sabato 9 maggio 2009

Capitolo 2(1 delle 3 parti):il sequestro

Flor scappa via lasciandosi dietro la villa Fritzenwalden allagata di schiuma.Mentre ritorna a casa non fa altro che pensare al suo principe e solo dopo un bel pò si accorge di aver perso una delle sue scarpine della fortuna.La mattina dopo Federico è molto infuriato con i fratelli e non fa altro che urlare sbattendo ripetutamente la scarpetta di Flor sul tavolo:







Fede-Allora mi potreste dire di chi è questa scarpa?!!!!!!!!!

Jack-della cantante

Fede-della cantante bene e di chi è la macchina della schiuma?!!!!!!!

Maia-della cantante

Fede-non mi direte che anche l'idea di fare la festa è stata della cantante?

Tutti-si della cantante

Fede-e perchè avete acconsentito a una estrenea di organizzare una festa proprio in casa vostra?!!!!!!!!

Maia-perchè la cantante è la ragazza di Nicolas e lui ne è super innamorato

Fede-che cosa?ma è più grande di te ma stiamo scherzando

Fede-da oggi si cambia musica in questa casa e guai a chi combinerà un altro guaio.E adesso andate tutti a scuola.

Flor intanto ancora dormiva e,come sempre,faceva un altro sogno dei suoi:Lei nel giardino della villa Fritzenwalden con Federico che la ringraziava.Flor se ne scappa e anche qua ne fa un'altra delle sue:prende uno scivolone e cade a terra,poi sente la voce di sua madre che le dice:

Madre-Flor stai attenta alla bicicletta stai attenta.

Flor si sveglia e va subito a controllare la sua bici.Era tutto apposto la sua bici era proprio davanti alla sua camera della pensione.Subito ci sale sopra e va al negozio di Titina.

Intanto Greta e Antonio erano ritornati alla villa molto arrabbiati.Federico va subito a parlare con Greta per convincerla a non andarsene via:

Fede-perfavore Greta cosa farò senza di te

Greta-mi dispiace Her Federica ma io non posso più sopportare gli scherzetti pesanti dei piccoli.

Greta-io avere deciso me ne andare oggi stesso

Tomas che passava d lì sente la conversazione del fratello con Greta.Il piccolo fraintende le parole di Federico e pensa che voglia manadrlo in colleggio.

Flor intanto incontra Facha che stava andando alla villa per farsi ridare gli strumenti.Flor decide di riaccompagnarlo per rivedere il suo principe.Quando arrivano Facha suona e esce Federico:

Facha-salve sono qui per riprendermi gli strumenti


Fede-ti sei nella band con quella cantante?

Facha-si perchè?

Fede-perchè se io la vedo qua in giro la faccio arrestare subito.è chiaro?


Flor sentendo le parole di Federico cerca di nascondersi,ma il ragazzo la vede.Però non la riconosce e Flor dice che è la verduraia.Federico fa entrare Flor ma Facha lo lascia fuori.

Tomas intanto decide di scappare di casa per non essere rinchiuso in colleggio e si nasconde nel carretto della bici di Flor.La ragazza intanto aveva messo le verdure in cucina e si era presa i soldi.Una volta uscita dalla villa risale sulla sua bici ignorando che nel carretto c'era nascosto un bambino.







Intanto Martin,Manuel e Juanito si preparavano a salire nella macchina per andare a scuola:

Juanito-perchè ridi Manuel?


Manuel-perchè ho fatto un bel regalo di benvenuto alla fidanzata di nostro fratello

Juanito-sei diabolico fratello

Martin-scusate ma Tomas dove si sarà cacciato?


Manuel-si sarà nascosto per non andare a scuola dai andiamo


Prima che i bambini fossero saliti in macchina sentorono un urlo gigantesco che proveniva dalla villa:

Federico-Delfina cosa ti è successo perchè hai urlato?


Delfina-c'è un topo nel mio thè!!!!!!!!!!!!!!


Delfina-Federico devi fare subito la disinfestazione o io me ne vado da questa casa!!!!!


Federico-ma quale disinfestazione questo è Rocco il criceto dei ragazzi


Delfina-non mi importa!!!!!!!!

Flor intanto va al negozio di Titina per spettegolare un pò:


Flor-Titina Madison non sapete quanto è bello il mio principe biondo alto non mi sembra vero


Titina-e come si chiamerebbe questo principe?


Flor-mi sembra Ciccen Ciuccen si una cosa del genere

Madison-aspetta questo nome l'ho già sentito da qualche parte


Madison-ecco è questo qua sulla rivista?


Flor-siiiiiii e lui!!!


Madison-mio Dio Flor quando me lo presenti

Flor-mi dispiace cara ma questo è tutto mio


Intanto Jack,Nicolas,Pier e Maia,prima di andare a scuola,passano dal capannone per scusarsi con la band.I ragazzi però vogliono pagati.Poi arriva anche Flor che ce l'ha a morte con i ragazzi perchè gli hanno detto a Federico che lei era una poco di buono.Jack però le ricorda che era coperta di schiuma e che quindi non la riconoscerebba mai.Flor risollevata scappa via di nuovo verso casa sua.
Intanto alla villa era arrivato un vecchio amico di Federico:Matias.I due amici si salutano abbracciandosi e subito cominciano a ricordare i vecchi tempi.Arrivano anche alla villa la madre e la sorella di Delfina:Malala e Sofia:

Malala-ciao amore mio come stai?

Federico-bene grazie e benvenuta a casa mia madrina

Malala-e tu devi essere Martin giusto?

Federico-no Malala lui è il mio migliore amico Matias

Intanto Jack a scuola ne aveva fatta un'altra delle sue e la direttrice vuole parlare con suo fratello Federico.Maia intanto rivela alla sua migliore amica Valentina di provare un certo interesse per Facha.Nicolas invece è completamente cotto di Clara ma non sa come dirglielo.Pier,come sempre,non fa altro che invitare cento ragazze diverse a uscire con lui.


Flor intanto a casa sua guardava la rivista dove c'era il suo principe,ma pensava anche che uno come lui non si sarebbe mai accorta di lei e per questo era triste.Flor va a farsi il bagno e il piccolo Tomas ne approfitta per uscire dal nascondiglio:

Tomas-ah allora quello bello era Federico

Tomas-vedrai come io adesso cmbiaerò la tua vita per sempre.

Il piccolo Tomas fà una domanda di riscatto con le lettere della rivista di Flor.Una volta finita di scrivere va a casa sua e la mette sulla porta.Poi torna nella pensione dove vive Flor nascondendosi sotto il letto.

Fede-Greta Tomas oggi non è andato a scuola?

Greta-no Her Federica essere su che dormire

Malala-il giovanotto fa le ore piccole con la fidanzatina

Fede-Malala Tomas ha solo 8 anni

Flor come esce dal bagno scopre Tomas e il bambino si inventa migliaia di scuse purchè Flor non lo riporta a casa.Intanto a casa Fritzenwalden Malala non faceva altro che saprare una cavolata dopo l'altra:

Greta-Her Federica il signorino Chicco avere chiamato e dire che stare bene

Malala-ah il piccolino aveva mal di pancia perchè non voleva andare a scuola

Federico-no Malala Chicco è all'università in Italia

Dopo la chiacchierata Federico accompagna Matias alla porta.Ed è proprio qui che vedono il foglio del sequestro che aveva scritto Tomas.Greta intanto se ne era già andata via.Delfina approfitta di questa cosa per chiamare la tv per apparire ai telespettatori triste e amareggiata.Greta vede la notizia alla televisione in un bar e subito corre alla villa.Gli altri fratelli tornano dalla scuola e tutti sono preoccupati per il piccolo.Da Flor intanto arriva Titina per comunicarle la notizia.La poveretta però come vede che il bambino era lì con Flor per un pelo non le prende un colpo.

Greta torna alla villa piangendo:

Greta-dove essere il mio bambino?

Malala-signora mia la prego non faccia la melodrammatica

Greta-lei non capire signora Maligna

Federico-Greta è Malala-Malala hai capito

Greta-e io che diro signora Mala-Mala

La signora della pensione di Flor però vede il bambino alla tv e vedendo che era lo stesso che aveva Flor nella sua stanza non ci pensa due volte a chiamare la polizia.

La polizia e Federico arrivano alla pensione subito.Federico entra e prende Tomas in braccio.La polizia ammanetta Flor e Titina:

Flor-Tomas digli che non c'entro niente perfavore digli la verità

Federico-stai zitta e portatela subito via

Flor e Titina vengono arrestate ingiustamente.Flor prima che sale in macchina guarda Tomas trattendendo a stento le lacrime.La ragazza era molto delusa del comportamento del piccolo.




1 commento:

  1. mi meraviglio che tomas non abbia detto la verità.non me l'aspettavo da lui. povere flor e titina rinchiuse in una cella sporca,malsana e fredda quando flor dovrebbe essere in un posto magico con il calore di un'abbraccio del suo principe azzurro

    RispondiElimina

fai un commento anche tu