lunedì 1 giugno 2009

Capitolo 4(2 e ultima parte): Attenta al giubbotto!!

Flor entra nell'ufficio della direttrice con aria di una grande signora:




Flor- buongiorno signora direttrice






Direttrice- buongiorno lei è la fidanzata del signor Federico Fritzenwalden?




Flor- si sono io Florencia Santillan futura sposa di Federico Fritzenwalden



Jack- ti piacerebbe he?





Flor- tu adesso stare zitto brutto mocciosen !!!


Direttrice- scusi ma in che lingua ha parlato?


Flor- ecco è Vichingo è molto parlato in famiglia


Flor- allora cosa succede con Giacomino signora?


Direttrice- be non saprei da dove cominciare ne combina una dopo l'altra non porta mai i compiti mi sa che quest'anno ci sarà la bocciatura per lui se non si da da fare

Flor- non si preoccupi signora lo farò studiare io come si deve le prometto che questo ragazzo non verrà bocciato


Nicolas intanto sta facendo colpo su Clara grazie alla Chatt.Infatti il ragazzo usa delle frasi romantiche per far innamoare Clara.



I piccoli Juanito e Manuel invece stanno archittettando un nuovo piano per uccidere le streghe per la cena di stasera.

Martin invece la notte non riesce più a dormire a causa dei suoi incubi e questo gli dà dei problemi a scuola.



Maia intanto non riesce a dimenticare il bacio che si è data con Facha.Tomas invece è tranquillo e quando è così calmo significa che qualcosa sta architettando.




Federico intanto parlava con Matias di quanto Flor era efficente e giusta per i suoi fratelli:



Matias- tedesco,tedesco cosa ti sta succedendo con Flor?



Federico- come che mi succede?


Matias- parli sempre di lei e quando parli ti si illuminano gli occhi non sembri neanche tu


Federico- ma tu mi stai dicendo che io mi sono innamorato di Florencia?


Matias- io non ho detto questo sei tu che lo stai ammettendo


Federico- senti io sono innamorato di Delfina che è la mia fidanzata va bene?


Matias- e perchè allora ieri sera non hai detto a Delfina che tu e Flor eravate chiusi nella tua stanza?



Federico- perchè perchè perchè Delfina poteva pensare chi sa che cosa



Matias- e sei sicuro che non è successo niente??


Federico- Matias lo sai che io ti voglio bene ma in questo momento io ti vorrei strangolare








Intanto Flor se ne era appena andata dalla scuola e non si era accorta che aveva lasciato lì il suo giubbotto:



Direttrice- va be lo restituisco domani mattina che oggi sono piena di impegni



I ragazzi intanto tornano a casa dalla scuola e vedendo Flor fuori dalla casa che si nascondeva cercano di aiutarla ad entrare senza essere vista.Però le cose si complicano perchè da una parte arrivano Malala con Delfina,dalla casa esce Federico e dall'altra parte arriva Greta.Flor è in un vicolo ceco e i ragazzi non possono fare nulla.Nico e Pier cercano di distrarre Federico,mentre Maia e Jack vanno da Malala e Delfina.L'unico ostacolo era Greta che però vedendo la povera Flor sta muta come un pesce per coprirla.La ragazza riesce a entrare dalla porta di servizio senza essere vista da nessuno.



Intanto nel capannone la band ha una discussione:



Chuky- ma vedete qui non si può mai fare le prove perchè Flor non c'è mai



Bata- e dai ha avuto un sacco di problemi poverina


Facha- si infatti l'anno sbattuta pure in prigione


Chuky- adesso basta scegliete o me ne vado io o lei


La band non dice niente e Chiuky decide di lasciare il gruppo.



intanto Flor va a cambiarsi in camera sua,dove arriva a parlarle Delfina:



Flor- salve signorina Delfina cosa vuole?


Delfina- non fare la finta tonta lo so benissimo che a te piace il mio fidanzato



Flor- e cosa vuole fare?


Delfina- io niente ma non ti illudere perchè un Fritzenwalden non potrebbe mai interessersi a una immonda verduraia


La strega di Delfina se ne va lasciando Flor in camera sua.



Intanto i piccoli avevano appena finito l'ideazione del loro piano,ignorando che anche Tomas ne stava facendo uno.


Flor mentre stava facendo le pulizie viene interrotta da Federico:


Federico- ciao allora come va?


Flor- bene adesso che sei qui ehm volevo dire adesso che lavoro qui



Federico- sono felice e i ragazzi vanno bene a scuola?


Flor- benissimo un sacco di ottimi



Federico- cos'hai mi sembra che questo fiore si stia appassendo


Flor- no è che mi manca mio papà mia mamma



Federico- anche a me mancano i mieie genitori sai




Flor si appoggia a Federico e continuano a parlare e a guardarsi,ma a rovinare tutto ci pensa Greta che arriva di botto in cucina spaventandoli.Federico si allontana subito da Flor per l'imbarazzo.



Intanto Nicolas era andato al capannone per dire alla band che Flor lavorava a casa sua.Il gruppo però era giù di morale per il fatto che gli seriva un'altro membro dato che Chuky se ne era andato.Nicolas allora mette della musica e inizia a ballare.Il gruppo vedendolo gli fa i complimenti per come ballava bene e gli chhiedono se voleva entrare a far parte della band:



Nicolas- no no se lo viene a sapere Federico mi mette in un convento


Bata- e allora Federico non verrà a saperlo


Clara- avanti ragazzi non vedete che ha paura lasciamolo stare



Nicolas- io non ho paura e va bene entrerò nel vostro gruppo,ma non dite niente nemmeno ai miei fratelli



Intanto verso sera tutti erano seduti a tavola per la cena.I ragazzi vogliono seduta vicino con loro Flor:



Tomas- dai Flor siediti con noi



Manuel- si dai siediti


Malala- ma che dite bambini quello è il posto della mia Delfinuccia



Martin-e noi la tua Delfinuccia non la vogliamo noi vogliamo Flor


Federico- Martin non essere maleducato.......Malala poi non c'è nessun problema Delfina si siede in un altro posto


Flor- no io non voglio creare disturbo signor Federico


Federico prende Flor per mano e le dice:


Fede- perfavore siediti accanto a me e ai ragazzi


Flor- va bene se lo volete tutti accetto


Antonio e Greta cominciano a portare i piatti.A tavola arriva anche la strega minore:


Delfina- scusate ma quello è il mio posto


Flor- allora mi sposto


Federico- no non c'è bisogno Delfina si siede vicino a sua madre tanto il posto c'è


La strega fa un'occhiataccia a Flor come se volesse ucciderla


Greta distribiusce i piatti,i ragazzi cominciano a fare il loro sorrisetto malefico.aAd un tratto Malala diventa tutta rossa e quasi caccia fumo dalla bocca e i piccoli Manuel e Juanito si danno il cinque con la mano.Delfina invece si ritrova i ragni di Tomas in bocca e insieme le due streghe cominciano a urlare.


Finita la cena Federico sgrida i piccoli e li manda a letto.Flor sale subito per rimboccargli le coperte:


Flor- ragazzi ma che avete combinato alle streghe?


Tomas- ma era uno scherzo innocuo Flor si sono spaventatidi più i miei ragnetti


Manuel- si si anche il nostro un pò di pepe non fa male


Flor si gira e vede che Federico la stava spiando


Flor- va bene ragazzi ma queste cose non si fanno quelle poverette potevano finire all'ospedale


Flor- adesso buonanotte ciao a domani


Tutti-a domani Flor


Flor esce dalla stanza e si scontra con Federico:



Flor- signore mi fa venire un colpo



Fede- scusa non era mia intenzione.......ecco ti volevo dire una cosa








Flor si avvicina a Federico e anche lui lo fa.Malala però li interrompe di nuovo.La strega infatti si accorge del sentimento che Flor e Federico provano l'uno per l'altra.




La mattina seguente i bambini non avevavo scuola perchè era domenica e la casa era un caos.All'improvviso suona il campenello:




Chicco- famiglia sono tornato a casa




Fede- Chicco fratello come stai?




Flor- ciao io sono la nuova baby sitter mi chiamo Flor




Chicco-piacere Flor io sono Francesco ma chiamami Chicco come tutti




Dalla porta però entra anche la direttrice della scuola:




Direttrice- buongiorno a tutti



Flor come vede la direttrice cerca di nascondersi per non farsi vedere:



Direttrice- signorina Florencia ecco il giubbotto se lo era dimenticato



Flor- a grazie signora Domenec mi ha salvato la vita



Direttrice- signorino Federico lei ha una fidanzata davvero stupenda


Federico rimane interdetto alle parole della signora Domenec,mentre Flor pregava con tutto il cuore le sue fatine perchè la cacciassero da questo brutto pasticcio.

53 commenti:

  1. questa storia è molto bella.Complimenti:-)

    RispondiElimina
  2. flor è la cosa più bella che esista al mondo!

    RispondiElimina
  3. SEIETE BELLISSIMI INSIEME SIETE I MIGLIORI

    RispondiElimina
  4. questa storia è bellissima i miei 3 telefilm preferiti sono:il mondo di patty,h2o e flor

    RispondiElimina
  5. anche per me qesta storia e bellisima e siete i migliori tra i miei film preferiti

    RispondiElimina
  6. adoro FLOR!!!!!! è il film più bello del moondooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace ...mi raccomando fanne un ' altra su flor e fede che si baciano

    RispondiElimina
  8. bellaaaaaaaaaaaa w florenciaaaaa anzi floricienta!!!ti lovvo

    RispondiElimina
  9. eii florrr 6 miticaaa ma nn + di avril lavigne by avrillina111

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. mi piace tanto perche io le so tutte le puntate e alla fine e bellissimo che storia d'amore

    RispondiElimina
  12. i miei sn flor h2o e il mondo di patty

    RispondiElimina
  13. anke io amo damorire flor e h2o mi piacciono da impazzire

    RispondiElimina
  14. FLOR è BELLIXIMA ECCEZIONALE E I RAGAZZI PIU BELLI SN FRANKO E MATIAS!!!!!!LE RAGAZZE FLOR MAiA E PAZ!!!!SN TUTTI MERAVIGLIOSI ATTORI TUTTI!SPERIAMO KE FA PURE SU ITALIA UNO!

    RispondiElimina
  15. la storia è bellissima...stupenda flor è eccezzionale....pekkato ke nella storia vera federiko muore...era il mio preferito...cmq la storia mi e piaciuta moltiximo...flor e fede siete bellissimi e mitici!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. bellissima la storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. bellissimiiiiiiiiiiiiii flor & fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sete i mejooooooooooooooooo aooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  18. questa storia è bellixima!!!!!!!!mi piace moltiximooooo.....flor y fede 4 ever

    RispondiElimina
  19. SIETE BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!! flor e fedeeeeeeeeee formate una stupenda coppia.


    flor e fede 4ever

    RispondiElimina
  20. è bellissima la storia complimentiii!!!!!

    RispondiElimina
  21. il ragazzo piu bello è Matias. Federico non sta bene con flor . Speriamo che alla prossima stagione ci sia un altro principe.

    RispondiElimina
  22. 6 bellissima xo anke franco e bell a me disp x franco... =(

    RispondiElimina
  23. FLORRR SEI LA MIGLIORE DI TUTTE TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO XRO VORREI VEDERTI INSIEME A FRANCO NO FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. flor le ragazze hanno ragine ti vorremmo vedere con franco con con quel rakkio di federiko ke sembra avere i para okki....

    RispondiElimina
  25. Cristy:
    Federico ti amuuuuu!! Flor, hai proprio ragione federico è superbellissimo....
    laura:
    x me il ragazzo più bello è matias e superstupendo maya hai proprio ragione matias ti amoooo!!!!! xò anche fede e franco sono bellissimi max e lorenzo fanno schifissimo!

    By:CriLau!

    RispondiElimina
  26. flor le ragazze hanno ragine ti vorremmo vedere con franco con con quel rakkio di federiko ke sembra avere i para okki....

    Senti carina o carino, nn puoi dire k fede fa schifo xk nn è vero!!!! Prrr!

    By:CriLau!

    RispondiElimina
  27. Flor Fede, siete stupendi insieme!!
    vogliamo vedervi felici!!
    Matias, Fede: siete superbellissimi; (anke tu Franco, ma nn sei al loro livello!!!)


    By:Cristiana Confessore e Laura Vacca; ragazze della 5°C 4°circolo Noschese....
    Siamo le migliori!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Apuzgda, abling, shaccushukki, maronshacalash, askiska, tplonmk, obluuuk, mitallo, pirta, cloclacoccolanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    dal peggior virus del mondo, che non avete mai sentito nominare:cormone, ed entro una notte ucciderà tuttiiiii!!!

    RispondiElimina
  29. hahahahhah ci siete cascati io sarò pure un virus, ma io sono un virus "Bravo"!

    Cormone!!

    RispondiElimina
  30. SONO VANESSA E HO 11 ANNI ANCH' IO GUARDO FLOR, MA DA QUANDO SI VEDEVA SU DISNEY LO VEDO ANCORA ORA SU BOING PER ME è UN FILM BELLISSIMO LO DICE TUTTA LA MIA CLASSE, MI PIACE TANTO E DA INTERNET HO STAMPATO BELLISSIME FOTO. COME PERSONAGGI MI SONO SIMPATICI TUTTI SOPRATTUTTO: FLOR, THOMAS ROBERTA E DOMINIQUE QUEI 3 FANNO DEI SCHERZI INCREDIBILI, MA NON PENSATE CHE DELFINA E MALALA SIANO TROPPO CATTIVE???. CIAO UN BACIO A FLOR....

    RispondiElimina
  31. ke bella la storia di flor se succedesse un po di + a me...ke belle le coppie di fede e flor e matias e maya le adoro

    RispondiElimina
  32. ciao a tutti flor è il film + bello di tutti!!!!!!!!!!!!(sapete io mi chiamo florencia)

    RispondiElimina
  33. flor e stupenda e federico è bellissimo e anche matias ,franco.....nn tanto delle ragazze mi piace paz,roberta ,clara,nata e un pò maya ma nicolas fa skifo!!!!!!!!!! flor e superbelllissimissimissima..... by anonimo

    RispondiElimina
  34. flor sei unica ti seguo sempre su boing e non mi sono perse neanke una puntata e spero ke tu e federico viviate felici e contenti come la favola di cenerentola

    RispondiElimina
  35. Laura grz di aver lasciato quel commento, io ti voglio un sacco di bene e le CryLau nn si separano mai giusto? hihi....
    ricorda k sarai sempte la mia migliore amika nella vita e nella morte!!
    ciauuu tvbtvbtvbtvb
    tvukdb!!!
    By Cry.....CryLau mitiche 4_ever!!

    RispondiElimina
  36. questo tele film e bellissimo mi incolla alla tv amo flor ma che tristezza quando muore fede uffi ma comunque rimane bella fede sei bellissimoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  37. flor secondo me è il più bel telefilm del mondo!!!! w flor w fede w tutti e io non riesco a perdermi una puntata! comunque carina come storia!

    RispondiElimina
  38. federico muore nella storia vera????????????????????????????????????? nooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  39. Ma io non voglio vedete flor 2 perche non ci sta federico...........
    Mi mancherai amore mioooooooooooooooooooooooooooo
    TI AMMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  40. Cry:
    fede è molto bello xò ci sn ragazzi più bellike ho conosciuto in questi dieci anni della mia vita,iftt c'è un ragazzo di classe mia ke si kiama andrea ke è superbellissimo ke lo vorrei sposare... ti amo trpp andrea!!!
    Lau:
    fede sei stupendamente belliximo cioè juan jil navarro xò mo ti sei fatto vecchio...cmq nel telefilm flor 1 sei bellissim...da morire...cmq ti amo andrea di classe mia ovviamente sei stupend ti amo e ti amerò x smp amore mio!!!!!!!!!!...
    Cry:
    anke mioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lau e Cry:
    Cry+
    Lau=
    ____
    AxS

    RispondiElimina
  41. bellisima da lory marty e mery

    RispondiElimina
  42. flor sei la + bella e pultroppo io vengo da modena e nn ho la possibilità di venire nel tuo paese cmq ti mando un bacio da sonia ciao

    RispondiElimina
  43. questo telefilm è il più bello che ho visto finora ma una cosa nn mi è piaciuto che federico è morto

    RispondiElimina
  44. questo film e bellisimo e anche flor come canta e io mi vedo soltanto questo film e perche e bellisimo cia flor e mi hiamo elisa
    e poi siete tutti bravi cia

    RispondiElimina
  45. è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  46. florencia e federico20 agosto 2010 alle ore 12:09

    fede e flor vengono sempre interotti nel momento meno opportuno uffiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  47. ciaoooooooooooo!!!!!a me piace molto flor ma personalmente sono piu belli lei e max!!!!!!!!!pero fede e carino!!!!!
    Per la pagina....e stupenda......

    RispondiElimina
  48. si brva!!! ma a me è piacviuto di più il finale di Flor e max e nn capisco perkè hai cambiato la faccia di max del mio amore e hai messo la faccia di Fede e mi da un pò fastidio perkè max è il mio grande amore e nn mi sta bene ke hai cambiato un bel viso di max con la faccia di uno sgorbio di fede Flor de Best a detto : questa è bellaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! sul serio ma a me è piaciuta di più il finale di Flor e max!!!!! Flor ti adorooooooooooooooooooooo sono la tua fan n.1 i miei 3 film preferiti sono Teen Angels Ninì e flor nn so a voi ma a me piacciono di più le canzoni Argentine nn tanto Italiane ma io sono fiera di essere Italiana ma gusti sono Gusti!!!!!!

    RispondiElimina
  49. sete una bella coppia sei bellissima flor e anche federico delfina ti sta usando

    RispondiElimina
  50. Siete fantastici Flor e Fede... vi adoro più di ogni cs!!! =) =) =) Fede, Matias e Franco siete meravigliosi...NN MAX E LORENZOOOO...

    I love FEDE

    RispondiElimina
  51. florensia è fantastica e fede è un'amore

    RispondiElimina

fai un commento anche tu