sabato 12 settembre 2009

Capitolo 16(1 delle 2 parti):Ricercata dalla polizia

Federico- rispondi per favore

Flor- ecco io non riesco a dirlo

Federico- forse è meglio che mi avvicini un pochino e........

All'improvviso però entra Greta che li interrompe:

Greta- o scusare me non volere disturbare a voi

Federico- no Greta non ci disturbi

Flor- cosa ti serve Greta??

Greta- a me niente ma signorina Delfina chiamare signorino Federico

Federico- si va bene vado

Federico va a vedere cosa vuole Delfina mentre Flor va in cucina con Greta

Flor- Greta però che mira che hai

Flor va nella festa lasciando la povera Greta perplessa:

Greta- ma io non avere ne freccie ne archi, a me sa che è lei che non avere giusta mira per amore

Federico intanto è nella stanza di Delfina:

Federico- Delfina si può sapere che hai??

Delfina- come che ho Federico se ne è andata la luce ero in preda al panico!!!

Federico- tutto qui??

Delfina- no!!!è tutto il giorno che stai con quelli e non vieni neanche a sapere se sono morta si o no!!!

Federico- con quelli??scusa ma quelli sono la mia famiglia hai capito??

Delfina- si ma stai tutto il giorno con la piccola cardo!!

Federico- non ti azzardare mai più a chiamarla così hai capito??!!

Federico se ne ritorna alla festa arrabbiato:

Delfina- mamma hai sentito come la difende??

Malala- ma sei anche tu stupida che lo assilli continuamente

Delfina- io non c'è la faccio più!!

Malala- devi resistere perchè ci sono molti soldi in ballo

Delfina- ma perchè non posso prendermi la mia parte d'eredità e andare via??

Malala- figlia mia i ho detto che ci vuole tempo e poi c'è anche la fortuna Fritzenwalden non dimenticare

Intanto la festa prosegue fino a tardi:

Flor- Federico dove ti eri cacciato??

Fede- mi stavi cercando??

Flor- si hem no ecco io volevo insegnarti un nuovo ballo

Fede- va bene sono pronto

Fede- sai devo ammettere che la casa è bellissima così abbellita sembrano veri questi alberi


Flor- si e poi sembra di stare fuori con queste luci fortissime


Fede- senti io non so ballare


Flor- questo è facile è un ballo lento

Fede- bene è l'unico che so fare

Flor- ah ah ah

Fede- non ridere perchè è la verità

Flor- oggi è stata una giornata fantastica

Fede- meravigliosa

Flor- scusa ma perchè mi hai detto chi è il mio principe??

Fede- ti ricordi quando sei andata in prigione per causa mia??

Flor- si e come posso dimenticarmi

Fede- quando ti sei svegliata hai detto il mio principe

Flor- ah ma stavo solo sognando

Fede- non ci credo dimmi chi è il tuo principe

Flor- perchè invece non lo scopri da solo

Fede- lo sai anche io ho una principessa

Flor- ah davvero??

Fede- si ed è la più bella principessa che io abbia mai visto

Flor- a si il mio principe però è più bello

Fede- non è vero la mia principessa è più bella

Flor- il mio principe ha un sorriso fantastico

Fede- a si??

Flor- poi ha uno sguardo che ti cattura,così alto,così bio.....

Fede- così come??

Flor- così......così

Flor- ma perchè non mi parli della tua di principessa??

Fede- non cambiare discorso adesso

La festa finisce e Flor porta i bambini a letto:

Roberta- Flor com'è andata con il principe??

Flor- benissimo non sapete oggi che giornata è stata

Tomas- speriamo che presto lasci quella strega di Delfina e si fidanzi con te Flor

Flor- mi sa che quel giorno è molto lontano,però ragazzi adesso dormite che io devo fare una cosa molto urgente

Tutti- buona notte Flor!!

Flor esce fuori seguita di nascosto da Federico.Si ferma in un punto del iardino e lì sotterra la noce della sua mamma:

Fede- che stai facendo??

Flor- Frezeer mi ha fatto spaventare

Fede- scusa non volevo

Flor- comunque sto sotterrando la noce della mia mamma

Fede- come se la noce c'è l'ho io

Flor- no quella è la noce che mia mamma regalò a me e questa che ho io era quella di mia mamma

Fede- ah ho capito

Flor- se la sotterro uscirà un albero magico

Fede- davvero?? e come lo sai??

Flor- me l'hanno detto le fatine

Fede- ah le tue fatine

Fede- ma perchè la sotterri qui??

Flor- perchè mia madre mi ha detto che quando avrò trovato una casa dove stare questa noce la dovevo sotterrare

Fede- quindi vuoi restare qui

Flor- mentre l'altra la dovevo dare a una persona a me cara

Fede- e io sono una persona a te cara?

Flor- io dico che è meglio andare a dormire perchè è tardissimo

Fede- si va bene hai ragione io domani devo lavorare quindi

Fede e Flor- buona notte

La mattina seguente Flor porta i bambini a scuola,mentre Federico è di buon umore:

Federico- Caterina Amalia buon giorno

Amalia- buon giorno signore

Caterina- ma si sente bene??

Federico- mai stato così bene in tutta la mia vita



Intanto le due streghe stavano escogitando un piano per non far si che Federico lasci Delfina:

Malala- l'unica cosa da fare e ricordargli che i suoi defunti genitori avevano scelto te come sua sposa

Delfina- si mamma la colpa è l'unica soluzione

Flor intanto va a trovare Titinaal negozio:

Flor- Titina ciao!!

Titina- ciao tesoro mio


Flor- ah non sai che giornata è stata ieri

Titina- si me l'ha detto Madison che tu e il principe siete stati per tutto il tempo della festa appiccicati

Flor- come la madre una grande pettogola

Titina- io non sono una pettegola

Flor- no hai ragione tu sei una persona molto informata

Titina- si molto informata

Flor- ah ma io non riesco a non pensare al mio principe

Titina- ma dimmi si è dichiarato??

Flor- no perchè sta tastando il terreno vuole sapere chi è il mio principe,come si chiama,se sono innamorata

Titina- ma scusa perchè non lo dici che è lui

Flor- ma perchè ogni volta che me lo chiede mi paralizzo dalla testa fino alla punta dei piedi

Titina- tu che sei una grande chiacchierona

Flor- è questo il fatto che a me quando inizio a parlare non la smetto più ma quando sono con lui mi blocco

Intanto in casa Fritzenwalden sul giornale c'era la foto di Robertina.Per caso però il giornale viene buttato perchè i ragazzi prima di andare a scuola l'hanno macchiato di caffè.Le due streghe però lo trovano e leggono la parte dove c'era Robertina:

Delfina- guarda mamma possiamo liberarci di una mocciosa finalmente

Malala- su cara chiama la polizia e dille che la bambina si trova qui

Delfina- si però io vado a fare compere con Pedro poi

Malala- ah io neanche resto qui perchè ho delle cose da fare

Delfina- beh se la vedranno loro con la polizia


Flor torna a casa e va subito a parlare con Federico:

Flor- signor Federico distubo forse??

Fede- no Floricita tu non disturbi mai

Matias- ho capito vi lascio soli

Fede- grazie amico

Federico e Flor restano soli nello studio.Fede comincia ad avvicinarsi e Flor diventa sempre più nervosa fa dei passi indietro:

Federico- non scappare non ti mangio mica

Flor- no è che sono un pochino nervosa

Federico- stai tremando Floricita

Flor- veramente mi sto sentendo male

Federico corre per prenderla per paura che cadesse:

Flor- non stavo svenendo

Federico- forse se ti tengo stretta smetterai di tremare

Flor- senti io......

Federico- shhhh stai zitta e chiudi gli occhi

Federico si avvicina a Flor piano,piano,ma sono interrotti dalle sirene della polizia.

Flor- o mio Dio che sono venuti a fare i poliziotti qui Federico??

Federico- non so ma è meglio che andiamo ad aprire

Federico e Flor vanno ad aprire la porta.La polizia entra:

Polizia- siete tutti in arresto!!

Fede e Flor- che??

polizia- mani dietro la schiena e seguitici in caserma

Fede- non aver paura Flor non preoccuparti


5 commenti:

  1. ma perchè hai messo delle foto orribili di fede la 3° e la 4°????????????????

    RispondiElimina
  2. preferisco solo flor 2 massimo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!fede ti snobbooo!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo solo che federico la chiama florenci nn floricita cmq bellissimo

    RispondiElimina
  4. Non trovo l episodio 14 e 15

    RispondiElimina

fai un commento anche tu