martedì 3 novembre 2009

Capitolo 21 : La figlia di Santillan

Flor e Federico fecero proprio come l'altro ballo

Titina da lontano li guarda sorridendo e a lei si aggiungono Bata e Madison:

Titina- tesori miei avete visto??

Bata- si mamma sono felicissimo per Flor

Madison- io un po meno però è romantico

Titina- non preoccuparti piccola mia anche tu troverai come Flor il tuo principe azzurro

Dopo il bacio Federico cerca di fare quello che lui e Flor avevano sognato ad occhi aperti.

Flor non si sente più battere il cuore.Federico le stava togliendo la maschera........................ma all'improvviso la musica lenta svanì e cominciò una musica da discoteca.Dentro il capannone tutti ballavano saltando da una parte e l'altra.Federico e Flor si perdono tra la folla e on riescono più a trovarsi:

Fede- noo Floricienta!!!!!!

Come per incanto una scarpetta di Flor arriva fino ai piedi di Federico:

Federico- un'altra scarpetta

Federico esce fuori per vedere se la trovava,ma Flor era in mezzo a tente persone e non riuscuva a uscire fuori.

Federico- accidenti eravamo così vicini!!

Flor e Federico erano distantissimi l'uno dall'altra e pensavano solo che c'erano quasi,solo un altro secondo e Federico era riuscito a togliere la maschera a Flor.Dopo che la festa finisce i ragazzi decidono di andare in un locale per maggiorenni.Maia però non può entrare perchè è minorenne,ma Facha le rimedia un falso documento.Dopo aver avvertito Flor i ragazzi se ne vanno subito.Flor arriva a casa mentre Federico è in macchina che si guarda in torno per vedere se trovava la sua Floricienta.

Flor invece era molto triste,pensava che lei e Federico non si sarebbero mai dichiarati e mai si sarebbero uniti in matrimonio:

Flor- mamma perchè deve essere tutto così difficile??

Flor senza accorgersene con il braccio butta a terra la scarpetta che aveva sul tavolino:

Flor- no no no un altro biglietto???

Intanto Federico si ricorda che l'altra volta nella scarpetta c'era un biglietto e quindi decide di guardarci dentro.I due ragazzi leggono il biglietto contemporaneamente:

Flor e Fede- "TU CAVALIERE DEI MIEI DESIDERI,PRINCIPE AZZURRO MIO AMORE ETERNO- TI AMO TANTO MIO PRINCIPE SONO PIù VICINA DI QUANTO TU POSSA CREDERE"

Tomas e Dominique vedono Flor mentre leggeva il biglietto e subito se ne scapparono via.

Flor- o mio Dio che hanno combinato i bambini devo subito cambiarmi prima che Federico venga a casa!!!!!!!!!

Federico corre subito a casa e come arriva va anche lui a cambiarsi prima di parlare con Flor.La ragazza pensa che Federico non sia ancora tornato,ma ecco che ad un tratto esce dallo studio:

Flor- signor Freezer che ci fa qui??

Fede- ti stavo per chiedere la stessa cosa

Flor- .......non.........non è andato al ballo??

Fede- no non ci sono andato avevo molto lavoro da fare

Flor- neanche io ero molto stanca

Fede- ah e sai dove sono i miei fratelli??

Flor- ecco Tomas e Dominique sono che giocano,Juanito e Manuel che combinano qualche guaio,Martin è a Parigi,Maia,Pier,Nicolas e Jack sono andati ad un'altra festa,Franco è in Brasile e Chicco è nella sua stanza

Fede- bene grazie

Flor- di niente

Intanto i piccoli Dominique e Tomas avevano rubato la carta di credito della strega per comprare del profumo attira api:

Tomas- scusa Dominique ma che ci vuoi fare col profumo??

Dominiqeue- stai zitto nanetto che poi vedi

Arrivata sera tutti vanno a dormire,ma Jack,Pier,Maia e Nicolas non sono ancora rientrati.I ragazzi sono ancora alla festa con gli altri.Qui però un buttafuori si accorge che Maia e Pier non sembrano per niente dei maggiorenni e quindi porta a tutti con lui per chiamare a casa.

Federico intanto non riusciva a dormire perchè sentiva che qualcosa non andava:

Federico si alza e va a controllare che i sui fratelli siano tutti nel proprio letto.Prima guarda i più piccoli e fino a qua era tutto a posto,ma quando va a vedere nella stanza di Nico e di Piere e non li trova comincia a sballare.Poi va anche nella stanza di Maia e non la trova e anche nella stanza di Jack,ma non trova neanche lui.Federico allora va dritto dritto da Flor,che come lui non riusciva a dormire:

Flor- signore ma che le succede??

Fede- dove sono i miei fratelli???

Flor- e che ne so io non sono ancora tornati??

Fede- no non ci sono nelle loro stanze

Flor- io non centr niente

Fede- si che centri tu sai dove sono dimmelo!!

Flor- ma lei è matto o ero a casa

Fede- si ma sicurmente ti avranno detto dove andavano

Flor- si me l'anno detto ma non me lo ricordo

Fede- ma a chi stavi pensando al prncipe azzurro forse??!!

Flor........................

Flor se ne scappa sotto piangendo e Federico la segue per scusarsi:

Fede- scusa Floricita non volevo

Flor- non fa niente Frezeer

Fede- è che sono molto preoccupato

Ad un tratto il telefono di casa squilla e Fede e Flor fanno a gara a chi lo prende per prima.Flor riesce a prenderlo e risponde,ma Federico glielo tira e quindi sente anche lui:

Nicolas- pronto Flor devi subito vestirti da gran signora e veni qui al locale I cento acri

Nicolas chiude subito ignorando che a sentire quello che diceva c'era pure Federico oltre a Flor:

Flor- signore vengo con lei

Fede- no tu resta qui con i piccoli

Flor- va bene ai suoi ordini Don Frezeer ma non uccida i ragazzi per favore

Intanto i ragazzi nel locale avevano tirato un sospiro di sollievo perchè credevano che Flor sarebbe venuta e li avrebbe tolti da quel brutto pasticcio:

Guardia- allora hai chiamato a casa???!!

Nicolas- si non si preoccupi nostra zia sta arrivando

Intanto Flor dopo esseresi accertata che i bambini sono tutti a letto va anche lei a dormire.Quando si addormenta però dalla sua finestra sbuca un ramo del suo albero che subito comincia a illuminarsi:

Flor era circondata di una luce celeste creata dal suo alberello magico:

Fatina: piccola mia non preoccuparti riuscirai a raggiungere i tuoi sogni,dovrai affrontare mille ostacoli prima di arrivare alla fine.Passo dopo passo sbagliando a volte scoprirai chi sei veramente e conoscerai il vero amore.Dormi adesso mia piccola Flor hai solo terminato una delle tue mille tappe da completare.L'amore fra te e il tuo principe cresce d giorno in giorno e alla fine tu e lui sarete felici.

I ragazzi intanto stavamo aspettando ansiosi l'arrivo di Flor.Ecco che la porta si apre e con molto stupore e anche con molta paura entra Federico super incavolato:

Nicolas- Federico???

I ragazzi tornano tutti a casa e Sofia è in lacrime:

Maia- scusa ma perchè piangi se quella che è nei guai adesso sono io??

Sofia- perchè non ho potuto ballare con il mio Bata!!

Federico- silenzio per favore!!!!

Federico grida così forte che Flor si sveglia all'improvviso;

Flor- la voce del mio principe,meglio andare a vedere che non li ammazzi

Maia- Federico per favore non fare così

Federico- stai zitta Maia!!!domani parleremo adesso è tardi andate tutti a dormire!!

Flor si nasconde per non essere vista,ma Federico la vede lo stesso:

Federico- domani parleremo e da oggi cambierà tutto in questa casa!!anche per te Florencia!!!

Flor- ah ma questo ha gli occhi dietro la nuca

Il giorno dopo Federico chiama subito Maia nel suo studio:

Maia- che c'è Federico non posso dormire neanche la domenica???

Federico- no che non puoi dormire dobbiamo parlare

Maia- avanti dammi la mia punizione e facciamola finita

Federico- devi immediatamente lasciare Facha

Maia- che??

Federico- mi hai capito perfettamente Maia lascia Facha subito

Maia- altrimenti??

Federico- altrimenti ti spedisco in un convento nell'antartide

Maia- sei un Frezeer senza cuore

Federico- non mi importa che sono un Frezeer devi fare quello che ti dico io!!!

Maia se ne va via piangendo lasciando Federico solo nello studio.

Intanto la strega maggiore stava parlando con l'avvocato Saldivar per il fatto dell'eredità:

Malala- Saldivar è possibile che oltre che questa ragazza ha 19 anni non mi sa dire nient'altro???

Saldivar- ma nemmeno lei si da da fare signora perchè non chiede alle persone conosciute da Margarita??

Malala- ma perchè c'è solo quella grassa parrucchiera che mai e dopo mai mi dirà qualcosa...............aspetti Saldivar

Saldivar- si

Malala- c'è il marito Raoul se è l'ex marito della grassa parrucchiera conosceva certamente Margarita Valente!!!!!!

Intanto Federico stava parlando con Matias


Matias- e quindi hai incontrato di nuovo Floricienta

Federico- si e ha perso un altra scarpetta

Matias- che c'era scritto???

Federico- ehm non me lo ricordo

Matias- si a chi vuoi prendere in giro

Federico- sono cose personali Matias

Matias- e dai fammi leggere

Federico- va bene va bene tieni ma non metterti a ridere

Matias la legge e Federico è curioso di sapere che gli dica che cosa ne pensa

Federico- allora??

Matias- lo sai che ti dico??

Federico- cosa???

Matias-non so proprio che dire

Federico- amico mi devi dire solo se hai capito cosa vuole dire

Matias- ma non capisco qua dice che ti ama tano ma allora perchè non si fa vedere??

Federico- secondo me è soltanto uno scherzo una presa in giro

Matias- senti per queste cose dovresti parlare con una donna perchè noi non capiamo niente su questi argomenti

Federico- si ma con chi posso parlare??

Matias- con....Flor

Federico- che??ma sei impazzito io con lei di queste cose non ci parlo perchè mi imbarazzo

Intanto Flor era arrabbiata per i piccoli per il biglietto e li stava cercando:


Dominique- presto Tomas nascondiamoci!!

Tomas- si andiamo nella stanza di Flor

Flor- ragazzi dove siete perchè avete scritto quel biglietto io vi voglio ammazzare!!!!

Federico- quale biglietto??

Federico spunta all'improvviso e la povera Flor non sa cosa rispondergli.

Malala intanto era andata al locale di Raoul.La strega porta l'uomo a parlare in privato:

Malala- mio caro Raoul tu la conoscevi Margarita Valente??

Raoul- certo che la conoscevo era una nostra grande amica

Malala- e tu la conosci sua figlia??

Raoul- certo che la conosco

Malala- e chi è???

Raoul- la figlia di Margarita è Florencia

Malala- sai solo questo??ma lo so che si chiama Florencia la figlia

Raoul- si ma quello che non sai è che Florencia è la figlia di Margarita

Malala- mi stai prendendo in giro Raoul??

Raoul- Florencia è la ragazza che lavora a casa tua

Malala- che??!!!la piccola cardo!!!!!!!!!!!!!!!!

41 commenti:

  1. malala e delfina fate skifo....flor cerca di convincere fede a cacciarle di casa....ciao

    RispondiElimina
  2. PICCOLA VECCHIA, MALALA ...

    RispondiElimina
  3. florecienta e federico fate una bella coppia

    RispondiElimina
  4. delfina e malala siete due streghe e imbroglione stregheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee brutteeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. io amo fede e fortissimo ma anche franco non scherza

    RispondiElimina
  6. francooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. floooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooor

    RispondiElimina
  8. matias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. fareivtanto sesssssssssssssssso con federico

    RispondiElimina
  10. fede e franco siete bellissimi ...Non sto scherzando

    RispondiElimina
  11. y asi sera
    mio amor ti aspetto da tanti anni
    l'ho saputo da quando ti ho visto
    mio amor ti sogno in tanti sogni
    e sono quì
    mio amor ti penso tante volte
    e già ti ho riconosciuto
    mio amor ti ho inventato da tanto tempo
    vengo quì

    RispondiElimina
  12. vorrei solo dire una cosa, l'amore di Flor e Fede è fantastico e a me dispiace moltissimo k sia finito così, proprio nel momento in cui potevano stare insieme federico è morto flor è davvero sfortunata, e inoltre si è anche sposata kn il conte che sinceramente nn mi piace X NIENTEEEE!!!

    RispondiElimina
  13. piccola flor 6 unica, fivina e divertentiximaaa!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. scusate ho sbagliato, divina no fivina

    RispondiElimina
  15. fede 6 bono !!!!!!!!!!!!!!! tvb a flor a fede e al loro figlio della realtà

    RispondiElimina
  16. Mallala tu e Defina siete due perfide pensate solo ai soldi

    RispondiElimina
  17. ma come è brutta malala nella foto!!! tiene le rugheee!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ooooo mio Dioooo sono tipo 2 settimane che non faccio altro che piangere perchè so il ginale di flor 1 e adesso sto ricominciando.....è un ingiustiziaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  19. MALALA E DELFINA FATE PENA E SCHIFO,INVECE,FEDE SEI UNO SCHIANTO E NON DOVEVI MORIRE,INFATTI, STO ANDANDO IN QUESTO MOMENTO IN ARGENTINA PER DIRE AI REGISTI CHE DEVONO CAMBIARE IL FINALE E CHE DELFINA AVESSE VERAMENTE UNA MALATTIA, MORISSE E
    CHE IL CONTE NON APPARISSE

    RispondiElimina
  20. Zitta, stupida!!!!!!!!!!!!!!!!! Classica frase di malala

    RispondiElimina
  21. ILARIA HAI COMPLETAMENTE RAGIONE! MAX TI ODIOOOOOO!!! FEDE E FLOR X SEMPRE ANKE SE FEDE è MORTO IL LORO AMORE NN FINIRA' MAI!!!

    RispondiElimina
  22. be a me piace flor 2 ti amo maximo

    RispondiElimina
  23. be a me piace piu max e flor come coppia fede fa vomitare . comunque flor e max anno tre figli

    RispondiElimina
  24. e che mi importa a me che hannp 3 figli??...Mx fa cagare e basta..

    RispondiElimina
  25. malala e delfina sono due ronpicoglione e maximo fa SCIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAX UN ROMPICAZZO FRANCO FA BENE A MINACCIARLO

    RispondiElimina
  26. malala di qnt 6 brutta fai venire da ridere,Ahahahahahahaahahaha

    RispondiElimina
  27. è più divertente la vera storia

    RispondiElimina
  28. a me fede piace ma amo più maximo della 2°serie perchè è più simpatico e divertente

    RispondiElimina
  29. delfina non è cattiva ma è la madre malala che glielo ha insegnato perchè io ho visto la fine di flor 2 e fa vedere che delfina chiede scusa a flor per tutto quello che le ha fatto a maximo(il futuro marito di flor)per aver voluto uccidere i suoi figli a Nico per aver scambiato il DNA a Anna (la madre di maximo futura suocera di flor) per il midollo falso ecc. Flor alla fine la perdona.

    RispondiElimina
  30. Federico è più bello di Franco...Franco ha le lentine e i denti a castoro sembra un lupo!

    RispondiElimina
  31. per me franco fede e matias sono tutti e tre belli,belli no bellissimi sono tre fresconi li amo da morire ho anche i cuscini di loro tre.

    RispondiElimina
  32. ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo francoooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  33. per me non doveva morire Federico è meglio di Massimo,Federico e Flor la più bella coppia che abbia mai visto.Federico perchè sei morto al posto di Massimo,che doveva morire perchè aveva più di una fidanzata per piacere.Federico rimarrai sempre il migliore sono una tua grandissima fan di te e di Flor. la più bella coppia sarannò per sempre Flor e Federico <3 <3 <3 <3 Federico the best!

    RispondiElimina
  34. flor sei bellissima sei divina anzi l inperatrice piu bella di tutti

    RispondiElimina
  35. come sottofondo,nel finale,io ci metterei No Tengo Nada!!!!Comunque,è molto bella la tua idea di fare un "Doppio Flor 1" èPerchè,rivedendo le puntate con Fede,mi sono decisa:FLOR Y FEDE E NON FLOR Y MAX!!!!Sn con te!!!Ciaoooo<3:)

    RispondiElimina

fai un commento anche tu