lunedì 11 maggio 2009

Capitolo 2(2 delle 3 parti):In prigione!!

Flor e Titina vengono portate alla polizia per aver rapito Tomas.intanto Federico porta il piccolo a casa dalla famiglia.Appena arrivano tutti corrono a riabbracciarlo.

Intanto Flor e Titina,in prigione,stavano discutendo:

Titina- hai visto in che guai mi cacci è tutta colpa tua

Flor- Titina dai calmati sono sicura che il nano che mi ha cacciato in questo guaio dirà la verità

Titina- si ma se tu non ti saresti fissata con quel ragazzo io a quest'ora starei nel mio negozio

Flor- Titina scusa ma credevo che fosse il mio principe azzurro,l'uomo della mia vita,il padre dei miei figli

Titina- e lo sai perchè ti succede questo?perchè tu hai dei grilli in testa figlia mia


Federico intanto alla villa spiega a tutti cosa era successo.I ragazzi però non potevano crederci che Flor avesse potuto fare una cosa del genere.Greta intanto prende una decisione:

Greta- Her Federica io avere deciso di non andare via da villa Fritzenwalden

Fede- davvero grazie Gretina grazie grazie grazie

Greta- si ma ad una condizione

Fede- si dimmi Greta

Greta-che lei trovi al più presto bambinaia per ragazzi che possa aiutare me capito Her Federica?

Fede-si va bene Greta te la troverò te lo prometto.Ascolta però è Federico-co-co va be dai lasciamo perdere

Intanto in carcere Titina viene rilasciata mentre Flor viene ancora tenuta dentro per sequestro di minore.Al posto di Titina arriva una donna che è dieci volte più di Flor.





Intanto alla villa Greta stava raccontando la favola di Cenerentola a Tomas:

Tomas- no la favola di cenerentola no che è per femmine

Greta- stare xitto che cenerentola non avere sesso e adesso ascoltare


Come Greta comincia araccontarlgli la favola Tomas comincia a sognare ad occhi aperti:

La povera Flor che viene maltrattata da Malala e dalle sue figlie.Il piccolo si spaventa e dice alla povera Greta tutta la verità:

Tomas- adesso basta non c'entra niente Flor io sono scappato di casa!!!!!!

Greta rimane con la bocca aperta e non sa proprio cosa dire. Intanto Malala va dal suo avvocato per riscuotere l'erdità che ha lasciato suo marito a lei e alle sue figlie,Qui però ha una brutta sorpresa:suo marito aveva un'amante con cui ha avuto una figlia.
Malala- a allora ha anche una figlia bastarda

Avvocato- si ma a questa figlia ha lasciato il 50 % dei beni

Malala- e cosa vuole Saldivar faremo in modo che questa bastardina non riceva nemmeno un soldo

Avvocato- mi dispiace signora mia ma nel testamento c'è scritto che finchè la figlia non viene trovata e non riscuot la
sua parte d'eredità nessuno può toccare gli altri soldi

Malala- accidenti ma che bella sorpresa che mi hao lasciato caro il mio defunto marito

Intanto in prigione Flor cerca di fare amicizia con la suova conlinquilina che sembra piuttosto scontrosa.Flor gioca con la sua noce.Ad un tratto però la signora si alza e le prende la noce da sotto il naso:

Flor- scusi signora mi ridà la noce?

signora- come scusa non ho sentito

Flor- ha sentito eccome me la ridà perfavore?

Flor- è l'unico ricordo che ho della mia mamma perfavore


La signora vedendola piangere si ripente e le da la noce.Grazie alla sua simpatia Flor fa amicizia con la signora.





inatnto Greta va da Federico per racconatargli tutto.
Federico non riesce proprio a credere che il fratelloo abbia fatto una cosa così stupida e lo sgrida.Poi dice a Matias di andare a liberare la povera Flor dalla prigione:
Matias- si più tardi ci vado

Fede- va bene ok

Intanto tutta la band era in pensiero per Flor:

Madison- ma guarda a questi ricconi come fanno a mettere in prigione Flor

Bata- devi ammettere che Flor un pò pazza è

Nata- si ma da sequestrare un bambino io non la ritengo capace

Intanto Jack si caccia in un'altro guaio.Ruba ka moto di un suo compagno di classe e se le svigna via.

Malala intanto trova dietro al quadro di suo marito una lettera dell'amante.Qui scopre che se la bambina fosse stata femmina l'avrebbero chiamata o Florencia o Silvana se invece fosse stato maschio Robertino:

Malala- dannato Santillan troverò quelle due bastarde e non gli darò neanche un centesimo

Arrivata notte Federico riceve la telefonata da Matias:

Matias- scusa Fede ma ho avuto un contrattempo in ufficio e non sono riuscito ad andare a liberare quella ragazza

Fede- accidenti e adesso chi va

Matias- perchè non ci vai tu?

Fede- io e perchè ci dovrei andare

Matias- perchè tu l'hai fatta arrestare.Va a liberarla tedesco muoviti

Federico butta giù il telefono,si mette il giubbotto e va alla polizia.
Intanto Jack era stato scoperto dalla polizia che lo inseguiva per le strade.Maertin intanti si era fatto la pipì a letto perchè aveva fatto un brutto sogno e cerca di eliminare le prove.

Intanto Facha,Bata e Titina si sono muniti di scope e di armature per andare alla polizia per far liberare Flor.

Federico intanto si ferma davanti a un giardino e scende dalla macchina:

Fede- ma perchè devo andarci io a liberare quella ragazza

Fede- facciamo così io strappo tutti i petali di questo fiore e vediamo cosa mi esce

Flor intanto si era addormentata nella sua cella,dopo aver parlato un pò con la colinquilina.

Jack intanto era ancora rincorso dalla polizia che gli diceva di fermarsi.Lui però continuava la sua corsa.
juanito intanto vede Martin cambiare le coperte del letto,ma non capisce cosa abbia il fratello.

Federico intanto è acora che strappa petali di fiori.E non nè ha fatto solo uno ma ben dieci:


Fede- accidenti è il decimo che mi esce che devo andare a liberare quella ragazza

Fede-facciamo così se adesso chiudo gli occhi e passa una stella cometa fra non più di cinque minuti giuro che ci vado

Alla villa intanto Juanito segue Martin che mette le lenzuola e la coperta nelle cesta e lo sorprende mentre piange:

Martin- perchè mamma papà siete dovuti morire adesso Federico se nadrà di nuovo sull'elicottero ripetera la storia e io resterò solo

Juanito capisce che il fratello ha fatto lo stesso sogno che fa da molte notti ormai:sogna che Federico cade da un'elicottero proprio come suo padre e che muoia anche lui.



Jack intanto viene preso e viene ammanettato.

Federico invece viene molto sorpreso perchè la stella cadente è passata dal cielo e non capiva cosa stava succedendo:

Federico- mamma ma cosa significa questo è il destino?

Federico- ma cosa c'entra quella ragazza con me e il mio destino

Federico risale in macchina e si precipita verso la centrale di polizia.Quando arriva però la guardia è che dorme e non sa proprio come fare.

Intanto a Malala le viene data una bella notizia ,cioè che se non troverò la figlia bastarda di Sntillan entro un'anno la figlia non potrà avere nemmeno un soldo e tutta l'eredità andrebbe a lei e alle sue due figlie.

Malala- bene adesso devo trovare madre e figlia così da farle sparire per sempre e quando l'anno sarò scaduto dirò dell'eredità ma ormai non potranno fare niente pultroppo ah ah ah ah

Delfina intanto non capiva dove si era cacciato Federico e chiama Matias:

Delfina- Matias ciao sai dov'è il mio fidanzato?

Matias- Delfina il tuo fidanzato è andato alla polizia a liberare quella ragazza

Delfina- ma è ormai più di un'ora che è uscito!!!!!!!grazie Matias ciao

Delfina- non ci posso credere lascia me la sua fidanzata a casa e corre a liberare una volgare verduraia.



Federico intanto era riuscito a prendre le chiavi delle guardia.Apre la porta della cella di Flor e vedendola lì che dormiva restò la per ammirarla.Era come imbambolato e non sapeva se svegliarla oppure no.Si avvicina a lei Flor apre gli occhi:

Flor- non ci posso credere il mio principe

Fede- scusa ma dici a me?



Nessun commento:

Posta un commento

fai un commento anche tu