martedì 12 gennaio 2010

Capitolo 36: Un grande amore


Federico e Flor sono sotto l'alberello magico:

Si scambiano un sacco di baci.Finalmente avevano dichiarato il loro amore.

Flor non ci poteva credere che il suo principe si era deciso a baciarla.

Fede- lo sapevo che eri tu

Flor- ecco..io te lo volevo dire Federico..ma

Fede- ma niente niente.........nel mio cuore ho sempre saputo che eri tu

Flor- ci hai messo un po di tempo a capirlo però

Fede- lo ammetto sono stato un po lento......è troppo tardi??

Flor- non lo so........ci devo pensare

Fede- non scherzare dai......ahahha sono il tuo principe

Fede- ti amo ti amo ti amo ti amo........

Flor- basta Federico che mi fai arrossire....e poi ci sentiranno tutti

Fede- ma io non ce la faccio a stare zitto...il mio cuore sta per esplodere Floricita

Flor- anche il mio Frezeer

Fede- ti dimostrerò che non sono così tanto freddo

Flor- vedremo

Flor e Federico si baciano di nuovo più felici che mai.

Fede- quanti baci

Flor- ahhahaha

Fede- però per adesso non dobbiamo dirglielo ai ragazzi.....ok??

Flor- si va bene....ma perchè??

Fede- perchè voglio prima dirglielo a Delfina.......meglio che per adesso non lo sappia nessuno

Flor- va bene.....

Fede- hey che c'è??

Federico bacia dinuovo Flor:

Fede- allora che ti prende??

Flor- scusa ma adesso noi che facciamo??

Fede- come che facciamo??

Flor- facciamo finta che non sia successo niente??....riprendiamo di nuovo a litigare come sempre.....

Fede- no no noi staremo insieme.....di nascosto ma insieme

Flor- ah che bello un amore clandestino ahahhaha!!!

Fede- si si un'amore clandestino

Fede- adesso però andiamo dentro che si muore dal freddo

Flor- si andiamo.....siamo rimasti troppo tempo fuori i ragazzi staranno gia a letto

Fede- su andiamo

Federico prende Flor in braccio e la porta dentro casa:

Flor- ah Federico mi fai impazzire

Fede- no tu mi fai impazzire....non ci posso credere.......finalmente insieme

Flor comincia a navigare con la fantasia e sogna che lei e Federico cantino insieme E così sarà:

Flor- AMORE MIO TI ASPETTO DA TANTI ANNI.......LO SEPPI QUANDO TI VIDI......AMORE MIO TI SOGNO IN TANTI SOGNI....GIA SONO QUI

Fede- AMORE MIO TI PENSO TANTE VOLTE.....IO GIA TI RICONOBBI......AMORE MIO TI INVENTO DA SEMPRE......ARRIVASTI QUI

Flor e Fede- E COSì SARà INSIEME PER LA FINE.....E COSì SARà PER I DUE......E COSì SARà UN GRANDE AMORE.....COSì SARà.....E COSì SARà......SARà UN GRANDE AMORE FINO ALLA FINE CHE MAI NESSUNO POTRà SEPARARE......E IL CUORE TANTO ASPETTò E COSì SARà

Flor- E UNENDO TANTI TI AMO....NELLA MIA SCATOLA DI SEGRETI.......HO CONSERVATO TANTE RISATE......E TANTI BACI

Fede- E NEGLI OCCHI TUOI VIDI I MIEI......ESISTEVI PER ME.....NON CI SARà UN'ALTRA.....NON CI SARà NESSUNO FINO A QUI

Flor e Fede- E COSì SARà INSIEME PER LA FINE......E COSì SARà PER I DUE......E COSì SARà UN GRANDE AMORE......COSì SARà......E COSì SARàà.....SARà UN GRANDE AMORE FINO ALLA FINE....CHE MAI NESSUNO POTRà SEPARARE......E IL CUORE TANTO ASPETTò E COSì SARà

Flor- ah come canti bene…..

Fede- che??.......io non sto cantando ma che ti prende Floricita??

Flor- no io niente...niente di niente

Fede- Floricita......sei tu la cantante della band??

Flor-...........nooooo ma che vai a pensare Federico......mi sono solo ingarbugliata a parlare

Fede- ah e che volevi dirmi??

Flor- che sei molto bello

Fede- beh meglio così perchè questo avrebbe voluto dire che tu e i miei fratelli vi siete presi gioco di me per un sacco di tempo

Flor- gia e tu le odi le bugie

Fede- bene cambiamo discorso......

Fede prende Flor in braccio e insieme ridono felici:

Fede- allora io dirò tutto a Delfina.......ma tu devi dire tutto a Facundo

Flor- ah non essere geloso Federico

Fede- si adesso non nasconderò più la mia gelosia........perchè io sono geloso

Flor- ma tu lo sai che sei il mio principe azzurro

Fede- si ma Facundo non lo sa quindi......

Flor- tanto è da tempo che non lo vedo

Fede- meno male.....un avversario in meno

Flor- lo sai che tutti i tuoi fratelli sapevano che io ero innamorata di te......

Fede- tutti??.......anche Franco??

Flor- glielo dovuto dire quando è venuto la prima volta.....per non farlo soffrire

Fede- bene hai fatto bene

Flor- promettimi che appena Delfina arriverà le dirai tutto

Fede- te lo prometto

All'improvviso però qualcuno entra in cucina e accende la luce:

Flor- Greta accidenti a te!!!

Greta- che fare voi a quest'ora alzati......soli.....al buio......vicini...vicini in cucina??

Fede- ma quante ne vuoi sapere??

Greta- ya io dovere sapere che stare facendo voi due

Flor- e adesso??

Fede- e va bene Greta adesso te lo diciamo........ci è venuta un attacco di fame e siamo venuti in cucina

Greta- ah va bene ma adesso andare subito a dormire

Fede- va bene accompagno Flor alla sua stanza

Greta- nine nine.....Flor andare sola.......

Fede- vai che poi ti raggiungo

Flor corre in camera sua....Federico invece riesce a far andare Greta a dormire e quindi corre da Flor:

Fede- eccomi qua

Flor- sei riuscito a scampare dalle grinfie di Greta??

Fede- me lo dai un'altro bacio??

Flor- non lo so......ci devo pensare

Fede- e dai su che ti costa

Flor e va bene

Fede- finalmente

Flor- anzi no.......prima mi devi dire una cosa....se no non te lo do

Fede- mmmmmm......dimmi

Flor- sei mai stato innamorato di Delfina??

Fede- no.......credevo di esserlo ma quello non era amore......era solo semplice affetto

Flor- ah adesso mi sento meglio

Fede- perchè??

Flor- perchè non capivo come potevi essere innamorato di una strega come lei

Fede- beh ho risposto alla tua domanda......

Flor- aspetta un'altra domanda

Fede- uffa si sta facendo mattina

Flor- l'ultima ti prego......dimmi sei mai stato innamorato di qualcuno....e se si dimmi il suo nome perchè vado e la faccio a pezzettini e poi la butto in mare

Fede- si sono stato innamorato solo una volta nella mia vita

Flor- dimmi il nome

Fede- Floricienta

Flor- benissimo dammi il suo indirizzo che vado e la strangolo.....Floricienta lo gia sentita da qualche parte però

Fede- ahahha sei tu Flor.....non hai ancora capito

Flor- ops che sbadata......va bene adesso allora ti meriti il bacio che aspettavi

Fede- ahhh stavo diventando vecchio

Flor- sei contento adesso??

Fede- no ne voglio un altro

Flor- ma Federico...non si può.....

Fede- e dai....stanno tutti a dormire non ci vede nessuno

Flor- va bene ma è l'ultimo

Flor- adesso vai a dormire Federico

Fede- si adesso vado....voglio stare un po qui con te

Flor- to detto che non si può....

Fede- va bene va bene me ne vado.......ci vediamo domani

Flor- a domani

Fede- ho sentito un rumore.....meglio che vado

Flor- buona notte principe

Fede- buona notte Floricienta

Federico corre via nella sua stanza mentre Flor una volta chiusa la porta comincia a saltare e a gridare come una pazza:

Flor- o mamma mia non ci posso credere finalmente Federico si è dichiarato!!!

Fatina- sei felice Flor??

Flor- ma certo che sono felice....sono al settimo cielo.....anche 3 metri sopra il cielo

Fatina- bene goditi questo momento speciale per te Flor

Flor- si che me lo godo

Fatina- ma ricordati questa è solo il principio Flor.....tante cose dovranno ancora succedere.....e tanti ostacoli tu e il tuo principe dovrete superare

Flor- am che dici fatina??

Fatina- ascolta sempre il tuo cuore Flor......guarda sempre le persone con gli occhi del cuore

Flor- non capisco fatina......spiegati meglio

Fatina- nient'altro mi è permesso di dire......ricordati solo le parole che ti ho appena detto.........e vedrai alla fine voi due sarete felice perchè così è stato scritto

Flor- no non te ne andare fatina!!

35 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhhh che bll..........
    fede è così carino.......
    e ank flor è bll.......

    RispondiElimina
  2. è la puntata k preferisco al mondo
    FEDERICO TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. qst è la puntata ke preferisco di + era l'ora ke federico si dikiarasse...nn vedevo l'ora....ora fede è gelosissimo....flor fede e franko siete boni......(mi dispiace sl x franko ke si era illuso x flor)....

    RispondiElimina
  4. fede ti amuuuuuu. anche a me mi piace molto questa puntata . ma preferisco quelle in qui federico e geloso.............

    RispondiElimina
  5. 6 troppo preziosa flor x cadere tra le braccia di .....ma dai fagli lasciare Delfina e fate la pace siete ok voi 2 in sieme fate scintille...!!!
    by ccc.reee

    RispondiElimina
  6. FRANCO E PALOMA 4 EVER16 aprile 2010 alle ore 11:58

    FRANCO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FLOR SEIMOLTO BELLA E DOLCE OLIVIA SEI BELLA AMELI SEI THEBEST LA MEJO PALOMA SEI LA NUMERO 1 TE E FRANCO PALOMA 4 EVERRRR ANCHE AMELI THEBEST MA LUNIKA IMITABILE FLORRRRRRRR è LUNIKA DOLCEEEEEEEEE COME IL MIO FEDERIKO TVTB SEI MOLTO KARINO MA SCUSAMI MA PREFERISCO FRANCOOOOOO! ROBERTA BELLISSIMA E DOLCE COME IL MIELE DELFINA E MALADA VI ODIOOO!!

    RispondiElimina
  7. l immagine...bellixima ma la storia nn mi è piaciuta tnt...la immaginavo diversa...ciao ...

    RispondiElimina
  8. è bella la storia, soprattutto quando Flor e Fede si baciano... Sono un'amore. L'amore sconfigge l'odio! Federico, ti illudi così facilmente e credi che l'affetto sia come l' amore? Che sciagurato!! Flor, secondo me era meglio che non dicevi a Franco che amavi Federico, perchè così oltre che lo odia, lo fai soffrire, anche se non vuoi!! Comunque, flor&fede4ever! Troppo belli e romantici! dei baci che potete dare solo voi e che fanno impazzire!! Qualcuno mi dice come si chiama in realtà Federico? Ciao. Vi adoro!! Siete iper super fantastici! Un bacio dalla vostra fan n° 1!!!!!!

    RispondiElimina
  9. fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei bellisssssssssssssssssssssssimo ti ammmmmmmmmmmmmmmo

    RispondiElimina
  10. BELLOOOOO !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. BELLISSIMO FLOR SI A VIT A MIJ..FEDE COMM CAZZ SI FRISCH

    RispondiElimina
  12. è stupendaaaaaaaaaaaa!!!! il freezer è diventato una pentola a pressioneeee!!!!
    è davvero mooooolto bellloooooo!!!!!!!!! fede e flor per SEMPRE!!! <3

    RispondiElimina
  13. è una storia ke tutti desideremo ma alla fine è brutto perdere qualcuno ke ami sapendo ke dopo si incarna in una persona ke dopo flor amerà

    RispondiElimina
  14. flor sei la migliore invece le streghe fanno schifo

    RispondiElimina
  15. stupendo!!!fede, franko vi amooooo.flor 6 bellissimaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. a dimenticavo nn solo franko e fede anke maxxx

    RispondiElimina
  17. bellissima storia complimenti sei molto creativa!che bello!!!!!!flor e fede forever però peccato che fede sia morto stava così bene insieme a flor!flor sei mitica la numero 1!!!!!!ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  18. flor con il tuo sorriso e i tuoi litigi fai innamorare tui!!!!!!!!!!!
    il finale è stato rovinato dalla morte di federico lui e lor erano finalmente insieme quando fede muore e maximo prende il suo posto !!!!

    RispondiElimina
  19. FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI BONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERKE 6 MORTO ???

    RispondiElimina
  20. Florencia desea mucho bien,como la mejor,Flor meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,te quieroooo,una bhaìa,hola da serena...

    RispondiElimina
  21. pikkoletta ha raggione con il tuo sorriso e le tue battute fai innamorare il mondo di te. Flor tu sei un essere speciale e noi avremo cura di te sl noi possiamo avere cura di te.

    RispondiElimina
  22. e una storia bellixima tranne quando muore fede :( ma x fortuna arriva max:):) e salva la pikkola flor!!!

    RispondiElimina
  23. malala delfina bonilla e lorenzo fate SKIFOOOOOOOOO poi delfiii sai pure piange male!!!

    RispondiElimina
  24. loreeeeeeeeeeeeeeeee sei prprio bruttooo!!!!

    RispondiElimina
  25. ma che bello federico io lo amo e molto ma molto piu bello di massimo.peccato che federico poi muore perche a quest ora i figli che poi ha flor erano di quel bellissimo principe che si chiama federico e no dell altro.federico sarai sempre nel mio cuore flor amava piu te invece di massimo meno male che sei entrato dentro di lui

    RispondiElimina
  26. delfina mi fai schifo tu dovevi stare sempre cn massimo invece ti sei messa cn federico e hai rovinato tutto.perche se ti mettevi fen dall inizio cn massimo fede nn moriva e stava sempre cn flor.fede sei BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  27. floooor io ti vorrei conoscere mamma mia delfina perchè hai fatto questo a flor gli hai reso la vita un inverno. massimo sei bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  28. Ciao ragaxxi vi posso kiedere un favore mi metti mi piace nella mia pagina di face!! e questa:http://www.facebook.com/pages/dzu-gh-flsa-e-le-zye-fatiiegh-dzu/164231536944732

    RispondiElimina
  29. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,FEDE SEI PROPRIO DOLCISSIMO.CAVOLO SEI TROPPO CARINO QUANDO CHIEDI A FLOR UN ALTRO BACIO,MEGLIO GODERSI QUESTO MOMENTO DATO CHE ADESSO ARRIVA IL BRUTTO.....

    RispondiElimina
  30. fede è bello ma fa quando nn fa l'attore semmbra che ha la faccia da scimmia e max bellisssimoo

    RispondiElimina
  31. fede ti amo sei stupendo ti amo da quando ti ho visto in televisione ti amo nel senso ke sei stupendo e bellissimo staresti proprio bn con flor nella realtà

    RispondiElimina
  32. Fede sei stupendo ♥ flor sei la mia eroina dell'amore.. ♥

    RispondiElimina

fai un commento anche tu