lunedì 15 febbraio 2010

Capitolo 40: Un capodanno fantastico!!!


Flor abbraccia forte Federico che riesce a riprendersi:

Flor- va meglio adesso??

Fede- si adesso si...... grazie


Flor- ecco come un abbraccio può aiutare

Fede- si hai ragione

Flor- ahhhhhh!!!

Fede- che c'è perchè urli tanto??

Flor- ho avuto un'idea!!

Fede- quale idea??

Flor- andremo a trovare i bambini poveri e gli porteremo qualcosa!!!!!!!!

Fede- che??


Flor- e dai Federico......fallo per me

Fede- ho capito ma adesso non posso

Flor- va bene facciamo così......ci andremo la sera di capodanno per portare a quei bambini qualcosa da mangiare

Fede- .........e va bene ci andremo

Flor- ah grazie grazie grazieeee!!!!!


Intanto i ragazzi erano tutti super contenti,finalmente erano riusciti a farsi perdonare dalle ragazze.Invece Flor prima di uscire era affaccendata con le pulizie di casa,quando ad un tratto sente qualcuno parlare:

Flor- ma che è sto coso??

Flor aveva trovato una specie di wolki-tolki nella stanza di Greta che era collegato con un'altro nella stanza di Tomas.Nella stanza del piccolo infatti c'erano Federico e Matias:

Matias- allora che ti prende tedesco??

Fede- niente...finalmente ho fatto pace con Flor...

Matias- si ma c'è qualcosa sotto


Flor- che c'è sotto??......parla avanti Federico

Matias- allora mi vuoi rispondere??

Fede- va bene vieni con me che te lo dico

Flor- no no no diglielo liiiii

Federico e Matias vanno via dalla camera di Tomas e Flor rimane con il wolki-tolki in mano:

Flor- sicuramente gli dirà che si è stufato di me e che mi vuole lasciare......

Federico e Matias arrivano nello studio dove continuano a parlare:

Matias- avanti dimmi


Fede- io sto male Matias

Matias- si questo l'avevo gia capito...ma perchè??

Fede- ecco vedi.......mi mancano mia madre e mio padre.....io non c'è la faccio più a tenere tutto sotto controllo

Matias- ti capisco Federico....ma tu sei forte sei riuscito ad occuparti di tutti per tutto questo tempo

Fede- si ma io sento di non farcela più....insieme a Flor mi sento meglio adesso.......ma sento che le cose non possono continuare così


Matias- che hai??.....una specie di brutto presentimento??

Fede- si una specie di quello....ho paura per quando Delfina tornerà......le dovrò dire che non la amo più che se ne deve andare di casa e che adesso sto con Flor

Matias- quello che a te preoccupa di più è invece quello che potranno pensare i tuoi genitori da lassù

Fede- si che penseranno di questa cosa che sto facendo.......loro hanno scelto Delfina per me perchè la sposassi....

Matias- saranno orgogliosi di quello che stai facendo...te lo dico come amico,come avvocato e come fratello anche

Fede- grazie Matias......ti ricordi quanto era severo mio padre??....e invece mia madre quanto era dolce

Matias- si me li ricordo....erano come dei secondi mamma e papà per me

Fede- mi mancano tanto


IL GIORNO DELLA VIGILIA DI CAPODANNO

Al passaggio dei baci,Martin dopo aver fatto pace con Paz invita la ragazza a casa sua:

Paz- ah grazie Martin ci vengo molto volentieri

Martin- bene così ne approfitto ad organizzare una festa

Paz- per quando la vuoi fare??

Martin- per dopo le vacanze

Paz- si tanto la tua scuola è allagata

Martin- eh gia così posso organizzarla nei minimi dettagli


Paz- ok io vado a chiamare Jhonathan così gli dico della festa

Martin- si vai.....che??

Intanto a scuola tutti stavano cercando di capire chi fosse stato ad allagare la scuola:

Domenec- adesso vediamo le registrazioni delle telecamere e sicuramente lo scopriremo

Professoressa- si ha pienamente ragione

Le due professoresse mettono le cassette delle registrazioni......all'inizio non trovano niente di compromettente fino a quando......Le due donne vedono una testa che cerca di disattivare le telecamere.....all'improvviso la Domenec si alza e dice:

Domenec- ma quello è un Fritzenwalden!!!

Prof- si ma quale dei Fritzenwalden??

Domenec- beh la signorina Maia la possiamo escludere.....ma ne restano altri 8

Prof- o addirittura 10 con i fratelli maggiori

Domenec- questo mistero risulta molto complicato

Arrivata sera Flor e Federico si preparano ad andare alla mensa dei bambini poveri:

Fede- allora Flor andiamo??

Flor- ah perchè ci vuoi ancora andare??

Fede- ma certo che ci voglio andare.....ma che ti prende??

Flor- niente

Federico entra e si siede sul letto mentre Flor cerca di non guardarlo in faccia:


Fede- ma si può sapere che hai??

Flor- le ho gia detto che non ho niente

Fede- come non hai niente??....Sono giorni che mi eviti...che non ci vediamo

Flor- non ho assolutamente niente

Fede-va bene vestiti che io ti aspetto fuori.....muoviti

Flor- adesso che fai??.....fai il padrone con me??!!

Fede- se te lo sei dimenticata io sono il tuo capo e devi fare quello che io ti dico!!!

Flor- va bene !!.......ai suoi ordini capo!!

I bambini sentono Federico e Flor urlare ed escono dalla loro camera:

Manuel- ma che succede??

Juanito- hanno litigato di nuovo....come sono complicati gli adulti

Manuel- gia meno male che noi abbiamo ancora 10 anni

Invece Nico,Tommy e Martin erano a giocare al computer e sentendo quelle grida si preoccupano:


Nicolas- accidenti litigano sempre questi due

Tomas- io ho paura che un giorno Flor se ne possa andare via di casa

Martin- ragazzi e dai non siate così pessimisti....Flor e Federico litigano sempre è vero....ma fanno sempre pace

Nicolas- si e faranno pace anche questa volta ne sono sicuro

Intanto Maia e Matias stavano parlando nella stanza della ragazza:

Matias- come stai??

Maia- bene....quando sei vicino a me mi sento sempre meglio

Matias- senti....io ti voglio bene Maia....ma non possiamo continuare così

Maia- si hai ragione...non possiamo stare insieme.....Federico non lo accetterà mai


Matias- perchè non riprendi a vedere Facha....così provi a dimenticarmi Maia

Maia- si proverò a vederlo di nuovo.....ma non ti dimenticherò mai

Intanto Flor e Federico era giunti con fatica in un orfanotrofio:

Flor- ciao signora siamo veuti per portare qualcosa da mangiare ai bambini

Signora- ah davvero??.....che bello i bambini saranno molto contenti

Flor- si forza li chiami che adesso li farò divertire un po!!


I bambini entrano nella saletta e vedendo tutte quelle cose da mangiare diventano felicissimi e ringraziano di cuore Flor e Federico:

Signora- ragazzi i bambini hanno pensato che per ringraziarvi vi vorrebbero invitare a cena con noi

Fede- vi ringraziamo ma non possiamo

Flor- si che possiamo invece....dai non fare il Freezer anche qua per favore

Tutti si siedono a tavola per mangiare e Flor comincia a giocare con loro:

Flor- allora giochiamo ad indovinare i nomi.......allora secondo me qua c'è qualcuno che si chiama.....Ezechiele

Ezechiele- si sono io!!

Flor- fantastico avete visto sono bravissima a questo gioco!!


Flor- bene sono sicura che qui.....ci sta un bambino che si chiama.....Juan!!

Juan- si io mi chiamo così!!

Flor- ma sono proprio formidabbile

Signora- bene bambini prendete piano,piano da mangiare forza

Flor- allora mentre mangiamo.....cantiamo una canzone dicendo uno alla volta i nostri nomi

Tutti- siii!!!

Flor- allora...io mi chiamo Flooooor.....continuate

Juan- io sono Juaaaaaaan!!!

Ezechiele- e io mi chiamo Ezechiele!!!

Flor indica a Federico perchè dicesse il suo nome..ma il poveretto si impapina:

Fede- Fe..fe..derico


Federico si gira dall'altro lato e i bambini continuano a cantare la canzone insieme a Flor.Quando la canzone finisce i bambini fanno un sacco di domande a Flor e a Federico:

Juan- ma perchè lo chiami Freezer??

Flor- perchè è un cubetto di ghiaccio...non sa che cos'è l'amore...se gli dite che sentite le farfalle nello stomaco lui chiama il dottore perchè pensa che sono pulci....

Fede- ehm Flor....adesso basta...hanno capito i bambini

Flor- si la finisco qua perchè se no andiamo avanti fino a domani mattina

Marina- ma avete litigato??


Flor- si abbiamo litigato.....lo sai perchè??....perchè il signore non mi vuole più si è stancato di me e non me lo viene a dire ma lo dice al suo migliore amico

Fede- am che stai dicendo Flor??..ahahahha

Flor- come che sto dicendo??.....che cosa hai detto a Matias allora??

Fede- gli ho detto un'altra cosa ma tu non c'entri niente

Flor- ah davvero???

Flor e Federico scoppiano in una risata che coinvolge tutti gli altri bambini:


Flor- che sono stupida bambini.....ecco da questa cosa potete imparare una nuova lezione

Juan- quale??

Flor- di non giungere subito a delle conclusioni.....e anche di accertarsi di sentire bene le conversazioni

Fede- si ma loro non sono pazzi come te Flor

Flor- ahahha si hai ragione

Intanto a casa i ragazzi vedono che Flor e Federico non tornano a casa e cominciano a farsi dei film in testa:

Dominique- accidenti perchè non tornano??.....sarà successo qualcosa??

Roberta- oh no Federico non avrà mica ucciso Flor....

Tomas- un omicidio??

Roberta- si ho sentito che questo tipo di omicidio si chiama omicidio passionale

Dominique- ma quale passionale??

Tomas-e che sarebbe??

Dominique- uffa ma tu non sai mai niente....significa che un uomo uccide una donna per amore

Tomas- ma non credo che Federico ne sia capace....oppure si

Intanto all'orfanotrofio tutti i bambini stavano ballando e cantando insieme a Flor.Federico si cimentava anche ma non gli riusciva tanto bene ballare.All'improvviso Flor inciampa e finisce dritta dritta alle braccia di Federico


Juan- non capisco perchè questi due hanno litigato....si vede che sono innamorati

Marina- si hai ragione

Tutti continuano a battere le mani:


All'improvviso cominciano a urlare:

Tutti- dalle un bacio!!.....dalle un bacio!!....dalle un bacio!!......

Flor- grazie per avermi presa

Fede- non c'è di che Floricita

Flor- guarda come sono infesta...è bello quando i ragazzi sono così

Fede- che facciamo li accontentiamo??


Flor e Federico si danno un bacio davanti ai bambini che battono le mani sempre di più:

Marina- ah che bello anche io vorrei trovare un principe come Federico

Juan- ma ci sono io come principe

Marina- lasciamo perdere dai

Flor- non vi preoccupare ragazzi troverete anche voi un giorno la vostra anima gemella

Lucia- e come ce ne accorgeremo??

Flor- beh quando incontrate la persona che vi piace...il cuore vi batte forte.....sentite una specie di solletico nello stomaco e le mani vi sudano

Fede-e inoltre quando vedete questa persona vi si allumina tutti intorno.....ed è come se vedete il sole......senza di lei non potete stare perchè vi sentite morire

Signora- bene adesso è meglio che Flor e Federico vadano via....vorranno festeggiare il capodanno con la loro famiglia

Fede- si è gia tardi dobbiamo andare

Flor- e ricordatevi bambini....credete sempre nei vostri sogni e lottate sempre perchè si possano realizzare vedrete che un giorno sarete felici

Fede- perchè non gli canti una canzone??

Juan- sei una cantante??

Fede- nooo non è una cantante....ma ha una voce stpenda

Flor- va bene ragazzi vi canto C'è UN RACCONTO


C'è UN RACCONTO CHE MI PORTò UN GIORNO IL VENTO

CHE MI INSEGNA A RIDERE E MI DA FORZA DI VIVERE

DOVE LE FATE ESISTONO E NON CI SONO CUORI TRISTI

E IN APRILE IL MIO GIARDINO SUDA FIORI COLORATI

C'è UN RACCONTO DOVE VIVE UN SENTIMENTO CHE

NON MUORE MAI.....CHE RIMANE VICINO A ME

DOVE NON ARRIVANO LE PENE E CI SONO SOLO

PERSONE BUONE E COSì......è UN RACCONTO CHE

POSSIAMO CONDIVIDERE

Tutti i bambini cominciano a battere le mani per la bellissima canzone cantata da Flor:

Flor- grazie bambini....vi prometto che io e Federico torneremo un giorno di questi

Fede- si si certo che ritorneremo

I bambini salutano Flor e Federico che se ne ritornano a casa dalla propria famiglia che era molto preoccupata per loro.Quando arrivano vengono assaliti da tutti:

Fede- ma che succede??.....siamo stati via poche ore

Tomas- si ma credevamo che vi era successo qualcosa

Flor- ma adesso siamo qui......forza che dobbiamo festeggiare il capodanno insieme


Maia- Matias vieni che ho deciso di suonare qualcosa al piano forte

Matias- davvero Maia??

Maia- si e lo dedico a te

Maia si siede al piano e tutti si mettono a guardarla come suonava:

Fede- suona come suonava mia madre

Flor- è bravissima....e poi canta così bene

Maia cantava quella canzone bellissima....ma nessuno tranne Chicco sapeva che era dedicata a qualcuno in quella sala...qualcuno come Matias:

Flor- brava Maia....a chi era dedicata questa canzone??

Maia- a nessuno

Flor- non ci credo....eri così presa dalla canzone.....l'avrai dedicata per forza a qualcuno

Chicco- beh forse è meglio se non c'è lo dice e se lo tiene per se

Federico stava per rispondere a Chicco,quando ad un tratto suona il campanello:

Flor-e chi sarà a quest'ora??

Federico va ad aprire......dalla porta spunta la signora Domenec con la polizia

Fede- signorina Domenec??

Domenc- buona sera Fritzenwalden

Flor- ma perchè è venuta con la polizia??

Domenec- perchè tutti i fratelli Friztenwalden sono sospettati di aver allagato la nostra scuola

Tutti- che??

Domenc- ma siccome non li possiamo prendere tutti....ne dobbiamo arrestare uno solo

Flor- come uno solo??'

Polizia- dobbiamo arrestare il maggiore.....il tutore dei ragazzi dato che loro sono minorenni

Tutti- che??

Federico- va bene ragazzi state calmi...vengo con voi in caserma

Flor- no no ma stiamo scherzando??...non pemettetevi di toccarlo

Tutti i fratelli si mettono in difesa di Federico,ma il fratello dice a tutti di scansarsi:

Fede- ragazzi ci sono Flor e Greta che si occuperanno di voi mentre io non ci sarò non vi preoccupate

Flor- ma Federico

Fede- Floricita per favore...con me verrà Matias che è un bravo avvocato e mi toglierà fuori

Federico viene portato via dalla polizia mentre tutti non riuscivano a credere a quello che stava succedendo:

Flor- bene quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno

Chicco- cioè??

Flor- che ci cacceremo nei guai tutto l'anno


CHI DEI FRATELLI FRITZENWALDEN AVRà ALLAGATO LA SCUOLA???


12 commenti:

  1. invece di far arrestare franco hai fatto arrestare federico spero che uscira e spero che le streghe non tornino mai...sono io sirenetta collegati un giorno di questi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sopratutto il pezzo riguardante la mensa dei bambini!! Spriamo che Fede venga liberato e Ke le strghe non tornino mai più! Continualo ciao

    RispondiElimina
  3. ma quando le matti le altre?? è belliximo complimetni

    RispondiElimina
  4. si veramente federico fa schifo!! e addormentanto ed e brutto!!e meglio massimo!!
    flor sei bellissimissimissimissimissimissimissima!!!
    sei troppo formidabileee!!
    ciao baci laura

    RispondiElimina
  5. Federico è bellissimo -.-

    RispondiElimina
  6. federico è bellissimo e la tua storia è interessante e divertente fedee è un principe azzurro e non fa schifo! -.-'' ciao by florisita!

    RispondiElimina
  7. flor è troppo generosa!ma scusate se fede viene arrestato e tutti i fratelli sono presenti perchè il colpevole non si fa avanti
    ?

    RispondiElimina
  8. Hay un cuento significa c'è una favola!

    RispondiElimina
  9. ke bello io sono un'attore e mi piace vedere queste cose

    RispondiElimina
  10. flor e federico dovevano stare insieme per sempre! altro che massimo (è bello anche massimo, ma federico è imbattibile)

    RispondiElimina

fai un commento anche tu