domenica 28 giugno 2009

Capitolo 6 (1 delle 2 parti):Una nuova amica

Bambina- ciao io mi chiamo Roberta e tu?

Flor- io sono Florencia ma per gli amici Flor

Roberta- a che bel nome che hai

Flor- scusa ma tu vivi da sola per strada?

Roberta- si ecco vedi mia madre è dovuta andare non so dove per lavoro e io sono rimasta con mia nonna

Flor- e come mai non sei con tua nonna adesso?

Roberta- ecco mia nonna è morta

Flor- mi dispiace scusami tanto

Roberta-non fa niente Flor poi però mi hanno messo in un colleggio e io sono scappata

Flor- facciamo così mi accompagni a casa così parliamo un altro pochino?

Roberta- si che bello



Intanto Federico a casa Federico era proprio sul punto di aprire la porta,ma per fortuna Chicco arriva in tempo:

Chicco- hey hey fratellino che stai facendo?

Federico- e che che che

Chicco- che cosa?non ti escono le parole?

Federico- no è che mi sono dimenticato di dire a Florencia che domani mi deve sistemare lo studio e quindi

Chicco- ma non fingere con me fratellino

Federico- uff

Chicco- ma davvero dico no che cosa le volevi dire?

Federico- ecco volevo vedere se stava bene se stava male se era tutto apposto

Chicco- tu stai ancora peggio di quanto pensassi e poi a quest'ora starà dormendo poverina non la vorrai svegliare

Federico- no hai ragione e meglio che vada a dormire che mi fa male la testa

Intanto Maia e Nicolas erano che litigavano per quello che era successo.Pier li sente e cerca di capire che stava succedendo:

Pier- cosa cosa tu sei nella band di Flor e tu ci vuoi entrare a far parte?

Nicolas- ecco ci mancava anche quest'altro

Maia- ma stai zitto Nicolas perfavore

Pier- bene ci voglio entrare anche io

Nicolas- che dici moccioso?

Pier- fratellino hai mai sentito a me come canto e come suono la chitarra?

Maia- bene allora entriamo tutti e due o se no andiamo da Federico e gli diciamo tutta la verità

Intanto Flor era davanti alla villa insieme alla piccola Roberta:

Flor- ecco siamo arrivati

Roberta- a allora ciao

Flor- Roberta aspetta non me la sento proprio di lasciarti da sola per strada entra con me così ti do un pò da mangiare almeno

Flor e Roberta entrano in silenzio per non farsi sentire da nessuno.Per fortuna riescono ad arrivare fino alla camera di Flor dove lì la ragazza nasconde la bambina.

Flor invece va sotto per prenderle qualcosa da mangiare.La bambina però non riesce a trattenere la pipì e esce dalla stanza e si mette alla ricerca di un bagno.

Flor rientra in camera e non trovando più la bambina si mette a cercarla per tutta la casa.
Per caso incontra Federico che stava giocando con un elicotterro a giocattolo:

Flor- salve signore come va?

Federico- bene hem e tu stai bene?

Flor- si certo mi sono alzata per andare in cucina per bere un goccio di latte

Federico- sai vengo anche io con te

Flor- bene andiamo allora

Flor- scusi le posso dare un consiglio?

Federico- dimmelo tanto alla fine so che me lo dirai lo stesso

Flor- ecco perchè non si taglia la barba la invecchia sa

Intanto Jack in camera sua parla al telefono in modo molto sospettoso con un suo amico:

Jack- allora siamo daccordo per la settimana prossima?

amico- certo gli faremo saltare la testa a quegli imbecilli

Jack- bene io porto un paio di fucili ok mentre tu procurati delle bottiglie e dei bastoni

Intanto Flor e Federico sono in cucina che parlano mentre si bevono il latte.Federico però si accorge che Flor è molto nervosa e le chiede cosa ha:

Fede- mi sembri un pochino nervosa

Flor- io no si sbaglia signor Federico

Fede- allora che c'è?

Flor- e che io volevo chiederle dei suoi genitori

Fede- chiedi chiedi pure non ti preoccupare

Flor- ecco volevo chiederle come erano

Fede- ecco mia mamma era tanto buona ogni sera prima di dormire ci portava una tazza di latte a letto

Flor- a sua madre doveva essere proprio una brava donna

Fede- mentre mio padre era più freddo estraeva con molta difficoltà i suoi sentimenti

Flor- ora ho capito da chi ha preso

Fede- un giorno però mia madre è morta quando Tomas era un piccolo di pochi mesi

Flor- poverino quindi non l'ha neanche conosciuta

Fede- mio padre invece non riusciva a capacitarsi di questa cosa e viaggiava tanto con il suo elicottero che alla fine ci ha lasciato pure lui

Flor- a e così suo padre era un pilota di elicotteri?

Fede- no era solo una passione come è anche la mia

Flor- anche lei vola?

Fede- no da quando è morto papà non più

Flor- è com'è volare?

Fede- non sai com'è bello ritrovarti lassù nel cielo sulle nuvole ti dimentichi di tutti i tuoi problemi










Flor- vorrei proprio salirci un giorno anche se ho un pò di paura

Fede- beh se io un giorno riprenderò a volare ti prometto che ti porterò con me

Flor- davvero mi farà fare un giro con lei?

Fede- ti farò fare tutti i giri che vuoi non solo uno

Flor- non so ho molta paura di quei cosi

Fede- beh se stai vicino a me non avrai paura

Flor non smette di guardare il suo principe anche perchè dopo questa conversazione è ancora più innamorata di lui.
Federico si avvicina a lei e tutti e due chiudono gli occhi.Nessuno adesso poteva interromperli,nessuno poteva evitare quello che stava succedendo a loro due.Però la strega maggiore arriva in cucina e prima che succedesse l'iparabbile per lei li interrompe.

Fede- Malala sei ancora sveglia?

Malala- si anche tu vedo

Flor- ok io adesso vado che ho molto sonno buona notte

Fede- perchè mi guardi così Malala?

Malala- che stavi facendo con quella verduraia

Fede- prima cosa mi da fastidio che la chiami verduraia e seconda cosa non capisco quello che vuoi insinuare

Malala- scusa amore mio ma io ho visto

Fede- beh hai visto male bisogna vedere come lai vista la ssituazione

Federico se ne va a dormire arrabbiato lasciando la strega in cucina.

Malala- con questi occhi ho visto caro mio con questi

Intanto Roberta riesce a ritornare in camera di Flor senza che nessuno la vedesse:

Flor- Roberta ma dove cavolo ti eri cacciata non lo sai che se ti vede il mio capo caccia a me e pure a te

Roberta- guarda che io vi ho visti in cucina e poi il tuo capo non mi è sembrato per niente cattivo

La mattina seguente Flor accompagna come sempre i bambini a scuola.Tranne Martin che non si sentiva bene ed è rimasto a casa.

Flor- Martinuccio caro vuoi che io ti porti un'amica con cui giocare?

Martin- senti Flor io gli amici non c'è li ho

Flor- facciamo così ora tu ti vesti e mi aspetti nella play-room che io adesso arrivo con una sorpresa

Intanto Malala riceve una telefonata dall'avvocato di famiglia e la strega se ne va a parlare nello studio di Federico:

Malala- pronto Saldivar ha scoperto qualcosa di nuovo?

Saldivar- no mi dispiace signora

Malala- ma insomma si dia da fare e mi deve anche trovare tutte le informazioni riguardanti Titina Ramonz ha capito

Saldivar- e perchè le vuole?

Malala- perchè io so che lei sa qualcosa che non mi può dire

Malala- mi raccomando Saldivar nessuno deve scoprire questo nostro segreto

Fede- quale segreto madrina?

La strega si trova Federico dietro e non sa che balla inventare.

Malala- ecco vedi amore mio noi non possiamo prendere l'eredità del mio defunto marito perchè lui sembra essere coinvolto in affari molto loschi

Fede- non ci posso credere il mio padrino?

Malala- si ma mi raccomando non dire niente a nessuno neppure alla mia Delfina


Intanto a casa di Titina Madison si preparava per andare a trovare Flor alla villa:

Titina- ma dove stai andando piccola mia?

Madison- da Flor è da tanto che non la vedo

Titina- vuoi andare da Flor oppure sei curiosa di vedere il principe?

Madison- entrambe le cose

Bata- beh se vedi Flor dille che dovremmo fare una reunione per la band

Madison- e perchè?

Bata- ecco ieri sera voleva entrare nel gruppo anche Maia e poi mi ha telefonato Pier che vuole entrare anche lui

Madison- ho capito ho capito

Intanto Flor fa una sorpresa a Martin e gli porta Robertina per giocare insieme

Martin- grazie Flor io non ho mai avuto un'amica con cui giocare

Roberta- dai incominciamo qui ci sono un sacco di giochi

I piccoli giocano mentre Flor si sdraia sul divano e si mette a dormire.

Intanto il campenello della villla suona e Federico va ad aprire:















Madison- a allora Flor aveva ragione

Fede- e tu chi sei?

Madison- salve sono la migliore amica di Florencia

Madison- e lei deve essere il principe?

Fede- quale principe?

Madison- o mi sa che ho parlato un pò troppo

Fede- scusa ma che ti ha detto Flor di me?

Madison- che lei è spaventosamente bel hem bravo volevo dire

Fede- solo questo?

Madison- no anche che lei è un princ ehm un padrone esemplare

Fede- io non capisco come parli sai assomigli molto a Florencia

Madison- va bene io adesso vado

Fede- scusa ma non eri venuta per vedere Flor?

Madison- non mi ricordo più perchè sono venuta quindi ciao

Fede- ma guarda che strana ragazza

Intanto Malala vuole far fallire il negozio di Titina escogitando un piano e mettendo in mezzo anche la figlia Sofia.

Flor invece si sveglia dal breve pisolino e si accorge che era molto tardi e che adesso a malinquore Robertina doveva andarsene via.
Nicolas invece continua a chattare con Clara,ma quando questa gli chiede se è brutto o bello lui non sa cosa rispondere e alla fine mente dicendo che era bellissimo.Maia invece è interessata a Facha però lui si dimostra indifferente.Jack invece si sta cacciando in un grosso guaio e stavolta nemmeno Flor riuscirà a cacciarlo fuori.Pier invece continua a fare il play-boy uscendo ogni sera con una ragazza diversa,questo suo gioco continuerà finchè qualcuna di queste ragazze non si accorgeranno di tutto.

Delfina intanto vedendo Pedro,l'autista,in giardino si dimostra interessata a lui anche se sgridata dalla sorella dicendole che era nella casa del suo fidanzato.Alla strega però non importava niente stava con Federico soltanto per i soldi e per nient'altro.

Intanto Madison ritorna a casa e la madre vedendola un pò strana le domanda che eveva:

Titina- amore mio che ti succede?

Madison- sono stata alla villa mamma

Titina- hai visto Flor?

Madison- no ma ho visto lui mamma

Titina- ah ecco perchè sei così strana tesoro mio

Madison- mi sa che io da oggi in poi vado a trovare più spesso Flor alla villa

Delfina intanto mentre è stava rientrando dal giardino vede Flor che si muoveva in modo sospettoso nella casa e non capiva cosa avesse da nascondere:

Delfina- che sta facendo la verduraia?-ma quella è una bambina e la portata qui dentro senza dirlo a Federico-

Delfina-qualcuno avrà un problema

Intanto al negozio arriva un falso ispettore insieme a Sofia con tutti i capelli rovinati(il piano della madre).
La ragazza dice che a combinarle i capelli in quel modo è stata Titina e così gli chiudono il negozio e se violeva riaprirlo doveva pagare una grossa somma che lei non si poteva permettere.

Intanto Flor e Martin stavano aiutando a Robertina dandole un pò di cibo da portare via.La strega però va da Federico e gli dice tutto:

Delfina- amore mio

Fede- che c'è Delfina?

Delfina- non sai che cos'ha combinato adesso la verduraia

In cucina intanto tutto era pronto e era venuto il momento dell'addio.Flor avrebbe tanto voluto che Robertina vivesse lì con loro ma Federico non lo avrebbe mai permesso.Ad un tratto ecco arriva Federico in cucina arrabbiato più che mai:

Flor- signore le posso spiegare tutto

Fede-non voglio spiegato niente chi ti da l'autorizzazione di prendere bambini dalla strada e portarli qui in questa casa!!

Martin- ma Federico Flor ha portato Robertina perchè mi faccia compagnia

Fede-stai zitto Martin io adesso voglio sapere da quanto tempo è che questa bambina è in questa casa

Flor- ecco è da ieri sera

Fede- da ieri sera!!!

Martin- no è colpa mia l'ho portata io a casa

Flor- no Martin non ti cacciare in questo guaio

Fede- Martin vattene subito in camera tua!!

Roberta- perfavore signore non se la prende con Flor che io me ne vado subito da qui

Flor- no Roberta se il signore caccia te caccia pure me

Fede- che cosa hai detto?

Flor- che se lei caccia Robertina me ne vado anche io da questa casa

Flor-ha capito bene signor Federico?


10 commenti:

  1. da napoli marzia una tua fanz6 marzo 2010 alle ore 12:19

    federico sei bellissimo ansi e a dir poco sei stupendo e anche tu flor sei la + bella del mondo come posso fare a diventare bella,simpatica,sempre felice,sincera,dolce vorrei tanto essere come te e poi ti devo chiedere una cosa ma come va a finire? e poi e anche bllo matias e bellisssimo e anche maya e................a dir la verita sono tutti belissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. cm stanno bene flor e fede insieme peccato che poi fede muore.Flor se stupenda!!!!!! le più belle ragazze sono:flor ,roberta,paz,nata,un pò clara e un pò maya no vbb maya è molto carina .Invece i ragazzie: fede,matias e un pò franco e nella seconda serie anche max è carino! xò poi fede muore ueueueue!

    RispondiElimina
  3. flor sei troppo bella la tua storia è identica alla mia ti amo di bene

    RispondiElimina
  4. la tua storia è mlto blla sai nn avevo visto mai una storia di flor così appassionante e coinvolgente cmq hai una blla immaginazionecmq peccato una csa ke nn hai scritto il finale sarebe stata + blla la storia cmq è mlto bll.ti voglio kiedere una cs ma cm fai a scrivere qste storie io nn lo so rispondimi ci conto.
    grazie mille in anticipo.
    p.s bella la partedv fede stava qsi x scoprire la verità e malala gli dice ke il,suo padrino era coinvolto in affari loschi e fede ci crede e dice il mio padrino???????? bellixima la tua storia ciau e un bacio mi hai ftto sognare

    RispondiElimina
  5. bella anke la parte dv fede gli dice a flor ti faccio fare tutti i giri ke vuoi in elicottero e anke qlla dv martin era contento di avere un'amica cn cui giocare cmq è vro ke flor se ne voleva andare da casa cn roberta alcune parti le hai prese proprio dal film .belliximaaaaaaaaa la tua storia trppo blla

    RispondiElimina
  6. si ma nn ho capito chi sono pier e jack e anche madison

    RispondiElimina
  7. cmq amo flor e fede

    RispondiElimina
  8. flor mitica unica speciale ti seguo sempre tvb

    RispondiElimina
  9. delfina non e brutta ma e perfida flor invece e bella e anche gentile quanto la vorrei vedere dal vivo

    RispondiElimina
  10. ma ke ca@@o sparate delfina in realtà è bravissima..

    RispondiElimina

fai un commento anche tu