sabato 6 marzo 2010

Capitolo 41: Il compleanno di Flor


Federico viene portato via dalla polizia:

Flor- va bene ragazzi venite che vi metto a letto

Manuel- no ma che......noi non andiamo a dormire nemmeno morti

Flor- per favore Manuel!!.....mi avete gia fatto incavolare oggi......non mi fate perdere il controllo

Roberta- ma Flor che ti prende??


Flor- come che mi prende??......Federico è in prigione per i vostri stupidi capricci!!

Franco- adesso calmati Flor non fare così

Flor- stai lontano Franco perchè ad allagare la scuola potresti essere stato anche tu

Chicco- allora facciamo così......finchè il colpevole non uscirà fuori rimarrete qui tutti sul divano

Flor- si bravo Chicco.......voglio che il colpevole esca allo scoperto

Tomas- io non sono stato

Roberta- io mi salvo perchè non sono bionda meno male


Flor- devo assolutamente vedere quel video.....dal colore dei capelli capirò chi è stato

Dominique- e come fai scusa sono tutti biondi

Flor- lo capirò stai tranquilla

Maia- beh meno male che non sono sospettata io

Jack- se credete che sono stato io vi sbagliate di grosso

Flor- adesso vi dico io chi sono i sospettati......quando vi dico il vostro nome alzatevi!!!!!!!!

Tutti- si!!

Flor- Chicco......Jack....Franco....Nicolas.......Pier...Martin...Manuel....Juanito...Tomas

Chicco- ma come pure io??

Flor- si.....anche tu sei biondo...quindi stai accuccia

Flor va in camera sua per cercare di calmarsi e Franco le va dietro:

Franco- Flor aspetta

Flor- che vuoi Franco??

Franco- ma ti vuoi calmare??

Flor- neanche morta!!



Intanto in prigione Federico ne approfitta per riposarsi un po:

Matias- ma che fai tedesco??

Federico- dormo che sono stanco Matias......vuoi entrare nella cella??

Matias- no io sto bene qui fuori

Federico- senti Matias approfittiamo di questo momento per parlare

Matias- adesso vuoi parlare??.....di cosa??

Federico- ti vedo strano in questi giorni....che ti prende??


Matias-........no niente non ho niente

Federico-per favore non mentirmi...ti conosco bene e sono convinto che c'è qualcosa che non mi hai detto

Matias- e va bene te lo dirò......ma non qui....meglio lasciare questa cosa per quando uscirai

Federico- va bene....ma è una cosa seria??

Matias- abbastanza e io te lo voglio dire perchè sei il mio migliore amico e non voglio mentirti

Intanto a casa tutti cercavano di bloccare Flor che voleva andare in caserma:

Flor- lasciatemiiiiiiiii.......devo andare dal Freezer


Chicco- ragazzi prendetela dai piedi!!!!

Jack- accidenti che forza che ha!!!!......non c'è la faccio più

I piccoli la tenevano dai piedi ma pure loro stavano per lasciare la presa:

Flor- non mi fermerete maiiiiiii!!!!......lasciatemi

Franco- Gretina vai a prendere un calmante per favore.....sembra posseduta

Nicolas- ragazzi tenetela perchè se no ci ammazza a tutti...

Pier- e mamma mia che codardo che sei

Flor- e va bene...mi calmo...ma lasciatemi

I ragazzi liberano Flor che adesso sembra essersi calmata per fortuna:

Flor- vado dal mio alberello....non mi seguite perchè se no vi ammazzo

Flor va dal suo alberello per parlare con le sue fatine:

Flor- fatine per favore fate che Matias riesca a far uscire di prigione Federico

Le fatine escono allo scoperto finalmente:

Fatina- e va bene Flor...ma guarda che il tuo principe sta per arrivare

Flor come??

Flor si gira e vede davanti a se Federico.Subito corre ad abbracciarlo:


Flor- Federico ti hanno liberato!!

Fede- si però ho voglia di uccidere i miei fratelli

Flor- si però questa sera no...perchè li ho gia sgridati abbastanza io

Fede- tu??....li hai sgridati tu??....

Flor- si ero proprio irriconoscibile

Fede- bene andiamo a dormire Floricita che sono stanchissimo

DOPO 3 GIORNI

Dopo la brutta avventura di Federico in carcere Flor ha paura di essere allontanata dal suo principe e questa paura non le fa nemmeno ricordare del giorno del suo compleanno:


Roberta- Flor...Flor...Flooooor!!!

Flor- che c'è Roberta??

Roberta- tu che hai...sei così strana

Flor- lasciami stare Roberta...vai a giocare con gli altri

Roberta- mah...io vado a dirglielo a Federico perchè tu mi proccupi


Fatina- Flor....piccola Flor ma che succede??

Flor- non lo so fatina ho un sacco di pensieri in testa

Fatina- ma ti sei dimenticata che giorno è oggi??

Flor- che giorno è??....

Fatina- come non lo sai??....ma di certo non sarò io a ricordartelo

Flor- e va bene fai come vuoi


Fatina- e dai piccola Flor sorridi un po......oggi è un bel giorno...non pensare al futuro

Flor- è per questo Fatina.....ho paura del futuro...che succederà??

Fatina- non te lo posso far vedere Flor...ma tempi duri attendono te e il tuo principe

Flor- ah basta con questa cosa che mi dici...io così non mi posso godere questo momento con il mio principe


In quel momento entra nella stanza Federico:

Fede- Flor che fai parli da sola??

Flor- no c'erano le mie fatine pochi secondi fa

Fede- senti...questa sera i ragazzi fanno ad una festa...e i bambini sono invitati ad un pigiama party....Greta e Antonio vanno al cinema quindi...

Flor- quindi che??...vuoi rimanere a casa con me soli??

Fede- non è che voglio...ma tutti...esc..

Flor- ah non vuoi va bene

Fede- mi stai mettendo in difficoltà

Flor grazie a Federico ritrova il sorriso e insieme scendono sotto.All'improvviso suona il campenello e Flor va ad aprire:

Olivia- ciao c'è Franco??

Franco- ciao...come sei bella...tu chi sei??


Olivia- sono una sua amica

Flor- si si come no amica...dimmelo sei la sua ragazza vero??

Olivia- no...ancora no...ma lo spero

Fede- ciao io sono Federico...il fratello di Franco

Olivia- a si Franco mi ha parlato un sacco di te...non sai quanto ti ammira

Fede- ah si??....questa cosa non la sapevo proprio

Flor- aaaaaaahh

Fede- che c'è Flor??

Flor- mi sono ricordata che Franco mi ha detto che andava al passaggio dei baci

Olivia- ah quindi sarà li in questo momento

Flor- si credo di si

Olivia- ok grazie di tutto


Olivia se ne va mentre Federico e Flor la guardavano con un sorrisetto divertentissimo:

Flor- è perfetta per Franco

Fede- si finalmente ha trovato quella giusta

Flor- senti Federico ma tu sai che giorno è oggi??

Fede-.....no perchè??

Flor- perchè le fatine mi hanno detto che oggi per me è un gran giorno...però io non so perchè

Fede- eeeh...non lo so nemmeno io

Intanto i bambini erano come sempre che litigavano:

Roberta- uffa ma tuo padre non viene a riprenderti??

Dominique- ma stai zitta ragazzina...che io da qui me ne vado quando voglio

Tomas- ragazze per favore non litigate

Dominique e Roberta- stai zitto!!

Intanto Olivia entra nel bar del passaggio dei baci per vedere se c'era Franco:


Olivia- accidenti non c'è nemmeno qui.......e adesso dove vado a cercarlo??

Ecco che all'improvviso si scontra con Facha:

Facha- ciao...e tu chi sei??

Olivia- io sono Olivia...tu per caso conosci un certo Franco??

Facha- Franco si...lo conosco perchè??

Olivia- lo sto cercando ma non riesco a trovarlo.Proprio in quel momento Franco stava per entrare nel bar:


Franco- Olivia??....ma che ci fa lì con Facha??

Intanto alla villa Greta e Antonio erano che discutevano:

Greta- allora per stasera noi andiamo a teatro??

Antonio- no ma che teatro...andiamo al cinema

Caterina- ahhhh ma pure su questo state a discutere...mamma mia che siete

Amalia- ma perchè devono andare da qualche parte??

Caterina- uffa...ma è possibile che non capisci mai niente??

Arrivata sera tutti "vanno via di casa" per lasciare soli Flor e Federico.

Flor- non capisco perchè questa sera in questa casa non ci sia nessuno......va be meglio così mi posso riposare nel mio lettino tanto caldo

In quel momento Federico arriva in camera con un vestito per Flor:

Flor- Federico...sei tu o sto sognando??

Fede- no non stai sognando....adesso ti alzi...ti metti questo vestito e vieni con me

Flor e dove??

Fede- non fare domande su cambiati che io ti aspetto fuori


Flor- e va bene...ma dove mi vuoi portare??

Fede- è una sorpresa se to lo dico non è più una sorpresa

Flor- ma io ho sonno voglio dormire

Fede- su dai questa sera è tutta nostra Floricita

Flor- ah vi eravate organizzati tutti apposta

Fede- no ma che dici


Flor- si ma mi prometti che torniamo presto??

Fede- ma che ti succede???....non eri tu che amavi far festa....mi sembri un freezer tu adesso

Flor- che??...no no io un Freezer mai...

Fede- allora te lo metti questo vestito per me

Flor- va bene...e poi mi piace tanto...chissà quanto lo avrai pagato Federico

Fede- ahhahha cosa vuoi che sia per me

Flor- gia con tutti i soldi che hai

Federico esce dalla stanza mentre Flor cerca di mettersi il vestito:


Federico è molto nervoso e spera con tutto il cuore che la sorpresa per Flor riesca bene.

Invece Flor in camera sua era ancora indecisa se mettere il vestito o non metterlo:

Flor- o Fatina dimmi che devo fare...

Fatina- Flor piccola Flor.....sai bene cosa fare

Flor- no invece

Fatina- chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore....vedrai che conoscerai la risposta

Federico aspetta con ansia Flor,quando all'improvviso la porta si apre:


Fede- sei la più bella principessa che abbia mai visto

Flor- grazie Federico....anche tu sei il più bel principe che abbia mai visto

Fede- guarda come ti sta bene questo vestito...quando lo visto ho pensato subito a te

Flor- ahh come sei dolce Federico....e questo vestito è il più bel regalo che mi hanno mai fatto

Fede- bene andiamo??

Flor- si sono pronta


Flor e Federico iniziano a correre per casa....cosa molto strana dato che la casa era completamente vuota:

Flor- Federico aspetta

Fede- muoviti su

Flor- ma perchè scappiamo non c'è nessuno

Fede- per mettere un po d'azione alla storia

Flor- ah va be allora


Flor- aspetta ho sentito dei rumori

Fede- ma non c'è nessuno in casa

Flor- ma ti dico che ho sentito qualcosa

Flor aveva proprio ragione infatti in casa c'erano ancora Greta e Antonio che discutevano su dove dovevano andare.I due giovani si nascondono dietro il divano e si gustano la divertente scena:


Greta- no cuoca io volere andare a vedere vita e opere di Ludivic Van Behthoven

Antonio- ma perchè deve andare per forza a vedere la vita di suo nonno??...andiamo a vedere un bel film invece

Greta- nine nine....lei essere testardo cuoca

Antonio- ah ho un'idea andiamo a vedere al cinema il film su suo nonno....che ho visto che è appena uscito

Greta- va bene a me piacere questa cosa


Greta e Antonio riescono a trovare una via d'uscita e finalmente Flor e Federico possono uscire di casa.

Intanto al capannone Franco stava cantando una canzone mentre Olivia stava per entrare proprio lì accompagnata da Facha:

Olivia- che festa è scusa??

Facha- ah ma non è proprio una festa....è un piccolo concerto che abbiamo organizzato fra amici

Olivia- ah e ci sarà anche Franco??

Facha- si si lui canterà anche una canzone

Quando Facha e Olivia entrano,Franco comincia la sua canzone ignorando completamente che Olivia si trovava li in quel momento:


Franco- Da quando ti ho vista...tutto è così tanto distinto per me...perchè il tuo cuore vivrà sempre in me...da quando ti ho vista..seppi che eri solo per me...che la mia vita sei tu...e la voglio vivere insieme a te da quando ti ho vista

Olivia- ma quello è Franco

Facha- si...ti piace la canzone??

Olivia- si...è molto bella


Nicolas- ciao...tu chi sei??

Olvia- io sono Olivia

Nicolas- ah tu sei la famosa Olivia....io sono Nicolas il gemello di Franco

Olivia- il gemello??....beh non somigliate per niente

Nicolas- si questo lo so grazie

Intanto Flor e Federico erano arrivati nel luogo della sorpresa:

Flor- uffa ma quando posso aprire gli occhi??

Fede- te lo dico io

Flor- o no....mi vuoi uccidere vero??....mi ammazzerai e butterai i resti del mio corpo nella spazzatura....ti prego no non lo fare sono ancora così giovane

Fede- ma che stai dicendo Flor ahaha....come posso ucciderti??

Flor appena apre gli occhi e vede tutto quello che gli aveva preparato Federico rimane stupita:

Flor- nooooo non ci credo!!!....ma perchè hai fatto tutto questo per me??

Fede- Flor oggi è il tuo compleanno

Flor- ahhhhhh lo dimenticato...mio Dio come sono sbadata


Fede- meno male che ci sono io

Flor- si perchè io in questi giorni non ci stavo proprio con la testa

Fede- Flor io ti ho portata qui...non solo per darti gli auguri di compleanno

Flor- e per che cosa??

Fede- per dirti che....io ti amo con tutta l'anima e che non ho mai amato nessuno come amo te

Flor- anche io ti amo come non ho mai amato nessuno

Flor e Federico si abbracciano forte:


Fede- vorrei tanto che questo momento non finisse mai

Flor- si i problemi sembrano così lontani......nessuno ci può dividere

Fede- ma certo che nessuno ci può dividere....

Flor- sarà un amore fino alla fine

Fede- che mai nessuno potrà separare


Flor- senti io ho molta paura per quando verrà Delfina

Fede- perchè Flor??....la lascerò stai tranquilla

Flor- non ne sono così sicura

Fede- anche se il mondo con tutti i pianeti cade io glielo dirò stai tranquilla

Flor- va bene


Fede- prima di incominciare a cenare ti voglio far vedere una cosa

Flor- cosa??

Fede- aspetta un minuto

Flor- e dai ancora sorprese io nn c'è la faccio più...il cuore mi sta andando all'impazzata

Flor- ecco...adesso guarda nel cielo


Flor- o mio Dio...come sono belli....sono per me??

Fede- ma certo che sono per te

Flor- ah grazie Federico....non sei più un Freezer..adesso sembri di più una stufetta

Fede- grazie lo prendo come un complimento


Flor- Federico promettimi che qualsiasi cosa succeda tu non dubiterai mai di questo amore

Fede- va bene te lo prometto...qualsiasi cosa succeda

Flor all'improvviso sente un brivido che le scorre giu lungo la schiena......qualcosa li avrebbe divisi di questa cosa era certa:

Fede- beh adesso manca la ciliegina sulla torta

Flor- cosa??

Fede- il bacio naturalmente

Flor e Federico si avvicinano piano piano...e si danno un bacio sotto dei bellissimi fuochi d'artificio:



NON IMPORTERANNO LE FORME

NE IL VESTITO CHE TI METTERAI

NE QUANDO,DOVE E COME

NE IL NOME...NE IL NOME CHE TI DARANNO

PERCHè SEI MOLTO VICINO

TI SENTO IN CARNE VIVA

MI SVEGLIAI PIANGENDO

E SEPPI...SEPPI CHE OGGI RITORNAVI

43 commenti:

  1. Bellisssiiiimoooo!!!!!!! Sulla spiaggia ... il compleanno ... i fuochi ... romanticissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. ah, il 6 marzo è il mio compleanno, e leggere questa storia è di sicuro il regalo più bello!!! FLOR E FEDE 4 EVER!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sei una brava sceneggiatrice solo che dovresti trovare il modo di esprimere nei tuoi post anche i tuoi sentimenti....ricordi quello quando flor y fede si baciavano o quello dove non riuscivano a trovare be in quei post c'è qualcosa che li rende magici

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. a me invece piace però dovrebbero cambiare i principi cioè federico con delfina e franco con flor perchè federico sembra un barbone e franco con quei occhi celedti mi fa sognare e poi non sta bene con quella stupida di olivia grr!! quando la odio è bruttissima è più bello il bidone dell'immondizia ke olivia ahahahah evviva franco e flor 4 ever

    RispondiElimina
  6. ma va fan culo e mey fede vai crepa maria la put

    RispondiElimina
  7. maria ma vava franco sarà pur bello però fede e fede cmq autrice questo lo farai anke x flor e max?

    RispondiElimina
  8. nooo...a me Max nn piace...il finale lo cambierò..

    RispondiElimina
  9. nn mi piace perchè flor nn è cosi' è piu' dolce tu la sua storia nn la sai raccontare

    RispondiElimina
  10. ma x te flor è una senza cuore cm delfina ke rimprovera sempre i bambini??????? no cara tu ti stai sbagliando e poi nn mi piace ke fede va a fnre in carcere è trppo triste !!!!!!!!e poi xkè dv dire ke olivia è una sconosciuta x tti tranne ke per flor e franco è così blla e dolce e amke mlto simpa e poi max è + bll di fede qndi dvevi lasciare quel finale .e poi qll storia di matias era x maia vro o mi sbaglio cmq tu la storia di flor nn la sai raccontare proprio dal my punto di vista

    RispondiElimina
  11. ma poi fede i fuoki d'artificio nn li fa sparare x il comple di flor ma x il loro matrimonio lo so ke te la sei inventata xro nn fare sembrare flor una cretina senza cuore dai e poi a franco una cs del genere nn gliela farei mai , x kè dv fare ved facha e olivia ke a franco gli sembra cuasi ke si stiano baciamdo e poi nn hai una blla fantasia x raccontare la storia di flor sai io al èposto tuo avrei ftto una storia più alle gra tpo ke fede lasciava delfi cn un grido ke ne so una csa più divertente nn qsta storia ke fa ridere a tti qlli ke la leggono secondo me tti qllui ke sn cn me se pubblicano un commento mi rispondano e mi dicano se il mio commento è valido oppure no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora io ti rispondo perche' hai piemente ragione e il tuo commento e validissimo

      Elimina
  12. sai sn dp'accordo cn te anonimo dp tutto è vro ke flor nn è cattiva ma è dolce cn i ragazzi

    RispondiElimina
  13. ma ke dici fede sarà pure un ghiacciolo ma nn ha la faccia da barbone cn tuttio quei sldi ke ha si può fare rifare il viso anke se franco è mlt carino

    RispondiElimina
  14. Federico a volte può semprare burbero e cattivo ma è MOLTO ROMANTICO

    RispondiElimina
  15. brava claudia cmq ki sn pier,manuel,chicco te li sei inventati per avere un finale felice ma andva lasciato com'era xkè max è + bll di fede secondo me

    RispondiElimina
  16. menomale ke flor nn si ricorda ke giorno era ah ah ah ma ke storia è cmq cm fte a crearle così ne creo una anke io a scsa loro usano word vero?????????? e poi cm fai a incollarlo su qsto sito x favore rispondimi grazie di cuoreXD IN ANTICIPO

    RispondiElimina
  17. CIAO SONO CHIARA OLIVIA SEI BELLISSIMA ANCHE FLOR CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLIVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E FLORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CIAO

    RispondiElimina
  18. MI RISP TI PREGO NN C'è LA FACCIO+

    RispondiElimina
  19. scusami tanto...dopo tutte le belle parole sulla storia che mi hai detto...vuoi pure che io ti risponda???...ti dico solo una cosa...prima di giudicare leggiti tutta la storia...non giungere subito a conclusioni....

    RispondiElimina
  20. e daiiiiiiiiiiiii flor risp ti prego nn ce la faccio +

    RispondiElimina
  21. BRAVA!!! è molto bella la storia!
    stupenda! io adoro flor e fede anche se mi piace anche la coppia franco e flor!
    Ma la migliore rimmarrà sempre fede e Flor!*.*

    RispondiElimina
  22. SCUSA POTREI SAPERE CHE PUNTATA è QUELLA DELLA FOTO DOVE CE OLIVIA E FLOR???

    RispondiElimina
  23. bellissima questa storia complimenti a chi l'ha fatta

    RispondiElimina
  24. scs mi puoi dire come fai a fare qst storie la tua è bellixima la + bella di tt

    RispondiElimina
  25. BELLISSIMO MI HA FATTO COMMUOVERE NON SI DEVONO MAI SEPARARSI

    RispondiElimina
  26. é bellissima questa storia, come fanno a dire che fa schifo non ho capito. Stupenda.

    RispondiElimina
  27. Non ho mai letto una storia più bella di questa, mi sono venute le lacrime agli occhi per quanto è bella. comunque è bella sia questa che quella originale. Flor ti adorooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  28. Adoro soprattutto quando Flor e fede stavano sulla spiaggia con i fuochi tutto romanticissimo... vorrei sapere chi l'ha scritta questa storia perchè vorrei tanto ringraziarla

    RispondiElimina
  29. siamo 2 fan di flor!siamo andate ai suoi concerti se volete sapere che cosa ha detto delle sue fan scriveteci qua!

    RispondiElimina
  30. <3 bellissima complimenti all'autore

    RispondiElimina
  31. troppo bello anche se...

    RispondiElimina
  32. bellissimo l'ho letto x la 2 volta e nn mi sn stufata affatto... :) :) auguri a una xsona vicina a me k sta x diventare cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. questa storia mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. l'o letta 2000 volte è nn misono stufata ha leggere sempre la tessa cosa

    RispondiElimina
  35. stefy ci sentiamo alle 3 sull'altro sito di flor !!!!!!!!!nn ti dimenticare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo flor e fede x sempre nn vi lasciate mai

    RispondiElimina
  37. ke skifo sta storia non è vera e alcuni personaggi sono inventati....io sn la fan numero numero 1 di flor xk mi sore fa la doppiatrice di flor.....e....la konosko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va caca va sta storia come dici tu e bellissima

      Elimina
  38. brava flor goditi questo amore mai e nessuno vi separera' nonche delfina che dice di essere incinta,perche' franco non vuole che olivia e facha si fidanzano si lo capito che e geloso e inamorato di olivia pero' olivia ha il diritto di stare con chi vuole anche franco dimenticatevi tutte e due e scusate se lo dico pero' ognuno ha il diritto di stare con chi vuole tipo franco con maria e olivia con facha

    RispondiElimina

fai un commento anche tu