia stai zitta

Flor- sa cosa le dico che lei non sa niente dell'amore e che è solo un Frezzer prepotente

Federico- ora basta!!!

Federico prende Flor per un braccio e l'avvicina a se:

Federico- sicura che non capisco niente dell'amore??

Flor- ecco io...........

Federico- rispondimi credi davvero che non capisca niente dell'amore??

Federico e Flor erano sempre più vicini e sembrava strano che ancora nessuno li avesse interrotti.Come non detto la strega entra nello studio facendo cadere Federico e Flor in un profondo imbarazzo:

Delfina- che state facendo??

Flor- ecco stavamo cercando una forcina

Tutti e due si buttano a terra fingendo di stare cercando la forcina:

Federico- mi dispiace Flor qui non c'è

Flor- va bene tanto ne ho altre

Flor se ne va lasciando Federico e Delfina da soli:

Delfina- amore mio questa sera ci saranno quei ospiti ??

Federico- si Delfina grazie che me lai ricordato sono molto importanti quelle persone che devono arrivare

Nicolas intanto va da Clara e fa come gli ha detto Dominique:

Clara- avanti Nicolas parla se devi parlare

Nicolas- si adesso te lo dico ho bisogno solo di prendere un lungo respiro

Clara- ma che ci sarà da dire di così importante??

Nicolas- ecco io te lo devo dire perchè se non te lo dico adesso non te lo dirò mai più

Clara- va bene va bene ma sbrigati

Nicolas- ecco..............io sono il lupo solitario!!!

Intanto Flor era molto felice perchè il suo principe le stava quasi per darle un bacio se non fosse entrata la strega.La ragazza allora decide di ritornare nello studio dato che la strega se ne era andata:

Flor- signore mi scusi doveva dirmi una cosa prima??

Federico- io.......no

Flor- è sicuro non è che se ne è dimenticato??

Federico- ah si adesso ricordo questa sera verranno degli ospiti importanti per cui bisogna essere tutto ben in ordine

Flor- solo questo??

Federico- si solo questo

Flor perde tutta la gioia che aveva prima,era molto confusa non capiva se il suo principe era innamorato di lei oppure stava solo giocando.

Intanto Nicolas era preoccupato per la reazione che Clara potrebbe avere dopo quella rivelazione:

Clara- come osi Nicolas sfacciarti per il mio lupetto!!!

Nicolas- ma io non ti sto mentendo Clara

Clara- lo so che sei innamorato di me ma questo non ti da il diritto per sfacciarti per altre persone

Clara se ne va lasciando Nicolas da solo:

Nicolas- ecco apposto non mi crede

Giunta sera gli ospiti erano arrivati e Flor andava avanti e indietro come una matta:

Greta- Florencio stare attenta a non cadere!!

Flor- non cado stai tranquilla Greta

Caterina- ma non potevano andare in un ristorante io dico??

Greta- Caretina per favore stare zitta e servire agli ospiti

Caterina- io sono Caterina non Caretina!!!

Antonio- Caterina ha ragione non riesce a dire neanche una parola giusta

Greta- lei stare zitto cuoca e cucinare!!

Antonio- io non sono un cuoco sono uno Chef!!!

Flor mentre serve è attaccata dalla strega di Delfina:

Federico- per favore almeno questa sera potete fare a meno di stuzzicarvi??

Guglielmo- ma Federico devi sgridare la domestica che è solo una piccola impertinente

Delfina- esatto bravo signore dovrebbe sgridarla ma non ha il coraggio

Flor- mi scusi signore ma perchè il signor Federico dovrebbe sgridarmi??

Guglielmo- brutta sfacciata che non sei altra non ti permettere di rivolgerti così con me

Flor corre in cucina piangendo,Federico infastidito molto si alza e va anche lui in cucina:

Fede- scusa Floricita

Flor- perchè mi chiede scusa lei non mi ha fatto niente

Fede-è proprio perchè non ho fatto niente,dovevo dargli un pugno

Flor- non poteva signor Federico ha fatto gia tanto a venire qui per vedere come stavo

Fede- bene allora sei sicura di stare bene??

Flor- si non si preoccupi va a dire agli ospiti di aspettare in salotto che io adesso arrivo con il caffè

Fede- va bene

Flor invece non era vero che stava bene,ma non era per le cose che l'ospite aveva detto ma perchè stava male nel vedere Federico e la strega mano per mano mentre parlano di matrimonio con gli altri.

Greta- su non piangere piccola Flor

Flor- adesso sto bene Greta ho avuto solo un attimo di crisi

Caterina- a me mi sa che la crisi c'è la quando vede il signor Federico con quella strega

Greta- non essere impicciona

I piccoli Dominique e Tomas non riuscivano a dormire perchè non sapevano come fare per aiutare Flor e Federico:

Dominique- perchè non diciamo a Federico che Flor stravede per lui??

Tomas- no Dominique devono essere loro a dichiararsi

Dominique- ho trovato!!!

Tomas- avanti spara!!

Dominique- li chiudiamo in una stanza e finchè non si dichiarano non li facciamo uscire

Intanto Flor stava portando il caffè in salotto.Gli ospiti erano ancora nella sala da pranzo con Malala nel salotto c'erano solo Federico e la strega minore.Delfina come vede che Flor arriva subito si lancia su Federico e lo bacia per farglielo apposta.

44 commenti:

  1. Delfina è proprio una strega!! Povera Flor!! 6 grande flor!!

    RispondiElimina
  2. povera flor sta soffrendo per federico che sta con un' altra di nome delfina la stregs!
    non vedo l'ora che si mettono ansieme

    RispondiElimina
  3. MEGLIO DI NO APPENA SI METTONO INSIEME FEDERICO MUORE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. flor, devi sapere che tu sei la sorella di quella schifosa delfina e di quell' angelo di sofia cosi' ti andra' tutto meglio....ma anche che federico essendo bello puo' rovinarti la vita.

    RispondiElimina
  5. mia cugina qui presente vi manda un bacione noi siamo supersupersupersuper fan di FLOR T:V:T:T:T::T:T:T:T:T:T:T:T:T:B!!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per flor quando ha visto delfina e fede baciarsi...lei è davvero innamorata di Fede invece quella strega di Delfina ama i suoi soldi!!!

    RispondiElimina
  7. FLOR 1 è IL TELEFILM PIù BELLO KE HO MAI VISTO!

    RispondiElimina
  8. delfina ti odioooooo... flor 6 grandeee....fede 6 bono

    RispondiElimina
  9. delfina vorrei saper perche 6 cosi tanto cattiva???????? E poi tu flor 6 davvero un ottima beby setter for ti stimo.
    FLOR THE BEST IN THE WORD.
    DELFINA THE BEST IN THE TOILET

    RispondiElimina
  10. cmq nella puntata nn c'è ankra dominique ma c'è robertina

    RispondiElimina
  11. cara Flor,io sn molto dispiaciuta x te!!! sai fatti una ragiune tt gli uomini sn così ******!!! Mi dispiace Flor ma io sn una grande fun di Robertina;TI ADORO ROBY!!!cmq a me piace anche Delfy anche se è 1 strega!!!Il personaggio che odio di + è Ramiro

    RispondiElimina
  12. Mi piaci un k Fede!!! PECCATO CHE 6 + GRANDE DI ME DI 12 ANNI!!!! 6 davvero fortunata Flor e ovviamente anche tu Fede.

    RispondiElimina
  13. flor sei fantastica da quando ti conosco su youtube vedo solo più te mi fa piacere ke alla fine sei riuscita ad avverare il tuo sogno sposarti e avere dei figli t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t....b.

    RispondiElimina
  14. delfina è una strega lei e sua mamma

    RispondiElimina
  15. anonimo ai ragione delfina santillan e malala tore oviedo vedova santillan in bolivia sono strege pure lorenzoo e paloma monaco e claudio bonilia sono strege e stregoni hnno fatto l accopiato delfina con lorenzo lorenzo con paloma malala con bonilia

    RispondiElimina
  16. FLOR anke se a me nn piace MAX ti auguro di essere felice con lui.Ma 1 pò sno contenta xkè FEDE ti ha fatto soffrire troppo!!!!!!!!
    Stramiliardi di BACIONI!!! :)
    ROXY

    RispondiElimina
  17. max e flor sn mitici!!!!!!!!!!!
    sn i + belli di tt il telefilm.
    pr' anke franco nn skerza....
    ....floricienti v.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.
    bacioni bacioni .......stellina.........

    RispondiElimina
  18. flor sei mitika...delle mie amike dikono ke tu e max siete una bella koppia ma x me siete solo tu e federiko una fantastika koppia...e nn doveve morire fede ma delfina, boniglia, malala, lorenzo, paloma......tutti loro perke sono proprio dei **************** ....e non diko altro...kmq flor tvbukami.
    aahhh
    una kosa. fede ti amooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. ke belle le foto di flor, fede e i ragazzi

    RispondiElimina
  20. ciao ! volevo dirti che il tuo blog e fantastico !!!!!!!! posso usare le tue magnifiche foto x un video ???? se hai qualcosa in contrario mi trovi sul mio canale su you tube !!! si chiama bibiflor97 !!un bacio

    RispondiElimina
  21. flor!!sei favolosissima vorrei essere come te!!sei troppo sfortunata xche quando ti metti con fede tutto va male e a strega di delfina rovina sempre tutto!!e poi fede muore !!uff!!che finale da propio e vero schifo!!

    RispondiElimina
  22. ti amo massimo ti voglio un mondo di bene flor

    RispondiElimina
  23. flor 6 un mito x me io ti adoro ascolto sempre le tue canzoni ho 122 foto di te sul computer!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro

    RispondiElimina
  24. mia sorella adora te e max vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. la principexa di cricoragan20 luglio 2010 alle ore 01:33

    max 6 super extra mega bello. ti adoro. 6 fantastico. spero di incontrarti 1 gg.
    ciao ciao 1 bacio enorme

    RispondiElimina
  26. flor sei il mio idolo ti adoro non smetto di vederti in tv vorrei tanto il tuo kontatto
    di msn se c'e' l'haii,,,,,......-.-
    TvB FlOr lo sai anke io credo nelle fate??????????????????????????????????????????????????????????????????????????ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????????ti voglio bene flor????????<3

    RispondiElimina
  27. delfina e una stregaccia lei e la mamma a boniglia lo odio e a lorenzo e un bugiardop e lo odio vorrei ucciderliiiiiiiii tantoooooooooo?????ti adoro flor ???????tvb

    RispondiElimina
  28. flor se davvero unica!!!!!!!!!!!!!nn smetto mai di quardarti, ho iniziato a seguirti poco dopo dell'inizio della prima serie ma solo x gioco ma adesso nn mi perdo nemmmeno una puntata. addirittura a volte rinuncio a delle cose x me important x seguirti. flor vorrei tanto conoscerti anke solo x un'attimo sei davvero unika e trp simpatica......flor tvb ti adorooooooooo<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  29. flor tu e max fate sognare!!!! anke se cn fede era ancora piu bello <<<<<<<<<

    RispondiElimina
  30. florencia e federico20 agosto 2010 alle ore 02:11

    povera flor anche gli ospiti ce l hanno con lei.delfina sei una strega vattene nn ti vujol nessuno

    RispondiElimina
  31. se vi piacciono flor e patty e se avete facebook cercate una pagina ke si kiama "flor y patty amigos por la vida"troverete tanti link e indovinelli e chi li indovina vince foto modificate e link

    RispondiElimina
  32. che carino il sito flor y patty amigos por la vida

    RispondiElimina
  33. Ciao bello facha e fede delfi thomas nico domenique e gli altri bel telefilm ma non scordatevi di MAX AUGUSTO CALDERON DELLLA HOYA siete belli insieme
    FLOR Y MAX PER SEMPREEEE

    RispondiElimina
  34. FLOR e MAX sono LAURA23 dicembre 2010 alle ore 05:59

    Flor e Max per sempre fede un po meno comunque w flor max e tuuttttttiii anche fede un po meno lui pero______

    RispondiElimina
  35. Delfina so che aldifuori di questo telefilm sei una persona buona ma però qua sei propriio una stega senza cuore ogni volta che fai soffrire flor mi verrebbe voglio di mollarti un ciaffone e poi vedi,e ti da pure fastidio quando flor bacia federico ma fammi il piacere.....

    RispondiElimina
  36. flor ti voglio un mondo di bene... Sono io la tua fan numero 1... Delfina mi fai talmente skifo k mi è tokkato koprire la tua faccia kon un quadrato come qll della strada un cerkio e una riga in mezzo... hahaha ciao ciao

    RispondiElimina
  37. Dai fede non può morire dai non vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111(L)

    RispondiElimina
  38. Fede sei bellissimo perchè non te ne sei accorto prima che delfina è una strega e perchè ti sei lanciato per salvare massimo e tu sei morto poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. Io ti adoro Flor, ma non capisco: perché andarti a complicare la vita con Fede, quando hai Franco che morirebbe per te, diventerebbe il tuo schiavo pur di farti felice! Io, un'occasione del genere non me la perderei mai!
    Delfina è una *******, però è pur sempre tua sorella. Ti rovinerà l'esistenza, ma poi cambierà, anche se, all'inizio, non ci credevo nemmeno io...
    Comunque, tornando a Franco e Fede, io preferirei 1000 volte Franco a Fede, perché lui ci ha messo 1 attimo a cipire che eri la donna perfetta per lui, Fede, invece, ci ha messo un'eternità e poi? E poi è finita lì. Boom. Crack. E' morto, non c'è più. Mentre, invece, Franco, perché c'è sempre stato...
    Ti adoro Flor e adoro anche Facha e Maia!!!
    Facha TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

    RispondiElimina
  40. povera flor secondo me la dovevano chiamare Delfina Stregotta!

    RispondiElimina

fai un commento anche tu