venerdì 19 giugno 2009

Capitolo 5:Robertina

Flor non sa che dire e si limita a sorridere a Federico,che ancora non aveva capito niente.I fratelli Fritzenwalden però decidono di allearsi per salvare la povera Flor.Martin e Tomas corrono in cucina.Il piccolo butta addosso a Martin della farina causandogli per davvero un attacco d'asma Tomas corre subito nel salotto gridando come un matto:

Tomas- aiuto Martin ha avuto un'attacco d'asma!!!

Federico e Flor corrono in cucina seguita da tutti,mentre Jack si occupa di far andare via la Domenec.

Intanto tutti arrivano in cucina per salvare Martin.Flor lo prende con sè e lo porta a sedere sul divano.

Flor abbraccia il ragazzo e gli canta una canzone:

Flor:Porque me quedo muda prendida en tu mirada porque todo es lejano porque sin ti ya noay mas nada porque no existian hadas ni principes ni suenos porque todo es mentira porque sin ti ya noay mas vidaaaaaaa ja noay mas vidaaaa na na na na na na

Tutti restano ad ascoltarla incantati soprattutto Federico.Martin invece si era calmato e aveva cominciato a respirare normalmente.Federico ringrazia Flor per quello che aveva fatto.

Federico-grazie tante Flor per aver salvato mio fratello

Flor- si figuri signor Federico questi bambini sono come se fossero miei

Federico-sono rimasto incantato però di come lo hai salvato hai qualcosa di magico

Flor-davvero crede che ho qualcosa di magico?

Federico-si e poi la tua voce è stupenda mi da come una sensazione di pace

Federico-aspetta aspetta non è che tu fai parte di quella band?

Flor-ma no signor Federico io una cantante ma che le salta in mente

Federico-va be comunque hai una voce incantevole
Chicco intanto si era accorto dalla conversazione dei due che il fratello provava qualcosa per Florencia:

Chicco-fratellone mio meno male credevo che ormai ti avevamo perso

Federico-perchè Chicco dici questo?

Chicco- no niente niente volevo solo dire che anche tu mi hai dimostrato che sei un essere umano

Federico-ma scusa Chicco forse Jack ti ha dato qualche sua canna

Chicco-no io non ne uso di quelle cose,dai Federico andiamo a parlare noi due soli nello studio

Intanto Malala riesce a procurarsi l'indirizzo del negozio di parrucchiere dove dovrebbe lavorare un'amica della figlia di Margarita.La strega infatti si sta dirigendo proprio lì.

Maia intanto si precipita al club di tennis per incontrare Gonzalo.Qui però la ragazza scopre che Gonzalo la sta prendendo in giro come a tutte un sacco di ragazze.

Nello studio di Federico intanto i due fratelli cominciano a parlare:

Fede-allora come è andato l'esame?

Chicco-quale esame?

Fede-come quale esame l'ultimo che ti rimaneva

Chicco- a si quello ehm è andato bene ho preso il punteggio massimo

Fede-bene sono contento

Chicco-ma adesso fratellino parliamo di te che cosa ti succede con Flor?

Fede-come che mi succede?

Chicco-avanti ti conosco sono tuo fratello tu ti sei innamorato

Fede-ma che stai dicendo io sono innamorato di Delfina la mia fidanzata

Chicco-ma perfavore chi si può innamorare di quella strega

A quel punto entra proprio Delfina che,come sempre,per attirare l'attenzione di Federico aveva deciso di portare Tomas,Juanito e Manuel allo zoo

Chicco-parli del diavolo e spuntano le corna

Delfina- che dici Chicco

Chicco-niente ho detto che vado a riposarmi che sono stanco,ci vediamo cognatina



Intanto Malala arriva al negozio di Titina e come le due si incontrano comincia il putiferio:

Titina- no tu cosa ci fai qui?

Malala-allora sei tu la parrucchiera

Titina- che vuoi da me Maria Laura

Malala-adesso mi chiamo solo Malala

Titina-avanti che vuoi?

Malala-volevo chiederti se conoscevi la figlia di Margarita Valente

Titina- che vuoi tu da lei?

Malala-niente è che sua madre era una mia vecchia amica

Titina- me a chi vuoi prendere in giro Margarita non avrebbe mai avuto un'amica per strega

Titina- e poi la figlia se ne è andata al nord è anni che non la vedo

Malala-davvero?chi sa perchè ma non ti credo grassa parrucchiera


Intanto alla villa Federico dice ai bambini che Delfina li porterà al zoo

Flor-mi scusi signor Federico perchè la signorina Delfina non porta con se anche Martin?

Federico-perchè non c'è la fa con tutti e quattro

Flor-a me da molto fastidio quando si fanno delle preferenze con i miei bambini

Federico-allora Florencia tu non sei pagata per esprimere le tue opinioni

Flor- a si e lo sa allora che cos'è lei?

Federico- no non lo so e non lo voglio sapere

Flor- e io lo dico lo stesso lei è soltanto un Frezeer congelato e senza cuore!!

Intanto Maia va al capannone per parlare con Nata e Clara del piano che aveva in mente per vendicarsi di Gonzalo.
Facha,Bata e Nico sono curiosi del complotto e cercano di avvicinarsi per sentire le ragazze.

Invece allo zoo Tomas Manuel e Juanito stanno facendo impazzire Delfina.Corrono veloci come il vento da una parte all'altra seguiti dalla strega.La poveretta viene sputata da un lama,finisce nella cacca dei leoni e come ciliegina sulla torta un bel bagnetto nell'acqua congelata.

Intanto Nicolas informa Flor sulle news della band:

Nicolas-bene per prima cosa Chiuky se ne è andato

Flor- sono contente quello proprio non lo sopportavo

Nicolas- poi hanno preso me per sostituirlo

Flor- bene non sapevo sapessi ballare

Nicolas- si so ballare molto bene e per ultima cosa questa sera ci saranno le prove non mancare

Flor- certo devo solo vedere come posso fare a scappare dalle grinfie di quel principe Frezeer di tuo fratello

Nicolas- deciditi è un principe o un Frezeer

Flor- tutte e due le cose

Nicolas- tu sei tutta matta beh comunque io adesso vado ci dobbiamo vedere con Bata e Facha per fare una cosa


Titina intanto è molto preoccupata per la visita di Malala:

Titina- signore mio perchè il passato ti viene a cercare sempre e adesso che vuole quella strega perfida dalla mia Flor?-io devo tenere Flor lontana da quella strega e lo farò in memoria tua Margarita

Chicco incontra per caso Flor per casa e la prende con se per parlarle:

Chicco- allora è da molto che sei in questa casa?

Flor-no è da un po di giorni e tu dove eri?

Chicco- in Italia all'università sai sto studiando per fare l'architetto

Flor- a si che bello tuo fratello sarà molto fiero di te

Chicco- a proposito di mio fratello che c'è tra voi?


Flor- io sono la baby sitter e lui è il mio capo

Chicco- non dicevo questo lui ti piace?

Flor- ma come mi potrebbe mai piacere un Frezeer congelato come tuo fratello ma dai

Chicco- dimmi la verità non andrò a raccontarlo a lui ti puoi fidare

Flor- va bene tanto lo sanno tutti i tuoi fratelli che cambia che lo sappia anche tu

Chicco- e allora lo sapevo a te piace lui e a lui piaci tu

Flor- ma che vai a dire ti pare che un Ciccen Ciuccen come tuo fratello si interessi a una come me

Chicco- senti io mio fratello lo conosco e quando stavate parlando in salotto ho sentito la magia che c'era tra voi

Flor- sei un mago forse?


Intanto la strega minore era tornata tutta puzzolente e bagnata fradicia:

Federico- Delfina ma che ti è successo

Delfina- vita mia non sai che mi hanno combinato queste pesti

Flor- o mio Dio ma che è questo odore bleeh che puzza

Federico- Florencia perfavore

Flor- va bene sto zitta e voi andate su a fare il bagno forza bambini

Federico- fermi fermi datemi un bacino e poi andate

Tomas- fratellone come spini dovresti tagliarti quella barba

Federico- be ha ragione

Delfina- ma a me piaci con la barba non te la tagliare amore mio


Intanto Maia Nata e Clara stavano mettendo in atto il loro piano.
Maia comincia a chiamare tutte le ragazze che avevano lezione con Gonzalo e le fa venire tutte allo stesso orario però senza dire niente a nessuna.Invece Nata e Clara cercano di prendere Gonzalo nelle mani nel sacco.Le ragazze lo pregano perchè il ragazzo da a loro lezione di tennis.Gonzalo ci casca e ci prova con tutte e due nel bel mezzo della lezione.Ecco però che una mandria di ragazze capitanate da Maia corrono verso di lui per fargliela pagare.Gonzalo le vede e cerca di darsela a gambe,ma Clara e Nata lo bloccano e così non ha più scampo.
Nicolas Bata e Facha erano appena arrivati e si godono lo spettacolo.

Arrivata sera dopo cena Nicolas esce con la scusa del corso di tedesco,mentre Flor dice che va a dormire perchè è troppo stanca.Maia però non crede ai due e decide di seguirli di nascosto.

Arrivati al capannone cominciano le prove della band:

Facha- o bene siete arrivati finalmente si può provare

Flor- bene cosa cantiamo?

Bata- ecco cantiamo Pobres los ricos

Flor-comiciamo-Pobres los ricos que tanto tienen-que ya ni saben lo que no tienen-les faltan suenos le faltan ganas-le falta tiempo les falta el alma
les sobra el miedo de perder algo-le sobran Kilos le sobran panza-les falta el tiempo e la esperanza-le falta el aire de las mananas-les falta el viento sobre sus caras le sobra todo y no tiene nada.....

Maia- bravi bravi siete proprio bravi

Nicolas- Maia che ci fai qui?

Maia-come che ci faccio voglio entrare anche io nella band

Flor- aspettate ragazzi vostro fratello mi vorrà uccidere

Facha- bene vediamo sai cantare?

Maia- certo so cantare benissimo

Clara- bene prendiamola con noi che c' è di male

Bata- bene la band si sta allargando

Nicolas s ne va via arrabbiato seguito da Maia.Tutti se ne vanno a casa e Flor cerca di raggiungere i due fratelli,ma sono gia molto lontani.

Intanto a casa Federico non era ancora andato a dormire perchè voleva andare a trovare Flor nella sua stanza.Federico si decide e si precipita da lei,non sapendo però che non c'era.Fede e davanti alla porta di Flor ma non sa che fare.

Intanto Flor si è seduta su una panchina,ad un tratto però sente dei rumori:

Flor- hei ma chi c'è qui dietro?

bambina- ci sono io perchè c'è qualcosa che non va?

Flor- e tu chi saresti piccolina?

6 commenti:

  1. FLOR SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  2. flor sei la più bella del mondo e nessuno e meglio di te sei la più bella sopra alla faccia della terra

    RispondiElimina
  3. non e vero delfina e bella flor no fa schifo e una puttana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooo ma ti servono,gli occhiali E delfi,Che fa schifo,��

      Elimina
  4. oo ma come ti permetti di offendere flor nèè?

    RispondiElimina
  5. Ooooo ma cm ti permetto .e delfi Che fa schifo metti gli,occhiali

    RispondiElimina

fai un commento anche tu