domenica 4 aprile 2010

Capitolo 43: La cattiveria di Delfina


I due piccoli rimangono paralizzati dal vedere le due streghe di nuovo a casa:

Malala- volete farci entrare??..si o no mocciosi

Manuel- possiamo scegliere??

Delfina- apri questa porta se non vuoi che ti cucini col pollo e le patate moccioso!!!!!!!!!

I due piccoli impauriti corrono via immediatamente:

Delfina- finalmente quei mocciosi

Malala- ah Delfina cara...adesso sai che fare con Federico vero??

Delfina- si mamma...sicuramente con la piccola cardo si sarà gia dichiarato...ma io ho l'asso nella manica per fortuna

Federico esce dalla sua stanza e vedendo Delfina in salotto rimane paralizzato:

Delfina- amore mio quanto tempo....non sai quanto mi sei mancato vita mia

La strega si lancia addosso a lui e lo bacia:


Federico si stacca subito:

Delfina- amore mio ma che ti prende??

Federico- dobbiamo parlare Delfina...ti devo dire una cosa molto importante

Malala- ma adesso no tesoro...siamo stanche vogliamo andare a farci un riposino...abbiamo fatto un lungo viaggio sai

Delfina- si mamma ha ragione..dopo parliamo

Federico- ma Delfina......

Durante la colazione Federico annuncia alla famiglia che Malala e Delfina sono ritornate:

Tomas- no io le caccio immediatamente di casa!!!!!

Tomas corre come un fulmine seguito da Federico:

Fede- Tomas fermatiiiii.......ma che ti prende????

Federico riesce a calmarlo:


Fede- si può sapere che ti è preso??

Tomas- ho paura Fede....ho paura che non ti lascino stare con Flor

Fede- ma Tommy come possono fare questo??...se io voglio stare con Flor sto con Flor.....non me lo possono impedire

Tomas- sono delle streghe si che possono farlo

Fede- e basta con queste streghe...sono due persone buone...

Tomas- ma perchè non apri gli occhi Federico??....te lo sta dicendo un bambino di 8 anni

Fede- ma Tomas...

Tomas- e va bene tanto lo so che non mi crederai mai.....credi quello che vuoi

Intanto Maia era in camera sua con Valentina:

Valentina- ma che hai oggi Maia??....sei così strana...hai anche cambiato acconciatura...devo dire che stai bene così.....

Maia- Valentina basta...chiudi il becco..riesci a stare zitta per 5 minuti??


Valentina- no mi dispiace non riesco....è più forte di me

Maia- e va bene...ti dico che mi è successo....Matias finalmente si è dichiarato!!!!

Valentina- non ci posso credere....ma questa cosa è da festeggiare!!!

Maia- no ferma Valentina...tieni la bocca chiusa per favore....per adesso non si festeggia niente

Valentina- e va bene...non si festeggia niente....ma adesso me lo regali Facha???

Maia- ma certo che te lo do...te lo impacchetto proprio

Intanto al passaggio dei baci Bata e Sofia stavano come sempre a litigare:

Sofia- buon giorno Damian!!!!

Bata- allora è presto...mi chiami Damian...suppongo che sei arrabbiata

Sofia- bravo indovinato

Bata- ah ma che ti ho fatto questa volta??

Sofia- non sarò certo io a dirtelo mio caro...lo devi scoprire da solo...

Bata- ma mi prendi in giro??


Sofia- no non ti sto prendendo in giro...attento perchè non so se ti potrò mai perdonare per questa cosa

Bata- addirittura....

Sofia- ciao io vado a lavorare...tanto con te non si può mai parlare seri

Bata- mah...le donne chi le capisce è bravo

In quel momento arriva Madison:

Madison- che hai fratellone...problemi con Sofia??

Bata- ah non ci capisco niente con lei....ma dimmi Jack si comporta bene??...altrimenti lo sa che gli stacco un braccio...

Madison- non preoccuparti Jack si comporta benissimo...anzi chi non si comporta bene è Flor....che è da mille anni che non viene a trovarmi

Bata- vacci tu allora...lei lavora...ma tu non fai un bel niente dalla mattina alla sera quindi...

Madison- grazie fratellino....credo che per quello che mi hai detto non ti rivolgerò la parola per tutta la mia vita..

Bata- addirittura...ma tutti con me c'è l'hanno oggi??

Intanto Maia entra nello studio di Federico per parlare con il fratello....me nella stanza c'è solo Matias:

Maia- ciao Matias....come stai??

Matias- ciao Maia...sto bene...perchè non ti fermi un attimo??...così possiamo parlare un po

Maia- va bene...tanto non ho niente da fare

Maia si siede sul divano difronte a Matias e cominciano a parlare:



Matias- io ieri ti ho detto che ti amo....che voglio stare con te...che non mi importa la differenza di età

Maia-e...ci hai gia ripensato??

Matias- no no....io ti amo...ti amavo ieri e ti amo anche oggi...e voglio stare con te alla luce del sole

Maia- anche io voglio stare con te Matias....ma non è così semplice purtroppo..

Matias- lo so....io parlerò a Federico di noi...però nel momento giusto...

Maia- si se ci sarà un momento giusto per questa cosa...

Matias- gli parlerò in questo periodo...grazie a Flor è cambiato...mi capirà...

Maia- gia...adesso anche lui è innamorato...proprio come noi

Matias- se tutto va bene spero di dirglielo in questi giorni...lo vedo felice...

Maia- si ma non è meglio aspettare un po di più??

Matias- no Maia...è peggio se aspettiamo di più


Matias- immagino di gia...che si arrabbierà moltissimo...potrà anche non volermi più come amico...e questo mi farà molto male

Maia- neanche io voglio che la vostra amicizia finisca...ma non voglio nemmeno perderti Matias...

Matias- io non voglio perdere nessuno dei due...dobbiamo trovare una soluzione

Maia-....e per adesso che facciamo??

Matias- per adesso ci vedremo di nascosto Maia...anche se non mi piace nascondere niente a tuo fratello...sarà per poco tempo

Maia- si va bene...per un po di tempo possiamo incontrarci senza che nessuno ci veda

Matias- sai è proprio grazie a tuo fratello...che ho capito che devo lottare per te...per i miei sentiementi...

Maia- speriamo vada tutto bene....


Intanto Valentina non sapendo che fare si aggira per la villa....poi si decide di entrare nella stanza di Nico e Franco...dove trova il povero Nicolas che stava riposando;

Valentina- ah Nico...cercavo proprio un uomo per parlare di una cosa

Nicolas- no Valentina...io non sono un uomo...continua la tua ricerca...

Valentina- avanti non fare lo spiritoso...mi servono dei consigli...

Nicolas- scusa ti sembro uno a cui chiedere consigli??

Valentina- beh...sei riuscito a conquistare Clara...e quindi vorrei dei consigli per conquistare Facha..


Nicolas- io non ho dei consigli...per favore Valentina te ne vai??

Valentina- secondo te...dovrei anche io inventarmi un soprannome e chattare con Facha senza che lui sappia che sono io??

Nicolas- cosa???

Valentina- si mi potrei chiamare Lupa solitaria...no che dici??

Nicolas- senti Valentina..prima cosa il nome fa schifo...e seconda cosa Facha non si collega mai in chat...quindi perdi solo tempo

Valentina- beh allora....non so proprio che fare...forse dovrei lasciare la scuola e comprare un chiosco vicino a quello suo...così da stare sempre insieme

Nicolas- allora Valentina...te lo dico nel modo più educato e tranquillo possibile.....mi stai innervosendo parecchio!!!

Valentina- e va be scusami tanto...volevo solo qualche consiglio io...

Nicolas- ma perchè non vai a chiederlo a Maia qualche consiglio??!!!

Valentina- ma perchè Maia... è impegnata con Matias...nella loro grande storia d'amore..


Nicolas- ah capisco.....che???????!!!!!!!!!!!!!!

Valentina- ops.....mi sa che ho parlato un po troppo

Intanto Madison era arrivata alla villa Fritzenwalden e ad aprirla stava andando Federico:

Madison- ciao mio principe delle fiabe...sai dov'è la mia vecchia amica Flor??

Fede- no...non so è da quando abbiamo fatto colazione che non la vedo...

Madison- ah ma devi stare attento alla tua ragazza Federico...te la può rubare qualcuno sai??

Fede- dici sul serio??...no perchè tu forse saprai se c'è qualcuno che....

Madison- no no tranquillo stavo scherzando....no va beh...per ammiratore lo sai che c'è Facundo...a proposito di lui...ma è morto forse??

Fede- non lo so e non mi interessa...se non lo vedo è meglio...

Madison- eh quanto è brutta la gelosia Friccen ciuccen...

Fede- Fritzenwalden....e poi io non sono geloso...

Madison- ahahhahahhah....non fare lo spiritoso che oggi non sono invena proprio...sai che faccio??...me ne vado...se vedi Flor dille di passare al passaggio dei baci

Fede- va bene glielo dico...comunque la mia non era una battuta!!!....se ne è andata troppo tardi

Intanto Nicolas nella sua stanza era trattenuto da Valentina perchè stava per scoppiare:

Valentina- calmati Nico...per favore....


Nicolas- per favore cosa??...lasciami passare Valentina...perchè io devo ammazzare una persona!!!!

Valentina- no per carità Nicolas....dovevo stare zitta...mannaggia la mia linguaccia...

Nicolas- io non ci posso credere...Matias era come un fratello per noi!!!!

Valentina- beh se si sposa con Maia...sarà come un fratello..no??

Nicolas- Valentina sta zitta!!!!!...non dire altre stupidaggini per favore!!!

Valentina- va bene va bene...sto zitta...ma tu non vai ad uccidere nessuno....calmati per favore

Nicolas- si si adesso mi calmo...sono calmo....sono calmo...sono calmo....sono in pace con me stesso...


Valentina- beh non sembra....

In quel momento arriva Chicco nella camera....essendosi incuriosito da tutte quelle urla:

Chicco- si può sapere che ti prende Nico??...sembri una gallina....

Nicolas- tu non sai cosa mi ha appena detto Valentina...su Maia e Matias!!!

Chicco- o no Valentina...ma la bocca non la tieni mai chiusa??

Nicolas- cosa???...tu lo sapevi??...no no questo non è possibile...si questo è un incubo...io sto dormendo...avanti svegliati Nico...

Chicco- no Nicolas non stai dormendo...questa è la realtà...Maia e Matias si amano veramente...sai che significa amare vero??....

Nicolas- si che so che significa....

Chicco- ecco...ti prego per adesso non dirlo ne a Jack e soprattutto a Federico...che è capace di tutto..

Nicolas- certo perchè se lo viene a sapere...

Valentina- lo abbraccia!!!!

Nicolas- no Valentina....lo ammazza!!!!!!

Intanto Flor si aggira per casa non sapendo cosa fare...Federico vedendola la invita a sedersi sul divano:


Fede- Flor...siediti qui e dimmi che ti prende...

Flor- che mi prende??...niente io sono normalissima Federico....cosa dovrei avere??

Fede- non so ma ha da questa mattina...da quando ti ho detto che Delfina è tornata...che sei strana

Flor- no ti sbagli...sono tranquilla invece..

Fede- dimmi la verità Flor...non ci devono essere segreti fra noi due...

Flor- ma io non ho niente...non insistere Federico...se ti dico che non ho niente non ho niente...punto e basta

Fede- mi farai impazzire tu un giorno di questi...


Fede- vediamo....se ti convinco...io lascerò Delfina oggi stesso...

Flor- ma io non sono nervosa per questo...

Fede- ah allora ammetti di essere nervosa allora....

Flor- e va bene mi hai fregato Federico.....sono un po preoccupata per l'arrivo della strega...

Fede- si può sapere perchè tutti la chiamate strega??

Flor- perchè è una strega...è cattiva senza scrupoli...pronta a tutto per raggiungere il proprio scopo

Fede- vi state sbagliando su di lei...Delfina è una persona viziata...capricciosa...ma sinistra no

Flor- ma perchè no???

Fede- perchè i miei genitori l'avevano scelta come mia moglie....loro non avrebbero mai scelto una persona cattiva

Flor- beh i suoi genitori si sono sbagliati...e da lassù se ne sono resi conto

Fede- con me si è dimostrata di essere sempre buona...umile...disposta ad iutare gli altri

Flor- ma stiamo parlando della stessa Delfina??...

Fede- voi vi state sbagliando per me....


Flor- no Federico...quello che si sta sbagliando sei tu....

Fede- ma tu non la conosci come la conosco io...è da 2 anni che stiamo insieme..

Flor- e che significa questo??...Federico quando è con te cambia faccia...e quando è con noi invece che mostra la sua vera natura...

Fede- non capisco...non posso credere che lei è cattiva

Flor- Federico sei ingenuo...se tu non sei capace di essere cattivo...allora credi che nemmeno gli altri lo siano...anche io credevo così...ma ho imparato dalla vita...anche tu dovresti farlo

Fede- e allora perchè Delfina...quando sta con me cambia faccia secondo te?

Flor- ma per apparire bella ai tuoi occhi...perchè tu la consideri una moglie perfetta....

Fede- mi stai dicendo che lei fa così...perchè è interessata solo ai miei soldi??


Flor- no io non ho detto questo...ma ci sei arrivato da solo Federico!!!!....

Fede- no no non è possibile..ma cosa sto dicendo...

Flor ah basta--ci rinuncio...con te è impossibile...continua pure a credere quello che vuoi

Fede- lo conosci il detto...non vedo non credo??....beh lo inventato io...

Flor- va bene va bene...hai ragione...hai qualcosa da dirmi??

Fede- ah si...è venuta Madison..voleva vederti...e ha detto di andare al passaggio dei baci

Flor- e me lo dici adesso??...io non lo so

Fede- che avrò fatto di male Dio...per meritarmi questo

Intanto la stregaccia di Malala si scontra in cucina con Titina:

Titina- ma guarda la strega è tornata!!!!

Malala- non sai quanto mi sei mancata parruchiera cicciona...

Titina- si ci credo che ti sono mancata guarda...


Malala- e dimmi...come sta il mio Raoul??

Titina- non sono affari tuoi di come sta Raoul...perchè non lo chiedi a lui...se sei tanto interessata??

Malala- come sei scorbutica Titina...

In cucina arriva anche la strega minore:

Delfina- mamma vieni in camera che ho un dolore tremendo al collo...prima di parlare con Federico ho bisogno di rillassarmi

Malala- si si andiamo cara...non voglio perdere altro tempo con questa cicciona...

Titina- eccole che se ne vanno....la vedova nera e....il suo ragnetto....ragnetto appiccicoso

Flor intanto era arrivata di corsa al passaggio dei baci,dove Madison la stava aspettando:

Flor- Madi!!!...sono arrivata...

Madison- finalmente sono secoli che non ci vediamo...ah gia dimenticavo tu hai una nuova migliore amica...Roxen

Flor- ma no che dici Madi...sei tu la mia amica del cuore...anche se in questo ultimo periodo non ci siamo visti per niente...non vuol dire che io non ti voglia più come amica....mi perdoni??

Madison- e va bene...per questa volta ti perdono...ma siediti qui che ti devo raccontare un sacco di cose

Flor- va bene...non vedo l'ora di sentire tutte le novità!!


Madison- allora per prima cosa io e Jack...siamo super innamorati...sai qualche mese fa pensavo solo a Federico....invece adesso oltre Federico penso anche Jack....che è la sua copia identica....comunque Federico rimarrà sempre il nostro principe..almeno mio nei sogni...ma tuo nella realtà....a propositò come va con lui??

Flor- insomma...non riesco a convincerlo che Malala e Delfina sono delle brutte stregacce...ah gia non te lo detto...oggi sono tornate

Madison- no...che strazio non potevano stare un altro po in vacanza??...uffa ma che vadino a...

Flor e Madi- farsi friggere l'orecchio!!!!

Flor- ah mi mancavano tanto le nostre chiacchierate....

Madison- si anche a me....hei ma quella è Sofia...ma che le prende??

Sofia- buon giorno ragazze....Flor ho saputo che mia sorella e mia madre sono tornate...mi dispiace tanto..

Flor- no non dispiacerti...e poi perchè dovresti dispiacerti??

Sofia- ma perchè Flor...Delfina farà di tuto per non farsi lasciare da Fede...io la conosco bene

Madison- si anche io la penso come Sofia

Flor- avanti ragazze....lei è cattiva è una stregaccia...ma non credo arrivi a fare qualche sciocchezza...

Sofia- no tu non conosci mia sorella...lei odia perdere...


In quel momento arriva anche Roxen:

Roxen- ciao ragazze che fate??...ah state parlando di Delfina sicuramente...si vede dalle faccie che avete

Flor- Roxen diglielo tu che Delfina...non sarebbe mai capace di fare una sciocchezza pur di tenersi Federico...

Roxen- ma stiamo scherzando??

Flor- visto ragazze...

Roxen- no dico..stiamo scherzando??...se non fa qualche sciocchezza non è Delfina...

Flor- cosa??...anche tu ti ci metti Roxen??...

Roxen- ma Flor...Delfina è una stregaccia che più stregaccie non ci sono al mondo

Madison- hei lo sapete che voi due assomigliate molto??....no dico parlate uguali...fate gli stessi gesti...e assomigliate anche fisicamente...

Roxen e Flor- si lo sappiamo!!!!

Intanto Nicolas era appena arrivato al percorso dei baci per incontrarsi con Clara:


Clara- ciao Nicolas....ma che hai bocconcino mio??

Nicolas- no niente....è che oggi è stata una giornata molto movimentata a casa...

Clara- è successo qualcosa??...sai che a me puoi raccontare tutto

Nicolas- no no non te lo posso dire...perchè nemmeno io lo dovrei sapere...è una cosa che...

Clara- va bene se non vuoi dirmelo...non me lo dire

Nicolas- no va be basta....io te lo devo dire...perchè se non glielo dico a qualcuno divento pazzo!!!

Clara- avanti Nico sputa il rospo...

Nicolas- Maia e Matias stanno insieme di nascosto!!!!!

Clara- che???

Nicolas urla così forte che anche Flor...Roxen...Sofia e Madison lo sentono:

Nicolas- o no ma che ho combinato???

Clara- non è una bella cosa gridare a tutto il mondo che Maia e Matias stanno insieme...non dirlo a Nata...perchè si era molto fissata con Matias...

Nata- cosa??????


Nicolas- ahahhah prima mi rimproveri...e poi fai la stessa stupidaggine...

Clara- ops...

Nata- non ci posso credere...

Anche le altre quattro ragazze erano rimaste stupite per la notizia...soprattutto Flor che pensava subito che quell'amore poteva far scoppiare una bomba in casa Fritzenwalden...e Federico sarebbe scoppiato sicuramente dalla rabbia..

Intanto a casa Delfina era finalmente scesa per parlare con Federico:

Fede- finalmente ti sei fatta aspettare tanto Delfina...

Delfina- davvero??

Fede- beh è da questa mattina che ti voglio parlare...è pomeriggio adesso

Delfina- ah non me ne ero accorta...sai in questo periodo ho molto sonno...

Fede- sarà per la stanchezza per il viaggio...senti ti devo dire una cosa molto importante

Delfina- anche io ti devo dire una cosa importante Federico

Fede- no ma la mia è più importante ascolta...

Delfina- ho un ritardo....(si mentale)....

Fede- cosa????

Delfina- credo di essere incinta Federico....anzi sono sicura al cento per cento di esserlo...

Fede-...............

Delfina- non sei felice amore mio??...non sei super contento che aspettiamo un bambino??

Il povero Federico fa si con la testa...ma in quel momento è come se gli fosse caduto tutto il mondo addosso....tutti i sogni tano progettati insieme a Flor...erano stati in un secondo distrutti dalla strega...la voglia di vivere in lui si era spenta non riusciva a parlare...era come paralizzato...riusciva a pensare solo a una cosa...a Flor....e che la loro storia sarebbe finita ancora prima che avesse cominciato....

La strega lo abbraccia mentre di spalle gli fa la sua occhiataccia da chi è soddisfatta del lavoro compiuto...della cattiveria appena fatta....mentre il povero principe non riusciva nemmeno a parlare:


LE LACRIME SALATE

BAGNAVANO LE MIE

GUANCE

IL MIO VISO BAGNATO

E I SOGNI

I SOGNI CHE MORIVANO

4 commenti:

  1. quanto adoro la tua storia sei bravissima il finale non è piaciuto nemmeno a me ed hai avuta un ottima idea BRAVAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! (:
    Qsta storia è proprio bella..soprattutto perchè ci sarà un finale felice tra il freezer e Flor! :)
    Un baciO a Tutti i LettOrii! <3

    RispondiElimina
  3. belloooo uffi xrò delfi è tornata

    DELFINA 6 UNA STREGA PERFIDA VELENOSA ODIOSA SCEMOSA CRETINOSA BEFANAAAAAAAAA xDxDxD

    RispondiElimina
  4. Stupendaaaa questa storiaaa!!1 quando continui??????????????? :P

    RispondiElimina

fai un commento anche tu